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1098 S ... Facciamo il punto degli upgrade

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    #1

    1098 S ... Facciamo il punto degli upgrade

    E' gi? da un po' che ci penso percui vediamo cosa mi consigliate:

    innanzitutto da fare SICURAMENTE:

    -Cambio olio e filtro
    -Revisione forche e mono
    -Montaggio gas rapido
    -Sostituzione pedane Bonamici con DP
    -Montaggio leva cambio elettronico
    -Riparazione serbatoio
    -Revisione frizione
    -Sostituzione cinghie
    -Sostituzione sellino neoprene
    -Acquisto crono GPS

    detto questo, mentre ho fatto 30, per far 31 che cacchio Le regalo, visto che se lo merita ampiamente???

    Bielle in titanio
    Cambio /5
    Forcellone SBK
    Cerchi da 16,5

    AIUTO

    Last edited by Toledo; 08-06-11, 20:33.

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    #2
    io sul mio motard ho fatto una modifica bellissima.....il 16,5!!! Una volta che lo provi, non torni piu` indietro!!!!!

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      #3
      Ehhh che scelte difficili

      detto questo,bielle pankl tutta la vita

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        #4
        Originally posted by Danny87 View Post
        io sul mio motard ho fatto una modifica bellissima.....il 16,5!!! Una volta che lo provi, non torni piu` indietro!!!!!
        ho provato il K5 di caniggia (prima che lo DEpotenziasse ) a Misano con i cerchi da 16,5 ...

        tanta roba, davvero, ma anche con i 17 (e gomme giuste) c'? tanto tanto feeling

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          #5
          io lascerei stare i 16.5 e il forcellone sbk

          o bielle o cambio

          ma tu sei penestante, quindi farei tutt'eddue (usati, si trovano senza troppi problemi )

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            #6
            Originally posted by mak1989 View Post
            Ehhh che scelte difficili

            detto questo,bielle pankl tutta la vita
            spiegati meglio

            benefici?
            quali altri lavori legati al montaggio delle bielle sono necessari?

            ed in ultimo, prezzo?

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              #7
              Originally posted by dingo125 View Post
              io lascerei stare i 16.5 e il forcellone sbk

              o bielle o cambio

              ma tu sei penestante, quindi farei tutt'eddue (usati, si trovano senza troppi problemi )
              guoto dingo:gaen:

              prezzo...bielle e lavori....1500 ??? (non credo nuove)

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                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                ho provato il K5 di caniggia (prima che lo DEpotenziasse ) a Misano con i cerchi da 16,5 ...

                tanta roba, davvero, ma anche con i 17 (e gomme giuste) c'? tanto tanto feeling
                se sono benestante, non cerco sicuramente nell'usato ... non credi?

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                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  E' gi? da un po' che ci penso percui vediamo cosa mi consigliate:

                  innanzitutto da fare SICURAMENTE:

                  -Cambio olio e filtro
                  -Revisione forche e mono
                  -Montaggio gas rapido
                  -Sostituzione pedane Bonamici con DP
                  -Montaggio leva cambio elettronico
                  -Riparazione serbatoio
                  -Revisione frizione
                  -Sostituzione sellino neoprene
                  -Acquisto crono GPS

                  detto questo, mentre ho fatto 30, per far 31 che cacchio Le regalo, visto che se lo merita ampiamente???

                  Bielle in titanio
                  Cambio /5
                  Forcellone SBK
                  Cerchi da 16,5

                  AIUTO

                  1) bielle
                  2) cambio /5
                  3) forcellone (con leveraggio e molla da 105)

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                    #10
                    Originally posted by elio View Post
                    1) bielle
                    2) cambio /5
                    3) forcellone (con leveraggio e molla da 105)
                    non sar? un po' troppo la molla da 105 ?

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                      #11
                      sul forcellone sbk 1098 monta tutto il mozzo tendicatena ecc di quella di serie? se ? come il 999 (come credo) ci vogliono pi? soldi per quelle che per il forcellone

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                        #12
                        Dany il discorso 16,5 lo avevamo gi? affrontato un Po di tempo fa se non ricordo male e io rimango dell'idea che per il manico vostro ( io ormai so in pensione ) avete gi? da amaro nate che basta con i 17
                        Io fossi in te punterei al /5 e alle bielle in titanio una bella fasatura come *** comanda e fine.
                        Se proprio volessi qualcosa in piu beh allora pistoni alta compressione e flussaggio teste
                        Ma se devo dirla tutta io farei come tanti qui: un bel motore R e vias!!!

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                          #13
                          Enry, deve restare la sorellina minore

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                            #14
                            Originally posted by mromanel View Post
                            guoto dingo:gaen:

                            prezzo...bielle e lavori....1500 ??? (non credo nuove)
                            il problema delle bielle sono le viti, quelle costano un fottio e devono essere cambiare ogni 2 o 3 reimbiellaggi

                            bielle usate credo le abbia bursi, prezzo non saprei, immagino la met? del listino

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                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Enry, deve restare la sorellina minore
                              Allora /5 bielle e regolazione gioco valvole con fasatura fatta a dovere basta e avanza

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