Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati EXTREME adesso tutti quelli con 1098 e 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Infatti spesso vanno in mano agli spericolati di 20/25 anni che vanno a vita persa per strada, il target ? quello, c'? poco da fare....
    amen... sar? + facile trovare pezzi usati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post
      qualcuno dei pochi informatissimi possono dire se queste cose sono confermate oppure ?

ci potrebbe anche stare visto che miki disse "questa moto non ha niente a che vedere con i motori Ducati prodotti fin ora", e se fosse...

...alla faccia della rivoluzione

Il motore dovrebbe essere come derivato come schema dal desmo16 senza ovviamente una coppia di cilindri...
      cmq sono dati da confermare vedremo tra poco tempo cosa si celava sotto...
      Last edited by Rexxx; 09-06-11, 09:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        amen... sar? + facile trovare pezzi usati

Ah indubbiamente.... :sar5::sar5::sar5:

Comment

• Font Size
          io me la terro' care e stretta! la serie 1x98 ? la naturale evoluzione del 916, ed ? uno spettacolo, sarei un folle a vendere l'ultima sbk Ducati secondo tradizione
          La nuova gia' a vederla non mi fa' impazzire, ma sono un po' talebano, cio' non toglie che tra un paio di anni se mi dovesse piacere la comprerei

Comment

• Font Size
            Originally posted by diaavel View Post
            si come quelli che hanno ancora il 916 che sembra che sia uscito ieri,poi il 1098r me lo terrei a vita
            Infatti ...

Comment

• Font Size
              Io dico che aspetto e mi prendo una bella 1098...quando in molti vorranno disfarsene!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Si ritroveranno come quelli col 999 quando ? uscita la 1098? Con moto CARE che valgono zero e che il concessionario dopo un p? non ti ritira nemmeno?

Che ne pensate?
                che finch? mi diverto la mia 1098 me la tengo... poi quando non mi divertir? + ci penser?

Comment

• Font Size
                  ? normale ragionare cosi quando si punta a qualcos di preciso e non all' ultimo modello...tipo come mi ? capitato con il 999R...uscito il 1098, i prezzi sono crollati, per la sfortuna dei possessori, e la gioia dei futuri acquirenti (tipo me) che ho beccato uno di quei modaioli che la teneva su di un piedistallo e la prendeva giusto per andare sulla passeggiata del lungomare a fare il figo

solo che, a differenza della serie xx9, non penso proprio che la serie 1x98 avra una grandissima svalutazione...credo

Comment

• Font Size
                    un mio amico, che si chiama daniele e ha un 1098 RRRR ha detto che
                    prima deve sentire il suo amico maurizio, ovviamente dopo che gli ha aperto il motore.....e poi decide se prendere la egsdrime

vender? il suo 1098 RRRR a 20 mila euri
                    Last edited by livelegend; 09-06-11, 17:55.

Comment

• Font Size
                      se Honda dovesse fare il V4 1000cc da SBK e lo dovesse fare di fascia alta come ai tempi l'RC30 e RC45 e quindi non acquistabile da tutti,
                      credo che anche dall'altra sponda ci sarebbe gente disposta ad ipotecarsi il culo pur di averla, :da2:

cosa che non succede coi CBR 1000 che li vendono tanto al kilo e quindi tipicamente li incontri in mano a bocia e bimbominkia vari

pare proprio che l'RC60 rimanga un sogno, nel senso che non la faranno pi?...un vero peccato, secondo me era il momento buono!

Comment

• Font Size
                        Non penso, intanto la corsa al modello nuovo sar? mitigata dal fatto che in molti pensano di far togliere i difetti di giovent? ai primi modelli e quindi resteranno alla finestra per un po'....

Cmq svaluter? sicuramente ma non come le 999 perch? il 1098 ha dalla sua lo stile che la render? attuale per molto e la render? longeva come i 996/998...

Senza contare che ? molto pi? affidabile della serie 99X e 999.
                        Quoto in todo... Sebbene mi stia facendo sbroccare, la mia per ora resta con me e visto che va benone le faccio qualche regalino, che se lo merita !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          certo detto da chi ha una diavel
                          cmq un amico una 1098 del 2009 in permuta x la nuova multi l'hanno valutata 7000€ ......quindi le svalutazioni sono gi? cominciate mettiamoci anche il periodo di m***a che stiamo passando l'usato non si vende neanche a regalarlo
                          scusa ma stai scherzando spero, sai che mi hanno dato 5500 del mio multi s 1000del 2005 per la diavel ,e se prendevo il multi nuovo idem il tuo amico mi sa che lo hanno fregato.
                          io mi sono fatto fare tre preventivi ,da conc ufficiali e tutti erano li'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Peraltro, per molti questo non rappresenta affatto un sacrificio ma solo un piacevole diversivo..
                            si vedranno molte persone piegate a 90 davanti ai conce ducati quindi :gaen:

Comment

• Font Size
                              ma se hanno ritirato pure il mi multi 1000,ben due volte,guarda che il 1098 non e' il 999,forse e' piaciuto un po' di piu
                              dijelo v?!............ il 1098 ? una bomba
                              ? l'ultima evoluzione....anzi la perfezione della storica tradizione ducati con frizione a secco....motore a L....e telaio a traliccio
                              di meglio non c'? niente in commercio

Comment

• Font Size
                                si come quelli che hanno ancora il 916 che sembra che sia uscito ieri,
                                chiamali schemi fanno bene

Comment

X
                                Working...
                                X