Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori di diavel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peter82 View Post
    La moto ? inutile per definizione .

Comment

• Font Size
      l'inutilit? ? soggettiva, io per? se ora dovessero obbligarmi a scegliere una sportiva o una diavel da usare solo in strada di certo prenderei la diavel.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        l'inutilit? ? soggettiva, io per? se ora dovessero obbligarmi a scegliere una sportiva o una diavel da usare solo in strada di certo prenderei la diavel.
        Io no

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Io no

per quello ho detto che ? soggettiva
          so che in realt? aspiri ad una H-D

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            so che in realt? aspiri ad una H-D
            L'unica americana che aspiro ? la Philip Morris :gaen:

heheheheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              L'unica americana che aspiro ? la Philip Morris :gaen:

heheheheh

mica ? americana, HD sta per honda desmo

Comment

• Font Size
                Bene, ieri ho provato una diavel carbon di un amico, l'ho provata per pochissimi km perch? incombeva la cena ma il terreno di prova ? molto valido, una statale di montagna "mitica" fra i motociclisti delle nostre zone, molto veloce, asfalto perfetto, tornanti larghi e "esse" veloci.
                Le mie impressioni sono quindi un po' limitate e frutto di una prova non dettagliata.
                Il motore ? davvero bello un po' brusco/strapposo ai bassi ma poi ha una progressione davvero piena, non un mostro di allungo ma nonostante il peso della moto la spige forte.
                Ciclistica, premetto che l'ho provata sul "largo" quindi teoricamente un territorio a lei favorevole, inserimento non ? il suo forte, ha parecchia inerzia e nelle esse da 120/130 km/h mi trovavo un po' in ritardo, un po' meglio quando ho capito che "va presa per i corni" e guidata molto fsicamente, mi ha dato l'impressione che il gommone poteriore influisca in termini negativi sull'agilit? cos? come la posizione delle pedane, bassa e avanzata.
                Nei tornanti si sente abbastanza la tendenza ad allargare e quella sensazione di avere un anteriore un po' ballonzolate che accomuna per? tutte le naked che ho provato fino ad ora. Sar? che sono abituato a manubri bassi e moto sportive.
                I freni frenano forte/progressivi, solo di buono da dire.
                sospensioni ok, un po' tenera la forcella ma normale per na moto di serie.
                Conclusioni: una moto che non comprerei mai, che non ha nella guidabilit? il suo punto forte, che ? per me un requisito fondamentale per l'utilizzo sporti-stradale (perch? ? questo che vuole fare questa moto?? boh) anche se vedendola sembrerebe peggio. Si rif? con un motore pienissimo e molto bello da gestire per strada, se non fosse per gli strappi ai bassi, comprensibili per un bicilindrico di questa cubatura, ma che penso cambiando mappa migliori...non ho provato, si rif? anche grazie ad un estetica accattivante, le finiture generali (brutto il parafango poteriore, nella versione carbon per 20chili lo potevano anche mettere in carbonio...) e con gli ottimi freni...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nexz View Post
                  Bene, ieri ho provato una diavel carbon di un amico, l'ho provata per pochissimi km perch? incombeva la cena ma il terreno di prova ? molto valido, una statale di montagna "mitica" fra i motociclisti delle nostre zone, molto veloce, asfalto perfetto, tornanti larghi e "esse" veloci.
                  Le mie impressioni sono quindi un po' limitate e frutto di una prova non dettagliata.
                  Il motore ? davvero bello un po' brusco/strapposo ai bassi ma poi ha una progressione davvero piena, non un mostro di allungo ma nonostante il peso della moto la spige forte.
                  Ciclistica, premetto che l'ho provata sul "largo" quindi teoricamente un territorio a lei favorevole, inserimento non ? il suo forte, ha parecchia inerzia e nelle esse da 120/130 km/h mi trovavo un po' in ritardo, un po' meglio quando ho capito che "va presa per i corni" e guidata molto fsicamente, mi ha dato l'impressione che il gommone poteriore influisca in termini negativi sull'agilit? cos? come la posizione delle pedane, bassa e avanzata.
                  Nei tornanti si sente abbastanza la tendenza ad allargare e quella sensazione di avere un anteriore un po' ballonzolate che accomuna per? tutte le naked che ho provato fino ad ora. Sar? che sono abituato a manubri bassi e moto sportive.
                  Conclusioni: una moto che non comprerei mai, che non ha nella guidabilit? il suo punto forte, che ? per me un requisito fondamentale per l'utilizzo sporti-stradale (perch? ? questo che vuole fare questa moto?? boh) anche se vedendola sembrerebe peggio. Si rif? con un motore pienissimo e molto bello da gestire per strada, se non fosse per gli strappi ai bassi, comprensibili per un bicilindrico di questa cubatura, ma che penso cambiando mappa migliori...non ho provato, si rif? anche grazie ad un estetica accattivante, le finiture generali (brutto il parafango poteriore, nella versione carbon per 20chili lo potevano anche mettere in carbonio...) e con gli ottimi freni...
                  E mo', come dicono a Roma, so' cazzi tua
                  Io posso solo dire del tutto sommessamente: complimenti per la recensione...
                  Last edited by stradivari; 08-07-11, 13:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nexz View Post
                    ti dico solo una cosa sul tipo di strade che hai provato tu il diavel,io con la mia ho dato la paga a molti con super sportive,ma forse l'oro rispettavano il codice,io no,anche se non mi sembrava poi quanti km hai fatto?
                    sul misto veloce dove si raggiungono massimo velocita di 170 180 km/h non ce ne per nessuno parola diciaooooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      diaAAavel, puoi tornare in spiaggia tranquillo..

