Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati EXTREME adesso tutti quelli con 1098 e 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    si ma con il talebanismo che c'? in giro... ci sar? chi ? disposto ad ipotecarsi anche il culo pur di comprarla

Peraltro, per molti questo non rappresenta affatto un sacrificio ma solo un piacevole diversivo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      1198?

L'ultima Ducati supersportiva con telaio traliccio e col motore pi? prestante montabile su tutte le serie precedenti...

Che te lo dico a fffare!!!

Originally posted by msrduke View Post
      Strano! qui per una diavel nuova hanno ritirato una 1098base del 2007 a 8000€, ed aveva su dei bei kilometri.

La 1x98 ? uno spettacolo e sar? sempre ambita, di conseguenza svaluter? meno della 999, e considerando la crisi non credo l'extreme andr? via come il pane.
      Senza contare che molti all'inizio aspetteranno minimo un anno per prendersi s? il modello rivisto con i richiami fatti...

si ma con il talebanismo che c'? in giro... ci sar? chi ? disposto ad ipotecarsi anche il culo pur di comprarla

Se non ti conoscessi direi che ? qualche sentimento perverso a scrivere al posto tuo, :sar5: :da2:

in ogni caso Alb? se Honda dovesse fare il V4 1000cc da SBK e lo dovesse fare di fascia alta come ai tempi l'RC30 e RC45 e quindi non acquistabile da tutti,
      credo che anche dall'altra sponda ci sarebbe gente disposta ad ipotecarsi il culo pur di averla, :da2:

cosa che non succede coi CBR 1000 che li vendono tanto al kilo e quindi tipicamente li incontri in mano a bocia e bimbominkia vari

dai 21 anni in s?...

Quale possessore di SLK KOMPRESSOR , non credo che per te l'esclusivit? di un mezzo (qualsiasi marca esso abbia) sia un discorso "incomprensibile".... sbaglio?!
      Last edited by Rexxx; 09-06-11, 08:00.

Comment

• Font Size
        A me il 1098/1198 piacciono di brutto... ma tanto tanto tanto...

Ora come sar? questa Extreme di preciso non s?, ma il Ducatone attuale di certo non far? schifo... anzi.... magari ad avercela!!!!

Tanto poi mi verr? da ridere su quanti le compreranno o le sapranno guidare... ripeto... io andavo pi? forte con un pezzo di ferro di 11 anni rispetto al 90/95% dei motociclisti attuali con moto nuove e pompate...

Indi per cui... 1198 non attuale.... DE PIUUUUU!!!!... Grandissimo mezzo!!!!!
        Last edited by Everluk; 09-06-11, 08:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          A me il 1098/1198 piacciono di brutto... ma tanto tanto tanto...

Ora come sar? questa Extreme di preciso non s?, ma il Ducatone attuale di certo non far? schifo... anzi.... magari ad avercela!!!!

Tanto poi mi verr? da ridere su quanti le compreranno o le sapranno guidare... ripeto... io andavo pi? forte con un pezzo di ferro di 11 anni rispetto al 90/95% dei motociclisti attuali con moto nuove e pompate...

Indi per cui... 1198 non attuale.... DE PIUUUUU!!!!... Grandissimo mezzo!!!!!

Diciamo che la Extreme a me attira specialmente per il motore che avr? probabilmente il banco motore a bronzine quindi coi carter uniti a piani orizzontali e non verticali come ora, cambio estraibile e distribuzione a caduta di ingranaggi (se non mi hanno informato male!) che gi? da soli sono elementi che potrebbero portare la manutenzione quasi a livelli della concorrenza se non meglio.

particolari che dovranno poi essere verificati sul campo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Peraltro, per molti questo non rappresenta affatto un sacrificio ma solo un piacevole diversivo..

Originally posted by Rexxx View Post
            ....
            Se non ti conoscessi direi che ? qualche sentimento perverso a scrivere al posto tuo, :sar5: :da2:

in ogni caso Alb? se Honda dovesse fare il V4 1000cc da SBK e lo dovesse fare di fascia alta come ai tempi l'RC30 e RC45 e quindi non acquistabile da tutti,
            credo che anche dall'altra sponda ci sarebbe gente disposta ad ipotecarsi il culo pur di averla, :da2:

cosa che non succede coi CBR 1000 che li vendono tanto al kilo e quindi tipicamente li incontri in mano a bocia e bimbominkia vari

dai 21 anni in s?...

Quale possessore di SLK KOMPRESSOR , non credo che per te l'esclusivit? di un mezzo (qualsiasi marca esso abbia) sia un discorso "incomprensibile".... sbaglio?!
            azzo come sei diventato acido da quando ti sei ducatizzato

ho volutamente quotato desmoone x la mia risposta dato che sapevo benissimo che l'avrebbe presa come una battuta e non come una provocazione.

PS: frega una sega di chi ha il cbr 1000 o che venga venduto al chilo

idem x il discorso auto... ho preso quella perch?

