Originally posted by DesmoduePR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
possessori di diavel
Collapse
X
-
Originally posted by DesmoduePR View Postprovata in pista ma non la compro non ? la moto che fa per me ed ? una moto che la sua definizione perfetta nn ? moto da bar assolutamente , ce ne sono di peggio
ma la definizione perfetta ? :
La diavel sta a una moto come il suv (sport INUTILITY Vehicle) sta ad una autovettura Per? pensavo peggio e invece mi ha stupito molto positivamente .. ma non faccio testo.. la mia jap 1000 ? vecchia e di anni ne sono passati, e le evoluzioni sulle moto in questi anni ci sono state.. telaisticamente , meccanicamente , elettronicamente parlando... sarebbe piu sensato il commento alla prova di un qualsiasi utente , (non munito di paraocchi, ma di larghe vedute ) possessore di una moto recente...
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postaccidenti, ma che cavolo ti fumi o bevi, tu provi una moto come il diavel in pista e la vuoi paragonare alla tua,poi alla fine dici che non te la compri,ma volevi usarla in pista?no perche' hai sbagliato genere aparte il motore
Pensa io prima della Multi avevo una Streetfighter e non mi divertivo affatto, ora con questa sono al settimo cielo, allora dovrei dire che la Street non serve a nulla, ma neanche a pensarci!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postaccidenti, ma che cavolo ti fumi o bevi, tu provi una moto come il diavel in pista e la vuoi paragonare alla tua,poi alla fine dici che non te la compri,ma volevi usarla in pista?no perche' hai sbagliato genere aparte il motore
e dopo tutto non ho detto che ? una moto di M .. cerca di capire .. ho solo detto che ? una moto inutile
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postmi ? stato chiesto da chi mi "d? il pane" tutti i mesi di provarla il paragonarla alla mia ? relativo... lo s? anche un asino che sono 2 moto completamente differenti la mia 1000 del 2004 a parte le pinze dei freni di serie non ha bisogno di null altro ... tubi pompa e pastiglie non sono assolutamente di serie .. sospensioni non sono di serie e sono ohlins... quindi non parlo di materiale di M... anche se in mano a me sono utili nemmeno fino a mezzogiorno.. arrivo alla merenda del mattino delle 10 io dico solo che la diavel ? una gran moto , distribuzione dei pesi perfetta , frenata paurosa, motore che in tutti e 3 i riding mode ? spettacolare ... mi ? stato chiesto di provarla in pista .. se te l avessero chiesto a te avresti detto di no ? Fatto sta che non la prenderei perch? non ? nelle mie ambizioni.. Capiamoci.. la supersportiva ce l ho, se dovessi prendere un altra moto prenderei un GS 1150 oppure il multistrada 1200 che ho provato sempre ieri in pista ... quello che voglio dire io, ? che ? piu sensato che la provi chi ha gia una supersportiva piu recente e e che adotta la meccanica e l elettronica che ? presente sulla diavel , e che sia uno di larghe vedute , altrimenti se ci metti un estremista pistaiolo , un estremista del touring , o un estremista ducataro non ne cavi sicuramente un opinione giusta ...
e dopo tutto non ho detto che ? una moto di M .. cerca di capire .. ho solo detto che ? una moto inutile
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by topfuel View PostScusa perche una moto inutile, forse perche non gli trovi una collocazione tra quelle attualmente presenti? Quando usci la Hyper anche lei era una moto inutile, una motard 1000 non ha senso visto che in quella categoria sono piu piccole e leggere, eppure i fatti hanno detto altra cosa, oltre al successo ? stata anche imitata da altri marchi. Non puoi pensare che ti ci diverti e basta?
la tua invece con gli scorpion trail m ha fatto fare un po di sgommata nelle mutande al primo giro in pistaLast edited by DesmoduePR; 05-07-11, 18:13.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by topfuel View PostAnche la Multi in pista? Ma allora le 1198 dove le fanno provare sulle dolomiti?
Originally posted by topfuel View PostPs. per la Diavel non ? a me che fai arrabbiare ma il legittimo propietario
Anzi.. ora lo faccio contento
sulla diavel l unica cosa che cambierei sono le pedane ... toccano troppo presto per terra
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postmi ? stato chiesto da chi mi "d? il pane" tutti i mesi di provarla il paragonarla alla mia ? relativo... lo s? anche un asino che sono 2 moto completamente differenti la mia 1000 del 2004 a parte le pinze dei freni di serie non ha bisogno di null altro ... tubi pompa e pastiglie non sono assolutamente di serie .. sospensioni non sono di serie e sono ohlins... quindi non parlo di materiale di M... anche se in mano a me sono utili nemmeno fino a mezzogiorno.. arrivo alla merenda del mattino delle 10 io dico solo che la diavel ? una gran moto , distribuzione dei pesi perfetta , frenata paurosa, motore che in tutti e 3 i riding mode ? spettacolare ... mi ? stato chiesto di provarla in pista .. se te l avessero chiesto a te avresti detto di no ? Fatto sta che non la prenderei perch? non ? nelle mie ambizioni.. Capiamoci.. la supersportiva ce l ho, se dovessi prendere un altra moto prenderei un GS 1150 oppure il multistrada 1200 che ho provato sempre ieri in pista ... quello che voglio dire io, ? che ? piu sensato che la provi chi ha gia una supersportiva piu recente e e che adotta la meccanica e l elettronica che ? presente sulla diavel , e che sia uno di larghe vedute , altrimenti se ci metti un estremista pistaiolo , un estremista del touring , o un estremista ducataro non ne cavi sicuramente un opinione giusta ...
vado in spiaggiaaaaaa,poi al barrrrrrrr ciaooooooooo
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostDiavel te la prendi troppo quando dicono che la tua moto ? un oggetto inutile, il bello che hanno pure ragione! Non siamo piu nel dopoguerra dove la moto era un alternativa all'auto, oggi le moto sono tutte inutili, anzi piu lo sono e piu sono divertenti, che utilita ha una SS se non quello di divertirsi in pista, ecco il punto ? propio questo, DIVERTIRSI ? quello il suo obiettivo! Cosa serve la Diavel? A nulla, se non a far felice chi la possiede. Purtroppo tanti vedono solo l'indirizzo specifico del mezzo come se fosse una station wagon dimenticando lo scopo principe della moto.
Pensa io prima della Multi avevo una Streetfighter e non mi divertivo affatto, ora con questa sono al settimo cielo, allora dovrei dire che la Street non serve a nulla, ma neanche a pensarci!
Comment
X
Comment