quest'inverno, quando apro tutto, il cambio ce lo schiaffo sotto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio /5
Collapse
X
-
domanda piuttosto banale, ma quali vantaggi porta rispetto ad un cambio normale? mi pare di capire che abbia la 1a lunga come la 2a e la 6a come la 5a, quindi prima lunga e marce ravvicinate giusto? in pratica ? utile solamente a chi v? esclusivamente in pista... o sbaglio?
Comment
-
Io lo ho sotto un motore due valvole (debitamente preparato) che utilizzo principalmente per gite su strada.
Direi che son gusti e potendolo fare ? una cosa interessante da provare.
Se 1000 eurozzi rappresentano tutto il budget a disposizione, conviene pensare adl altro.
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postdomanda piuttosto banale, ma quali vantaggi porta rispetto ad un cambio normale? mi pare di capire che abbia la 1a lunga come la 2a e la 6a come la 5a, quindi prima lunga e marce ravvicinate giusto? in pratica ? utile solamente a chi v? esclusivamente in pista... o sbaglio?
comunque il 1200 ha un casino di coppia quindi, a mio parere, per le persone normali ? meno utile di quello che si pensi
Comment
X
Comment