Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale perversione vi esce fuori in inverno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale perversione vi esce fuori in inverno?

Si sa..l'inverno ? lungo buio e scassamarun.
    Cosa fate voi per tenervi la mente motociclistica sveglia?
    Io..con la moto perfetta...pulita...ecc ecc....compro un sacco di accessori e li monto...poi faccio progetti a lungo termine...sempre legati alla moto..tipo quello di riuscire a vendere la mia vecchia videocamera Sony e a prendere con poco prezzo sopra una nuova Canon con ingresso video....ovviamente per fare lo sbooorone on board

• Font Size
    Re: Quale perversione vi esce fuori in inverno?

Originally posted by desmoone
    ..tipo quello di riuscire a vendere la mia vecchia videocamera Sony e a prendere con poco prezzo sopra una nuova Canon con ingresso video....ovviamente per fare lo sbooorone on board
    tu sei malato ,bhe io visto che son stato in spagna,e qui mi sa che marasma puo' confermare pure lui,credo di non averlo neanche sentito l'inverno,ora mi diletto in alcune cose da fare sulla moto e cmq visto che mi basta il sole,fanculo il freddo in moto anche d'inverno

Comment

• Font Size
      Cerco un Deltone nuovo..... :P :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by hfalex
        Cerco un Deltone nuovo..... :P :P
        e che c'entra con la moto?

Comment

• Font Size
          sulla neve mi riesce male divertirmi col 998, allora per non rovinarla neppure con il sale delle strade, il brecciolino, etc.... mi cerco un Deltone nuovo

Comment

• Font Size
            Riviste, video,cd, e forum DDG.....

Comment

• Font Size
              Io, a parte questo inverno ke nn passa mai, giro tutto l'anno in moto, quondi durante l'inverno penso a coprirmi bene! Per il nuovo acquisto invece penso ad un + leggero scarico sotto la sella in titano...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gazza
                Io, a parte questo inverno ke nn passa mai, giro tutto l'anno in moto, quondi durante l'inverno penso a coprirmi bene! Per il nuovo acquisto invece penso ad un + leggero scarico sotto la sella in titano...
                Inverno che non passa mai?

Comment

• Font Size
                  Di solito penso a come spendere soldi che non ho

Ma cmq al primo raggio di sole, un girettino me lo faccio sempre

E poi cerco di occupare la mente con altre passioni, per tenere a cuccia la scimmia motociclistica

Comment

• Font Size
                    Mi riguardo qualche gara della stagione appena passata e mi distraggo con lo sci, cos? mi sembra quasi di essere in moto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm
                      Originally posted by gazza
                      Inverno che non passa mai?
                      nel senso ke ? un morire nn poter andare in moto sempre...

Comment

X
                      Working...
                      X