Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 S ... Facciamo il punto degli upgrade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    P.s.: se vuoi le bielle in titanio potrei tornarti utile

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Allora /5 bielle e regolazione gioco valvole con fasatura fatta a dovere basta e avanza
      uhm... venerd? mi informo

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        P.s.: se vuoi le bielle in titanio potrei tornarti utile
        ottimo

p.s. fresate dal pieno?

Comment

• Font Size
          il fatto che sei benestante non ti obbliga a buttare soldi

il tuo motore non ? nuovo quindi un paio di pankl non nuove non sarebbero una cosa folle....

anche perche se le compri di listino(le pankl o il cambio /5) + la mano d'opera e cambio di cose che gi? che ? aperto tocca cambiare ti coster? come mettere un motore di una r vendendo il tuo

poi se metti pistoni AC ecc...tutto nuovo fai prima a darla al conc e comprarti una extreme

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              curioso

Comment

• Font Size
                Originally posted by mromanel View Post

il tuo motore non ? nuovo quindi un paio di pankl non nuove non sarebbero una cosa folle....

anche perche se le compri di listino(le pankl o il cambio /5) + la mano d'opera e cambio di cose che gi? che ? aperto tocca cambiare ti coster? come mettere un motore di una r vendendo il tuo

poi se metti pistoni AC ecc...tutto nuovo fai prima a darla al conc e comprarti una extreme
                perch? vuoi dissuadermi???

devo farle un regalo, perch? nonstante i miei maltrattamenti e le incurie, lei ? sempre pronta per me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  curioso
                  abbestia

Comment

• Font Size
                    dov'? finito eGlio??? e Dany????

Comment

• Font Size

poi se metti pistoni AC ecc...
                      e poi si vola

tutto nuovo fai prima a darla al conc e comprarti una extreme
                      mi pare che la sua la stiano immatricolando in questi giorni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post

mi pare che la sua la stiano immatricolando in questi giorni
                        oggi ho ricevuto una telefonata EDUCATIVA che mi ha fatto riflettere ... ABBIAMO deciso di aspettare per l'acquisto...

ovviamente il nome di chi mi ha telefonato non uscir? neanche sotto tortura

Comment

• Font Size
                          ? del forum?

ha gli occhiali?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            oggi ho ricevuto una telefonata EDUCATIVA che mi ha fatto riflettere ... ABBIAMO deciso di aspettare per l'acquisto...

ovviamente il nome di chi mi ha telefonato non uscir? neanche sotto tortura
                            cosa diceva la telefonata?

cretino aspetta che qualche altro faccia da cavia....cos? potrai sempre dire che la tua ducati non ha mai avuto problemi...

p.s: io che sono ancora pi? timoroso e povero aspetto la extreme 849 che visto che avr? 50 cv in meno andr? perfetta e sempre potr? andare a testa alta vantandomi della affidabilit? della mia ducati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              ? del forum?
                              E' ovvio che ? del forum

cosa diceva la telefonata?

cretino aspetta che qualche altro faccia da cavia....cos? potrai sempre dire che la tua ducati non ha mai avuto problemi...

p.s: io che sono ancora pi? timoroso e povero aspetto la extreme 849 che visto che avr? 50 cv in meno andr? perfetta e sempre potr? andare a testa alta vantandomi della affidabilit? della mia ducati
                              esattamente quanto evidenziato ... senza il cretino e l'ultima parte

Comment

• Font Size
                                che voi?

bielle usate 7-800€ con viti che fanno ancora questa chiusura almeno
                                lavori per montarle: apertura completa motore con alleggerimento e riequilibratura albero motore (indispensabile vista la differenza di peso)... a quel punto flussi anche le teste
                                la centralina la lasci standard che va bene... 2000€ dovresti farcela tra smontaggio, apertura, lavorazioni, chiusura e rimontaggio

le viti fanno 3 chiusure

poi per? non c'entra pi? una mazza con il vecchio motore

Comment

X
                                Working...
                                X