Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Xtreme [modello molto realistico]
Collapse
X
-
E' un'elaborazione della rivista, ma deve essere molto vicina alla realt?....
Bisogna ancora capire i fari...ma le prese d'aria anteriori che corrono lungo i fianchi e sfogano sotto al serbatoio sono spaziali...la moto sar? una BOMBA!!!
-
io dico che se serba e codino fossero davvero cosi allora vedremo in giro un sacco di extreme "violentate" ops trasformate in naked
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostIo vedo difficile sostituire lo scarico con qualcosa che si possa guardare...a patto che non producano qualcosa tipo D16...
Magari con scarichi separati...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon ? possibile per colpa del catalizzatore che richiede una soluzione stile BMW per non fondere le carene...
Comment
-
Originally posted by teox View Postse ? cos? mi piace di pi? la 1098
pota ti devo dare ragione, questa elaborazione mi ha placato l'entusiasmo iniziale, il prototipo visto su motosprint era pi? bello, forse perch? lasciava spazio all'immaginazione!
Da un certo punto di vista meglio cos?, non mi va di spendere pi? di 20mila euro per una moto cos? bruttina
io per? rimango dell'idea che le moto vanno assolutamente viste dal vivo, quindi prima di affrettarmi in giudizi poco lusinghieri aspetto l'eicma
Comment
-
X
Comment