Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(999S) Modificare la mia o cambiarla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

(999S) Modificare la mia o cambiarla?

Ho visto il modello 2005 dal concessionario.e ho sbavato....

Avevo intenzione di aggiornare la mia '04 con forcellone e pinze radiali.

Spendendo un po' di pi?,mi danno il modello nuovo,che ha gi? tutto.

Cosa fareste voi?Intanto domenica mi faccio un giro al Bike Expo per vedere se c'? qualcosa di bello.

Ciao

• Font Size
    Mah, io alla moto mi c affeziono...ora ke devo vendere il Monsterino mi piange il cuore...se nn 6 come me potresti anke prendere il nuovo, c son parecchi aggiornamenti interessanti!

Comment

• Font Size
      Indubbiamente cambiala.

Non ha pi? senso fare sviluppo sulla moto che si ha in garage quando lo stesso sviluppo ? disponibile di serie su una moto nuova.

Tanto vale prenderla gi? fatta dalla casa che ha anche la garanzia.

Comment

• Font Size
        La penso come gpm, a patto che la differenza di neuri tra modificare la "vecchia" e prendere la nuova non sia abbastanza considerevole (che poi ? tutto relativo a quanto uno vuole o pu? spendere)

Mettiamola cos?, io al tuo posto, avessi i neuri necessari, la cambierei

Comment

• Font Size
          Originally posted by gazza
          Mah, io alla moto mi c affeziono...ora ke devo vendere il Monsterino mi piange il cuore...se nn 6 come me potresti anke prendere il nuovo, c son parecchi aggiornamenti interessanti!
          Oltre agli aggiornamenti "a vista" sai se c'? qualcos'altro di nuovo?

La differenza tra modificarla e cambiarla ? poco pi? di mille euro per cui opterei per la seconda ipotesi,senza contare il fatto che non devrei smontare niente...

Comment

• Font Size
            Cambiala. Considera anche che tutto tornerebbe a Km0, gomme, trasmissione, motore etc....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ricky999
              Oltre agli aggiornamenti "a vista" sai se c'? qualcos'altro di nuovo?

La differenza tra modificarla e cambiarla ? poco pi? di mille euro per cui opterei per la seconda ipotesi,senza contare il fatto che non devrei smontare niente...
              Per 1000 neuri, non ci pensare nemmeno....altre alle differenze, avresti cmq una moto nuova!!!!

Mi han detto che la 999S 05 (ma non so se ? cos? anche sulla 04) ha le valvole in titanio (forse le bielle in titanio...ma credo di aver capito male) e albero motore alleggerito e rinforzato.....In + con la S 05 ti danno gi? il terminale termignoni (che cmq se hai gi? il tuo, puoi rivendere questo), filtri e centralina.....

io non ci penserei 2 volte!!!!

Comment

• Font Size
                tu cambiala........ io me la terrei cos? com'? senza spendere un euro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmodue
                  tu cambiala........ io me la terrei cos? com'? senza spendere un euro...

OT.....? una terza ipotesi non richiesta.....

Comment

• Font Size
                    Le valvole in titanio le ha solo la R. Le bielle in titanio le aveva gi? la 04. Io ho provato a sondare il terreno per cambiare la mia 999S 04 con una 05 ma la valutazione del concessionario sulla mia moto di appena 8 mesi (comprata a febbraio 04) era ridicola: meno di 15 mila euro. Se me ne avesse offerti 17 l'avrei cambiata.
                    Comunque non credo valga la pena di passare al modello 05. Io credo che la terr? finch? non passeranno al 104mm anche con la S. Quello s? che vale.

Comment

• Font Size
                      io terrei la "vecchia"....invece se cerchi il decimo sul giro,prendi la nuova....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Aran Banjo
                        Le valvole in titanio le ha solo la R. Le bielle in titanio le aveva gi? la 04. Io ho provato a sondare il terreno per cambiare la mia 999S 04 con una 05 ma la valutazione del concessionario sulla mia moto di appena 8 mesi (comprata a febbraio 04) era ridicola: meno di 15 mila euro. Se me ne avesse offerti 17 l'avrei cambiata.
                        Comunque non credo valga la pena di passare al modello 05. Io credo che la terr? finch? non passeranno al 104mm anche con la S. Quello s? che vale.
                        A me l'hanno valutata 16,5.
                        Comunque ci sto ancora pensando.Un altro conce qui in provincia ha un R del '04 e vuole 21.000,ma non so se ritira l'usato.

x jobbas: pi? che il decimo....cerco i secondi!!!Ma non credo sia un problema di moto.......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            acutissime osservazioni dell'amico aran banjo.......anche se il 104 a tutti i costi ha motivo di essere solo se si vuole impegnare la moto in quei meeting dove si trovano dei pazzi scriteriati......come si chiamano......ah, si .....corse in pista.......secondo me il 100 e' piu' che sufficente per un utente di medio/alto livello.....poi fate vobis

Comment

• Font Size
                              Sapete cosa vi dico.....????

Me la tengo cos? com'? senza spendere un euro,che va fin troppo bene e forte!
                              Poi dopo tutte le ore passate a personalizzarla come pi? mi piaceva sarebbe veramente da pazzi venderla.
                              Dopo tutto mi pare che non le manchi proprio niente...

Comment

X
                              Working...
                              X