Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diaavel,sono contento per te se sei soddisfatto dell'acquisto,? sempre la cosa + importatante,ma per fortuna non siamo tutti uguali e di moto in commercio ce ne sono fin troppe al giorno d'oggi.
Ma quello che volevo dire nel mio post ? che spesso ci si fa troppo condizionare da un marchio,escludendo modelli che molto spesso regalano emozioni che mai ci saremmo aspettati.
La DIAVEL ? una moto per i ducatisti convinti,magari un po' indecisi sul genere,ma che vogliono(e possono) avere la moto novit? di B.P.
esatto chi puo' permettersela, se la compra logico e molti, non tutti, rosicano non parlo solo di diavel ma in generale molti criticano solo perche' non possono permettersela e sono invidiosi io compro solo italiano perche'secondo me fanno moto stupende e non capisco il motivo di comprare straniero
esatto chi puo' permettersela, se la compra logico e molti, non tutti, rosicano non parlo solo di diavel ma in generale molti criticano solo perche' non possono permettersela e sono invidiosi io compro solo italiano perche'secondo me fanno moto stupende e non capisco il motivo di comprare straniero
ma vi indottrinano (voi ducatisti) nei ducati store o lo pensate veramente?????
cio? se la gente non compra le Ducati ? solo perch? ? invidiosa e non se le pu? permettere??
Non penso che Diaavel voleva colpire qualcuno ma a volte avere una Ducati stressa, in qualche modo c'? sempre qualcuno che deve dirti che hanno probemi con questo o quello, lui da buon compratore italiano sa bene cosa intendo ma soprattutto non abbiamo bisogno di "consigli" dai soliti esperti che di esperto hanno solo la lingua.
Non penso che Diaavel voleva colpire qualcuno ma a volte avere una Ducati stressa, in qualche modo c'? sempre qualcuno che deve dirti che hanno probemi con questo o quello, lui da buon compratore italiano sa bene cosa intendo ma soprattutto non abbiamo bisogno di "consigli" dai soliti esperti che di esperto hanno solo la lingua.
Intendiamoci, non ce l'ho con nessuno
belle parole complimenti e sono d'accordo.
ma poi qua e' il forum dedicato alla ducati ma che cavolo vogliono
Comment