1- mi piace da morire esteticamente
            2- era l'unica BELLA roadster con il tetto rigido

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Si ritroveranno come quelli col 999 quando ? uscita la 1098? Con moto CARE che valgono zero e che il concessionario dopo un p? non ti ritira nemmeno?

Che ne pensate?
              che a me guai a chi me la tocca

Comment

• Font Size
                Non penso, intanto la corsa al modello nuovo sar? mitigata dal fatto che in molti pensano di far togliere i difetti di giovent? ai primi modelli e quindi resteranno alla finestra per un po'....
                Pi? che altro sar? mitigata dal fatto che tira una brutta aria nel settore che met? basta

Comment

• Font Size

azzo come sei diventato acido da quando ti sei ducatizzato

ho volutamente quotato desmoone x la mia risposta dato che sapevo benissimo che l'avrebbe presa come una battuta e non come una provocazione.

PS: frega una sega di chi ha il cbr 1000 o che venga venduto al chilo

idem x il discorso auto... ho preso quella perch?

1- mi piace da morire esteticamente
                  2- era l'unica BELLA roadster con il tetto rigido

Non sono Ducataro per una moto comprata, da qui a dire che sono ducatista ce n? passa come dissi ai tempi, ma da quando frequento la sezione noto che c'? un bombardamento continuo che ormai ha stomacato da parte di troppa gente che denigra le bicilindriche.!

BASTAAAAA!!!!

Le battute non fanno pi? ridere ma la gente ci arriva?
                  (se mi rispondono che non devono far ridere allora la prendo come flame e banniamo una decina di account cos? ci liberiamo di qualche aspirante giullare di corte... )

Per quanto riguarda l'SLK,Z4, ecc una macchina a due posti gi? di suo ? una cosa che non tutti si possono permettere come prima auto (come un 1X98 x esempio che non ? una moto per andarci in ufficio),
                  quindi scartando il discorso soldi, gi? di suo, per l'utilizzo adeguato allo stile di vita che se n? pu? fare, sono prodotti esclusivi.

ma se tu sulla tua macchina ci vedessi in giro i bimbiminkia ti darebbe fastidio ? A me (che sono tarato), abbastanza....
                  Last edited by Rexxx; 09-06-11, 09:01.

Comment

• Font Size
                    neanche un po (in compenso vedo tanti che vanno veramente forte con sta moto)

anche perch? i bimbiminkia in honda non si vedono + dai tempi della CBR600 F replica nastroazzurro

Comment

• Font Size

Con quale moto?

anche perch? i bimbiminkia in honda non si vedono + dai tempi della CBR600 F replica nastroazzurro

Ma non direi...da queste parti specie quelle abbordabili a poco prezzo che non richiedono particolari competenze per la manutenzione, sono in mano a giovani pivelli rischiatutto..
                      Last edited by Rexxx; 09-06-11, 09:09.

Comment

• Font Size
                        parlavo del CBR ovviamente

Comment

• Font Size

? vero,negli ultimi anni i bimbiminkia si sono buttati su yamaha,ma da quando il loro beniamino ? su ducati,voglio proprio vedere l'esclusivit? ducati dove andr? a finire ...!

in ogni caso se ci focalizziamo quando acquistiamo una moto su quelle che sono le caratteristiche del possessore medio di quel determinato modello,perdendo di vista quello che rappresenta la moto in cuor proprio o se la moto in oggetto soddisfi o meno le proprie esigenze....beh,direi che ? dare una bella mazzata al motociclismo ...!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            ? vero,negli ultimi anni i bimbiminkia si sono buttati su yamaha,ma da quando il loro beniamino ? su ducati,voglio proprio vedere l'esclusivit? ducati dove andr? a finire ...!

in ogni caso se ci focalizziamo quando acquistiamo una moto su quelle che sono le caratteristiche del possessore medio di quel determinato modello,perdendo di vista quello che rappresenta la moto in cuor proprio o se la moto in oggetto soddisfi o meno le proprie esigenze....beh,direi che ? dare una bella mazzata al motociclismo ...!

..... uno quando sceglie una moto valuta un po' tutto.
                            Con la macchina di pi?...

Comment

• Font Size
                              parlavo del CBR ovviamente

Infatti spesso vanno in mano agli spericolati di 20/25 anni che vanno a vita persa per strada, il target ? quello, c'? poco da fare....

Comment

• Font Size
                                il banco motore a bronzine quindi coi carter uniti a piani orizzontali e non verticali come ora, cambio estraibile e distribuzione a caduta di ingranaggi (se non mi hanno informato male!) che gi? da soli sono elementi che potrebbero portare la manutenzione quasi a livelli della concorrenza se non meglio.

particolari che dovranno poi essere verificati sul campo..
                                qualcuno dei pochi informatissimi possono dire se queste cose sono confermate oppure ?

ci potrebbe anche stare visto che miki disse "questa moto non ha niente a che vedere con i motori Ducati prodotti fin ora", e se fosse...

...alla faccia della rivoluzione

Comment

X
                                Working...
                                X