Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domanda piuttosto banale, ma quali vantaggi porta rispetto ad un cambio normale? mi pare di capire che abbia la 1a lunga come la 2a e la 6a come la 5a, quindi prima lunga e marce ravvicinate giusto? in pratica ? utile solamente a chi v? esclusivamente in pista... o sbaglio?
Io lo ho sotto un motore due valvole (debitamente preparato) che utilizzo principalmente per gite su strada.
Direi che son gusti e potendolo fare ? una cosa interessante da provare.
Se 1000 eurozzi rappresentano tutto il budget a disposizione, conviene pensare adl altro.
domanda piuttosto banale, ma quali vantaggi porta rispetto ad un cambio normale? mi pare di capire che abbia la 1a lunga come la 2a e la 6a come la 5a, quindi prima lunga e marce ravvicinate giusto? in pratica ? utile solamente a chi v? esclusivamente in pista... o sbaglio?
solo in pista, in strada ? un casino
comunque il 1200 ha un casino di coppia quindi, a mio parere, per le persone normali ? meno utile di quello che si pensi
Comment