672 inutli vendute nel 1? semestre in Italia
                      toledo ti voglio sempre piu' bene: 5:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diaavel View Post
                        ti dico solo una cosa sul tipo di strade che hai provato tu il diavel,io con la mia ho dato la paga a molti con super sportive,ma forse l'oro rispettavano il codice,io no,anche se non mi sembrava poi quanti km hai fatto?
                        sul misto veloce dove si raggiungono massimo velocita di 170 180 km/h non ce ne per nessuno parola diciaooooooo
                        Sei talmente ricco che confondi i metalli preziosi con le preposizioni

Comment

• Font Size
                          allora premettiamo che per quanto mi riguarda per strada esiste un limite dettato dalla risultante tra "abilit? di guida" e "buonsenso" di ogni "pilota" o forse sarebbe meglio dire guidatore...in ogni caso questo limite ? estremamente lontano dal limite di una moderna moto con 150 e passa cavalli e tutto quello che ci va dietro... questo per sintetizzare che, il fatto che tu o io passiamo la gente, c'entra come il diavolo (tanto per restare in tema) e l'acqua santa con quelle che possono essere le caratteristiche della moto.
                          Cmq per quei 30 km che ho fatto mi sono divertito a provarla...e sicuramente mi ricapiter? di provarla ancora in diverse circostanze e magari avr? altre sensazioni...per? se vuoi che ti dica che la comprerei questo no di certo, al di l? del prezzo...non ? il mio genere

Comment

• Font Size
                            buahahahhahahahahahhahahahahahhah!!!!!

grazie, mi ci voleva proprio una bella risata, oggi

Comment

• Font Size
                              ti dico solo una cosa sul tipo di strade che hai provato tu il diavel,io con la mia ho dato la paga a molti con super sportive,ma forse l'oro rispettavano il codice
                              E l'incenso ?

Come la mettiamo ?

Per non parlare poi della mirra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                buahahahhahahahahahhahahahahahhah!!!!!

grazie, mi ci voleva proprio una bella risata, oggi
                                Io mi fido di Diaavel

Sul misto veloce ? una lama

Non parliamo poi del misto stretto

Un furetto

Comment

X
                                Working...
                                X