Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motore 1198S e 1098R
Collapse
X
-
Scusate ma non si riconoscono dai numeri di serie le R????
Ricordo che nella mia SPS c'era stampigliato sui carter il numero di serie e chiedndo in ducati mi dissero che da toto numero a tot numero (in base al quantitativo di esemplari prodotti) erano SPS.
In teroria dovrebbe funzionare ancora cos?
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostScusate ma non si riconoscono dai numeri di serie le R????
Ricordo che nella mia SPS c'era stampigliato sui carter il numero di serie e chiedndo in ducati mi dissero che da toto numero a tot numero (in base al quantitativo di esemplari prodotti) erano SPS.
In teroria dovrebbe funzionare ancora cos?
guarda le foto
ne cerco una del basamento 1198
Comment
-
Originally posted by elio View Posta vista riconosci un motore R guardandolo
guarda le foto
ne cerco una del basamento 1198ma all'epoca dell'sps non c'erano le queste differenze estetiche con la 996 biposto e mi chiedevo se tuttora si riuscisse a determinare che tipo di motore sia tramite i numeri stampigliati
Posso farti una domanda OT Elio???
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostSi si ok lo avevi spiegato subitoma all'epoca dell'sps non c'erano le queste differenze estetiche con la 996 biposto e mi chiedevo se tuttora si riuscisse a determinare che tipo di motore sia tramite i numeri stampigliati
Originally posted by jonny_rsv View PostPosso farti una domanda OT Elio???
Comment
-
Originally posted by elio View Postquello si pu? fare sicuramente ma penso che livo cercasse di capire le differenze per riconoscerlo a prima vista durante un acquisto (quindi senza possibilit? di contattare ducati
e che c'? da chiederlo?
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostDomanda OT: ho visto che hai montato la PC5 sulla tua e visto che sono un curiosone volevo chiederti perch?????
ho trovato la pc5 con doppia sonda lambda a 430€ e l'ho montata invece di far mappare il motore al banco (con una spesa poco inferiore)
bel giocattolo
devo solo perfezionare la mappatura ai bassi regimi e aperture fino al 10% in quanto con controllo di trazione inserito mi falsa la lettura dei dati lambda e di conseguenza la correzione che genera e mi lascia un poco di on offLast edited by elio; 09-06-11, 21:50.
Comment
-
Originally posted by elio View Postperch? il motore 1098R ha, rispetto a 1198, doppio iniettore, valvole pi? grandi, leggi ed alzate valvole differenti
ho trovato la pc5 con doppia sonda lambda a 430? e l'ho montata invece di far mappare il motore al banco (con una spesa poco inferiore)
bel giocattolo
devo solo perfezionare la mappatura ai bassi regimi e aperture fino al 10% in quanto con controllo di trazione inserito mi falsa la lettura dei dati lambda e di conseguenza la correzione che genera e mi lascia un poco di on off
Comment
X
Comment