Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri ho visto per la prima volta dal vivo la diavel, l'ha comprata un mio amico che ? praticamente un clone dell'utente che ha aperto questo therad.
Non l'ho ancora provata ma a breve lo far? quindi non ho intenzione di dare giudizi su ciclistica guidabilit? e quant'altro....o meglio...li rimando
La mia impressione ? che sia una moto abbastanza inutile, passatemi il termine, nel senso che non ? adatta a nessno scopo motociclistico, forse "da bar" ? il termine pi? giusto, perch? ? il posto dove riscuoterebbe maggiori consensi ... il che non vuol dire che non vada bene eh ma l'appariscenza ? il suo punto forte...perch? vista dal vero sicuramente attrae molti sguardi, ? quantomeno particolare.
Per la mia concezione di moto ? davvero una bruttura, ed ? tutto l'opposto di quello che mi affascina in una moto ma per fortuna il mondo ? vario.
Sentendo parlare questo mio amico, con il quale spesso ci imbattiamo in discussioni motociclistiche mi rendo conto che ducati ha un enorme merito, riesce a creare delle moto (non tutte ma questo della diavel ? un caso) che colpiscono e fanno innamorare il loro acquirente medio, classe alla quale appartiene il mio amico.
In questo caso infatti il ragazzo gi? possessore di un monster voleva cambiare moto, non voleva un multistrada perch? troppo alto e troppo utile/sensato come mezzo, non voleva una sportiva perch? cmq cerca di mantenere una dignit?, essendo finito il listino ducati si ? lasciato sedurre da questo mezzo che sa essere incredibilmente seducente per alcuni.
Tutto questo ragionamento per spiegarmi cosa porta una persona ad interssarsi a questa moto.
A guardare bene gli ingredienti ci sono tutti.
Appariscente, soluzioni esclusive (vedi gommone), motoraccio ignorante, pulsantini per le mappe ihhiih (avete presente quando qualche anno fa mandavano, poverelli, gli scimpanz? nello spazio...gli davano una cabina piena di pulsantini...per passare il tempo), allesimenti con nomi attraenti tipo "carbon" ci mettono pure i cerchi in magnesio, sarebbe come mettere i posacenere in carbonio per alleggerire una nave da crociera, robe da matti, ma il tutto funziona e ripeto va dato un gran merito alla ducati che sa trovare gli ingredienti giusti per vendere le sue moto.
Spero di non aver offeso nessuno con questo post, questa ? solo la mia opinione e forse visto che ho sempre corso in moto ho dei gusti un po' "estermi" ma vi posso assicurare che non sono antiducati, mi piacciono le belle moto e il motociclismo in generale, non mi piace per? l'approccio calcistico al motociclsimo..
senti ma perche' prima di dire che e' una moto inutile non la provi,per circolare sulle strade normali trovo piu inutile la tua di moto scusa senza offesa opinione personale
senti ma perche' prima di dire che e' una moto inutile non la provi,per circolare sulle strade normali trovo piu inutile la tua di moto scusa senza offesa opinione personale
senti... te lo dico in italiano ed in stampatello...
HAI ROTTO I COGLIONI
hai letto quello che ha scritto o ti sei fermato alla prima frase????
echecazzooooo !!!!!
stai a vedere che non si pu? scrivere niente perch? un ultra quarantenne non ce la fa a capire !!!!
senti... te lo dico in italiano ed in stampatello...
HAI ROTTO I COGLIONI
hai letto quello che ha scritto o ti sei fermato alla prima frase????
echecazzooooo !!!!!
stai a vedere che non si pu? scrivere niente perch? un ultra quarantenne non ce la fa a capire !!!!
hei senti guarda che ho solo risposto tranquillamente sai leggere,ha detto che vuole provarla fallo poi parla guarda che i coglioni li hai rotti tu anzi di piu'
Infatti ho detto che la prover? prima di dare giudizi sulla guidabilit?, ho usato il termine "inutile" (e ho scritto pure di passarmi il termine) perch? non riesco a collocarla, anche solo fermandosi al listino ducati, quindi mettendomi nei panni tuoi trovo una moto pi? adattata per qualsiasi scopo...
voglio la sportiva, prendo la 1198, voglio la tutto fare turistico/sportiva prendo la multi, voglio divertirmi tra le curve strette sacrificando comdit? e passeggero, prendo l'hiper, voglio una via di mezzo esteticamente gradevole prendo il monster...questa diavel in che frangente supera le rivali?
Per quel che riguarda le mie moto se ti rifervi all'r1 ? la moto che ho usato finche correvo quindi per strada non ci ho mai girato... se ti riferivi al 250 lasciala perdere che ? una moto che ha 15 anni ed ? inutilissima ma credi che 60cv possono bastare se usati bene ... per il resto parli con uno che a lavoro e in ferie ci va con lo scooterone quindi fidati che so apprezzare anche la comodit?
Infatti ho detto che la prover? prima di dare giudizi sulla guidabilit?, ho usato il termine "inutile" (e ho scritto pure di passarmi il termine) perch? non riesco a collocarla, anche solo fermandosi al listino ducati, quindi mettendomi nei panni tuoi trovo una moto pi? adattata per qualsiasi scopo...
voglio la sportiva, prendo la 1198, voglio la tutto fare turistico/sportiva prendo la multi, voglio divertirmi tra le curve strette sacrificando comdit? e passeggero, prendo l'hiper, voglio una via di mezzo esteticamente gradevole prendo il monster...questa diavel in che frangente supera le rivali?
Per quel che riguarda le mie moto se ti rifervi all'r1 ? la moto che ho usato finche correvo quindi per strada non ci ho mai girato... se ti riferivi al 250 lasciala perdere che ? una moto che ha 15 anni ed ? inutilissima ma credi che 60cv possono bastare se usati bene ... per il resto parli con uno che a lavoro e in ferie ci va con lo scooterone quindi fidati che so apprezzare anche la comodit?
scusa ti sei sentito offeso da quello che ho detto su di te?
Comment