Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
possessori di diavel
Collapse
X
-
Originally posted by diaavel View Postci mancherebbe,tranquillo adesso ti ho capito non mi suonava chiaro inutile per questo ti ho chiesto cosa intendevi,figuriamoci rispetto la tua opinione, ma guarda se guardi i dati di vendita aggiornati a maggio i diavel sono al 19 posto con ben 595 immatricolazioni,non sono il solo,cominciamo a essere in tanti la ducati mi sembra abbia rischiato ma indovinato ,certo se non la provi non ci credi a quello che puo' fare.
Se si potr? montare un plexi che non rovina l'estetica ma ripara discretamente dall'aria, diventer? ancora pi? "fruibile"...
Comunque presto la provo anch'io...
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostAnche a me piace la Diavel ed i dati di vendite confermano che ? un bel prodotto...
Se si potr? montare un plexi che non rovina l'estetica ma ripara discretamente dall'aria, diventer? ancora pi? "fruibile"...
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostAnche a me piace la Diavel ed i dati di vendite confermano che ? un bel prodotto...
Comment
-
dopo averla provata posso dire che ? una moto che sicuramente in ducati mancava,e che data la ottima guidabilit? stradale,prestazioni e ciclistica di ottima qualit?,sta avendo un buon successo.
Ma personalmente la vedo come l'ennesima alternativa per il ducatista appassionato e affezionato al marchio che vuole provare la novit? del momento,esclusiva,+ comoda e fruibile delle sportive,streetfighter,qualcosa di "originale"del solito monster e soprtattutto ? la ducati + comoda per chi davanti una grosso zaino di carne....e con l'et? sono sempre di + si sa,ma che spesso sono accompagnati anche da un ottima disponibilit? economica.
Ma chi invece ? appasionato ed estimatore dell custom pure, su questa plasticosa ed elettronica diavel non trova nulla di interessante,come chi sa che quella posizione in sella non potr? mai valorizzare al meglio le prestazioni del 1200,cosa che invece sulle altre ducati,anche sulla mts,si riesce a fare.
se si analizzano i dati delle vendite si nota come le sportivissime ducati, le monster,le sf,siano in calo mentre le mts e le diavel vanno bene(ducatisti che hanno spostato,momentaneamente penso,la proprie "inclinazione desmodronica"),mentre tutte le custom harley sono aumentate,senza distinzioni,arrivando con un cancello come la forty eight a superare nei dati vendite addirittura naked giapponesi che fino a qualche stagione fa dettavano il mercato.
Credo che ci sia da riflettere sull'effettivo "successo" della diavel,che secondo me terr? fino alla prossima novit? ducati,poi finisce come la sf,desiderata sulla carta,ma poi snobbata per la novit? gasata dal marketing.
Comment
-
Originally posted by DIRT View Postdopo averla provata posso dire che ? una moto che sicuramente in ducati mancava,e che data la ottima guidabilit? stradale,prestazioni e ciclistica di ottima qualit?,sta avendo un buon successo.
Ma personalmente la vedo come l'ennesima alternativa per il ducatista appassionato e affezionato al marchio che vuole provare la novit? del momento,esclusiva,+ comoda e fruibile delle sportive,streetfighter,qualcosa di "originale"del solito monster e soprtattutto ? la ducati + comoda per chi davanti una grosso zaino di carne....e con l'et? sono sempre di + si sa,ma che spesso sono accompagnati anche da un ottima disponibilit? economica.
Ma chi invece ? appasionato ed estimatore dell custom pure, su questa plasticosa ed elettronica diavel non trova nulla di interessante,come chi sa che quella posizione in sella non potr? mai valorizzare al meglio le prestazioni del 1200,cosa che invece sulle altre ducati,anche sulla mts,si riesce a fare.
se si analizzano i dati delle vendite si nota come le sportivissime ducati, le monster,le sf,siano in calo mentre le mts e le diavel vanno bene(ducatisti che hanno spostato,momentaneamente penso,la proprie "inclinazione desmodronica"),mentre tutte le custom harley sono aumentate,senza distinzioni,arrivando con un cancello come la forty eight a superare nei dati vendite addirittura naked giapponesi che fino a qualche stagione fa dettavano il mercato.
Credo che ci sia da riflettere sull'effettivo "successo" della diavel,che secondo me terr? fino alla prossima novit? ducati,poi finisce come la sf,desiderata sulla carta,ma poi snobbata per la novit? gasata dal marketing.
un grande difetto del diavel e' il prezzo ma io ne sono contento,anzi ne vedo gia troppe ingiro
Comment
-
aggiornamento di stasera
Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postaggiornamento di stasera
Comment
-
Diaavel,sono contento per te se sei soddisfatto dell'acquisto,? sempre la cosa + importatante,ma per fortuna non siamo tutti uguali e di moto in commercio ce ne sono fin troppe al giorno d'oggi.
Ma quello che volevo dire nel mio post ? che spesso ci si fa troppo condizionare da un marchio,escludendo modelli che molto spesso regalano emozioni che mai ci saremmo aspettati.
La DIAVEL ? una moto per i ducatisti convinti,magari un po' indecisi sul genere,ma che vogliono(e possono) avere la moto novit? di B.P.
Comment
-
Originally posted by DIRT View PostDiaavel,sono contento per te se sei soddisfatto dell'acquisto,? sempre la cosa + importatante,ma per fortuna non siamo tutti uguali e di moto in commercio ce ne sono fin troppe al giorno d'oggi.
Ma quello che volevo dire nel mio post ? che spesso ci si fa troppo condizionare da un marchio,escludendo modelli che molto spesso regalano emozioni che mai ci saremmo aspettati.
La DIAVEL ? una moto per i ducatisti convinti,magari un po' indecisi sul genere,ma che vogliono(e possono) avere la moto novit? di B.P.
il mio amico (vedi foto sopra) arrivava da:
V-max America + GS, venduti ed ha preso Brutale 910 + K1200GT, venduto quest'ultimo per un K1300. Uscita la Diavel, l'ha vista, gli ? piaciuta, l'ha provata, si ? liberato della Brutale e del K1300 ed ha solo pi? questa.
Da quel che ne so, altri hanno preso la Diavel ed ? la loro prima Ducati
Comment
-
toledo, il tuo amico secondo me ha un po' di confusione in testa,probabilmente ha preso la /il DIAVEL anche perch? credo che essendo la novit? assoluta di ducati,in conce sono disposti a quotazioni folli dell'usato e/o ritiri 2 per 1.... appena esce lo scooterone BMW dar? dentro il/la diavel....
Comunque rimane una bella moto da guidare,ma esteticamente,un non ducatista convinto non ci vede nulla di che,anzi.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
X