Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info kit "NO-KAT" S4Rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info kit "NO-KAT" S4Rs

Dunque...mi son deciso e vorrei prenderlo, ma al domanda ?:

Ducati non lo produce??...nel catalogo del sito non l' ho trovato ma non so se magari lo trovo solo tramite conce...

prezzi?

per quanto riguarda i lavori da fare, rifare il C.O. non basta, si deve completamente rimappare giusto?

spero che qualcuno mi possa fare qualche buona info perch? sono abbastanza ignorante per sta cosa che non conosco...

graaazie

• Font Size
    prova a vedere se quello per S4R 996 si pu? adattare perch? ne ho uno nuovo imballato a casa comprato ma mai montato causa cambio moto!

Ciao

Comment

• Font Size
      devo sentire luned? perch? qua da me il conce Ducati di zona il sabato resta chiuso...comunque...per le altre cose...mi sai dir nieinte? :O

per la compatibilit?...non so se ? solo un fattore di diametro dei raccordi o anche lunghezza od altro, comunque luned? mi informo

in caso...a quanto lo daresti via?

Comment

• Font Size
        quello per 996 non si pu? adattare, ha i collettori "scomponibili" mentre per la tua il collettore del cilindro orizzontale si avvita direttamente al cilindro, in pi? mi pare siano diversi i diametri ma su questo non sono sicuro.
        Se ti pu? interessare io vorrei vendere il mio, ? della Spark, ha un paio di anni di vita ma di km ne ho fatti proprio pochini, per il prezzo ci possiamo mettere d'accordo, eventualmente se ti interessa ho anche RB3 + modulo sonda lambda, finito il tempo in cui andavo in giro a fare il mona, ora con la casa 370€ di multa sarebbero una bella seccatura!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          quello per 996 non si pu? adattare, ha i collettori "scomponibili" mentre per la tua il collettore del cilindro orizzontale si avvita direttamente al cilindro, in pi? mi pare siano diversi i diametri ma su questo non sono sicuro.
          Se ti pu? interessare io vorrei vendere il mio, ? della Spark, ha un paio di anni di vita ma di km ne ho fatti proprio pochini, per il prezzo ci possiamo mettere d'accordo, eventualmente se ti interessa ho anche RB3 + modulo sonda lambda, finito il tempo in cui andavo in giro a fare il mona, ora con la casa 370? di multa sarebbero una bella seccatura!
          sarebbe un pacchetto interessante...

Comment

X
          Working...
          X