sapete se ci sono delle differenze estetiche tra i due blocchi motore per identificare l' uno o l' altro senza aprire il blocco ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motore 1198S e 1098R
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125 View Postla coppa? non ? in mg nell'R? chiedo eh..
Forse la differenza ? nei carter motore. I 1098R dovrebbero avere i carter fusi in terra, mentre i 1198s dovrebbero avere i carter vacural.
Simone
Comment
-
Originally posted by livok5race View Postsapete se ci sono delle differenze estetiche tra i due blocchi motore per identificare l' uno o l' altro senza aprire il blocco ?
il coperchio pompa acqua ? nero
i carter centrali della 1198 sono molto lisci e rifiniti
i carter laterali alternatore e frizione della R sono color grigio
il coperchio pompa acqua ? grigio
i carter centrali della 1198 sono molto porosi in quanto fusi in terra
la parte bassa del carter centrale sx della R ? nervata (sotto il carter alternatore)
Last edited by elio; 09-06-11, 16:59.
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postprincipianti
a maggio il chatering ? stato il peggiore di sempre, abbiamo mangiato pochissimo
Azz... e mei cojoni Ad agosto devo saltare, ma mi candido gi? da ora per la rehm di aprile/maggio prossimi per superare il mio personal best di maggio... tra i 25 e i 30 arrostigini
p.s. i giri della pista a piedi dopo gena diventeranno 2 o 3 :1:
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostAzz... e mei cojoni Ad agosto devo saltare, ma mi candido gi? da ora per la rehm di aprile/maggio prossimi per superare il mio personal best di maggio... tra i 25 e i 30 arrostigini
p.s. i giri della pista a piedi dopo gena diventeranno 2 o 3 :1:
sar? memorabile
Comment
X
Comment