Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq...rettifico la domanda....si tratta di una Hypermotard 1100 s del 2010, 13000km, due proprietari, scarico completo Termi singolo e un bel p? di pezzi froci in carbonio.
guardando su moto.it...le 2010 da concessioanrio stanno a circa 9200/9500 originali.
8000€ mi sembra davvero bassa come quotazione.....
qualcuno ha eurotax sotto mano?
Le 2010 sono le Evo o Evo SP: la Hyper S ? un modello ufficialmente fuori produzione dal 2009. Ovviamente i DS hanno smaltito le scorte, quindi ve ne sono immatricolate nel 2010, ma non possono valere le quotazioni della Evo.
A FI ? stata venduta una Hyper S del 2009 con 600 km soltanto, a 8700 Euro, in concessionaria, quindi con il plus della garanzia
Le 2010 sono le Evo o Evo SP: la Hyper S ? un modello ufficialmente fuori produzione dal 2009. Ovviamente i DS hanno smaltito le scorte, quindi ve ne sono immatricolate nel 2010, ma non possono valere le quotazioni della Evo.
A FI ? stata venduta una Hyper S del 2009 con 600 km soltanto, a 8700 Euro, in concessionaria, quindi con il plus della garanzia
diciamo che, se l'ha presa dal conce Ducati come rimanenza, l'avr? pagata quanto?
13500? di listino con sconto 20?? 10800??
Svalutazione da iva appena accesa....stai a 8500?.
Due proprietari....un p? di svalutazione...9000? con tutti gli accessori potrebbe andare?
Ma scusatemi... marco 996s ha dato via la sua a poco di pi? ed era una vetrina su 2 ruote... come pu? essere 9000€.... mi sembra altino per essere un prezzo di vendita... potrebbe assomigliare ad una richiesta.... sul mercatino ce ne sono alcune ferme li da un p?!!!
Poi se invece ? un valore di permuta, allora bisogna vedere a quanto dai il tuo 1098s... se il tuo prezzo ? alto, allora si p? ammettere una valutazione alta anche per l'hyper...
Ma scusatemi... marco 996s ha dato via la sua a poco di pi? ed era una vetrina su 2 ruote... come pu? essere 9000?.... mi sembra altino per essere un prezzo di vendita... potrebbe assomigliare ad una richiesta.... sul mercatino ce ne sono alcune ferme li da un p?!!!
Poi se invece ? un valore di permuta, allora bisogna vedere a quanto dai il tuo 1098s... se il tuo prezzo ? alto, allora si p? ammettere una valutazione alta anche per l'hyper...
figurati...il mio ? uno dei prezzi pi? bassi d'itaGlia....11800 originale 13500 piena di robba
Comment