Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh veramente la moto per la prima volta l'ho vista lo scorso dicembre per motivi di lavoro....
non mi ? consentito per? dire nulla a riguardo.
comunque la carena ? diversa, non vi preoccupate
p.s.a me piace molto
Ginluca non credo sia la carena il problema
piuttosto la congiunzione di carena/convogliatori d'aria dell'airbox e serbatoio.
Se la moto fosse davvero come quella del rendering di questo post viene fuori una cacata pazzesca.
ma sono sicuro che non sar? cos? e che sapr? stupire tutti
pota i miscredenti verranno qui con la bava alle orecchie.
io dico che se serba e codino fossero davvero cosi allora vedremo in giro un sacco di extreme "violentate" ops trasformate in naked
Secondo me non saranno cos?, in genere queste ricostruzioni poi non ci prendono molto con la realt?...
OT: Ho notato che hai una frase di Villeneuve in firma...siccome ? anche un mio idolo, non posso fare a meno di farti notare che lo scrivi sbagliato: si scrive Gilles Villeneuve, non Gill.
io l'ho vista in versione definitiva e ti assicuro che la carena frontale ? diversa dalla foto
nn fatico a crederci
anche il proto 1098 aveva il cupolo camuffato infatti
io l'ho vista solo nuda,c'eran solo i condotti col telaietto davanti,il serba che ? circa quello e il codone,quindi nn posso sapere il resto...ma a intuito mi fa strano coprono completamente ...mi sa tanto di depistaggio ben organizzato
Secondo me non saranno cos?, in genere queste ricostruzioni poi non ci prendono molto con la realt?...
OT: Ho notato che hai una frase di Villeneuve in firma...siccome ? anche un mio idolo, non posso fare a meno di farti notare che lo scrivi sbagliato: si scrive Gilles Villeneuve, non Gill.
Fine OT
quoto anche con l'f3 hanno tentato di riprodurla in tutti i modi ma solo quando ? stata svelata abbiamo potuto ammirarla in tutto il suo splendore
e cos? sara per la nuova ducati
quoto anche con l'f3 hanno tentato di riprodurla in tutti i modi ma solo quando ? stata svelata abbiamo potuto ammirarla in tutto il suo splendore
e cos? sara per la nuova ducati
L'F3 l'hanno riprodotta in modo abbastanza fedele sulla copertina di masterbike...
secondo me ? impossibile che di lato ci sia tutta quella plasticaccia li sotto, poi che il serbatoio sia congiunto alla carena tipo desmosedici ci pu? anche stare
Comment