io possiedo un
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
possessori di diavel
Collapse
X
-
beh...bel report direi!!!
ora non lo so ma, PENSO che tu sia il primo iscritto qui che la ha ed ? riuscito a fornire delle impressioni cosi dettagliate
complimenti per l' acquisto! :1:
Comment
-
Quanto al curvare sono le stesse cose che mi ha riferito un altro motociclista da bar come me che ha cambiato la multistrada S nuova per la diavel: dice che volta bene...
ma io non mi capacito... toccher? provarla un giorno.
Comment
-
io la provai alcuni mesi f? e concordo con quello che dice diavel.....io credo che l'unico reale difetto ? che va forte e se entri in una curva allegro la moto piega molto meglio di quello che uno possa pensare pero la posizione da bar non aiuta a crederci....? adatta a uno che ha un p? di esperienza in moto perch? il motore va forte per? la parte ciclo non ? facile come la monster
Comment
-
-
Originally posted by mromanel View Postio la provai alcuni mesi f? e concordo con quello che dice diavel.....io credo che l'unico reale difetto ? che va forte e se entri in una curva allegro la moto piega molto meglio di quello che uno possa pensare pero la posizione da bar non aiuta a crederci....? adatta a uno che ha un p? di esperienza in moto perch? il motore va forte per? la parte ciclo non ? facile come la monster
Comment
-
-
Originally posted by diaavel View Postpremessa la ho acquistata senza provarla perche' mi e' subito piaciuta
una cosa vi dico non credete alle chiacchere ma provateli i prodotti
veniamo alla mia prova vado a belluno da tecno sport, il tempo non e' dei migliori,mi consegnano la moto mi spiegano come funziona ecc..eccc.parto devo fare benzina una cosa noto subito con questa moto non passi inosservato,al distributore si crea subito un gruppetto di curiosi che mi chiede come va la bestia,io li dico che non lo so perche ho fatto un solo km faccio il pieno e parto.
appena fuori belluno comincia a piovere e allora lascio la mappatura urban comunque la mia prima sensazione e' che nelle rotonde si comporta bene,mi becco acqua fino a levico in trentino.
il pomeriggio voglio fare il mio primo test in montagna .
per il mio test scelgo la strada che da mezzolombardo porta a fai della paganella 11 km di tornanti e curve veloci ragazzi sta moto piega da "zio" e nel misto veloce sembra di essere un binario,anche nei tornanti si comporta bene e non vi preoccupate le pedane non strisciano a terra facilmente,la gomma piu' che un impaccio mi da sicurezza,la moto non e' facile da guidare ,e' cattiva in curva ti impegna ma curva e come che curva bisogna stare attenti solo in uscita che tende ad allargare
ps :con la mia multi 1000 ds s toccavo con le pedane piu' facilmente che con il diavel
a dimenticavo il motore e' proprio il testastretta un motore da corsa spaventoso non per novellini altro che custom mamma mia che prestazioni ero curioso di provare sto motore e non sono rimasto deluso che bomba
la strada la ripeto per ben tre volte cioe' un totale di 30 km di curve e tornanti, alla fine della mia prova ,mi fermo a guardare la gomma posteriore ,la scritta diablo rosso corsa 2 non si legge quasi piu'
dunque a quelli che dicono che e' una custom o piega come una custom dico ma per piacere non dite s.......e
la domenica mi sposto per un'altra prova sul passo della mendola li' la strada e' piu stretta molti tratti sono da misto stretto dove il diavel dovrebbe essere in difficolta'invece se la cava benissimo
la mia conclusione e' questa:brava ducati coraggiosa una moto unica ma con il cuore e le caratteristiche di una ducati che non fa cancelli ma moto sportive per fare curve, non solo per il diritto
alcuni pregi:frenata ecezzionale compreso il freno posteriore, cambio preciso,sospensioni ottime ma molto dure da super sportiva,cambio mappature semplicissimo anche se uso solo la sport troppo cattiva,ottima la urban sul bagnato,sella comodissima,posizione di guida comoda sono alto 1,84,la gomma post oltre a essere bella e incuriosire da una grande sicurezza e stabilita in curva puoi dare gas in maniera incredibile e la moto sta li,i dischi sono stupendi,il cruscotto cambia tonalita' in funzione della luminosita' ,luci a led e frecce troppo belle innovative e ben visibili alla faccia delle micro frecce
alcuni difetti:velocita e giri meglio la lancetta,se piove la schiena si becca tutti gli spruzzi del gommone,costa un po troppo ma tutto sommato ti ripaga,la chiave elettronica la trovo un po assurda gia una volta ho rischiato di dimenticarla nella serratura della sella
piccolo appunto durante la spedizione della moto e' stato rotto uno specchio che sto ancora aspettando.
questo e' quello che penso della mia diavel e che ho gia detto su altri forum
Perch? ci vuole tanto a chiudere un 190? mah...anzi no...240...buahahahah
Comment
X
Comment