Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio /5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    quest'inverno, quando apro tutto, il cambio ce lo schiaffo sotto

    Comment


    • Font Size
      #17
      domanda piuttosto banale, ma quali vantaggi porta rispetto ad un cambio normale? mi pare di capire che abbia la 1a lunga come la 2a e la 6a come la 5a, quindi prima lunga e marce ravvicinate giusto? in pratica ? utile solamente a chi v? esclusivamente in pista... o sbaglio?

      Comment


      • Font Size
        #18
        non sbagli

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Flaviano View Post
          Per fortuna la Extreme avr? finalmente il cambio estraibile....
          ti sbagli....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io lo ho sotto un motore due valvole (debitamente preparato) che utilizzo principalmente per gite su strada.
            Direi che son gusti e potendolo fare ? una cosa interessante da provare.
            Se 1000 eurozzi rappresentano tutto il budget a disposizione, conviene pensare adl altro.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Spada84 View Post
              domanda piuttosto banale, ma quali vantaggi porta rispetto ad un cambio normale? mi pare di capire che abbia la 1a lunga come la 2a e la 6a come la 5a, quindi prima lunga e marce ravvicinate giusto? in pratica ? utile solamente a chi v? esclusivamente in pista... o sbaglio?
              solo in pista, in strada ? un casino
              comunque il 1200 ha un casino di coppia quindi, a mio parere, per le persone normali ? meno utile di quello che si pensi

              Comment


              • Font Size
                #22
                io infatti rimpiango solo una prima troppo corta nel cambio stradale

                Comment

                X
                Working...
                X