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Ma è sempre meglio partecipare no?
bielle usate 7-800? con viti che fanno ancora questa chiusura almeno
lavori per montarle: apertura completa motore con alleggerimento e riequilibratura albero motore (indispensabile vista la differenza di peso)... a quel punto flussi anche le teste
la centralina la lasci standard che va bene... 2000? dovresti farcela tra smontaggio, apertura, lavorazioni, chiusura e rimontaggio
le viti fanno 3 chiusure
poi per? non c'entra pi? una mazza con il vecchio motore
ma a me piace un sacco il mio motore e l'erogazione, esattamente cos? com'? adesso
ne ho visti e contattati un p?
il motore R non deve avere la compressione fatta (nei motori da gara si alza abbastanza) altrimenti sei nella merda con revisioni e benzine
2 soluzioni per l'acquisto: da preparatore fidatissimo o da squadre/privato
da preparatore fidatissimo se lo vuoi in perfette condizioni lo paghi da 6000€ a 7000€ a seconda se ? originale o con teste flussate, senza /5
dalle squadre o da privato sar? sempre un ex gara, originali non ne ho mai trovati a meno di roba dalla dubbia provenienza (rubata)... in genere partono dai 4.000-4.500€ a seconda dello stato
appena comprato devi farlo aprire assolutamente altrimenti rischi di ritrovarti con i carter in 2 dopo 100km; quando lo apri in genere devi cambiare i pistoni e rifare il nikasil ai cilindri (un ex gara non te lo daranno mai che gli fai il cambio olio e via) e gi? sono 1200€ di pezzi... poi devi controllare il cambio (ingranaggi e forchette, metti 3-400€)... mettici 2000€ di pezzi e sei stretto (se non devi cambiare anche le viti di biella che sono 800€ circa)... apertur e chiusura 800-1000€... lavorazione teste 500€
ma a me piace un sacco il mio motore e l'erogazione, esattamente cos? com'? adesso
non discuto se ti piace cos?
per?
un motore con bielle in titanio ? utilizzabile in un range di giri pi? ampio (da pi? in basso e fino al limitatore) dello standard
spinge pi? forte a tutti i giri ma non credere che si imbestialisca, fa solo pi? metri a tutti i regimi
al freno motore per? ti devi adeguare
per?
un motore con bielle in titanio ? utilizzabile in un range di giri pi? ampio (da pi? in basso e fino al limitatore) dello standard
spinge pi? forte a tutti i giri ma non credere che si imbestialisca, fa solo pi? metri a tutti i regimi
al freno motore per? ti devi adeguare
mi devo adeguare nel senso che ne avr? di meno o nel senso che non ne avr? pi?????
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