Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi carburazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Enrico sta moto ? un enigma per l'assetto ho dovuto tirar gi? tutto e spedire le sospensioni a Lanci, il motore tira di brutto, ma non so cosa ci sia montato sopra, la RB3 l'ho tolta anche su consiglio del mio meccanico, ma mi s? che sta moto salir? presto da Perlini, mi so rotto di spendere soldi e non godermi le moto
    si...ti conviene dare tutto in mano ad un bravo elettronico che te la mappa x il verso

basterebbe anche solo quello,senza bisogno di aprire....per? sarebbe interessante che almeno te debba sapere cos'ha di preparazione quel motore

secondo me il tuo meccanico sto giro ha preso una cantonata era meglio lasciarla la rapid....se poi avevi intenzione di farti un altro scarico (personalmente non mi piace manco a me ) la facevi rullare da un preparatore rapid e eri a posto!

forse cosi ti sei incasinato la vita
    Last edited by bosco_RR; 03-06-11, 16:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      si...ti conviene dare tutto in mano ad un bravo elettronico che te la mappa x il verso

basterebbe anche solo quello,senza bisogno di aprire....per? sarebbe interessante che almeno te debba sapere cos'ha di preparazione quel motore

secondo me il tuo meccanico sto giro ha preso una cantonata era meglio lasciarla la rapid....se poi avevi intenzione di farti un altro scarico (personalmente non mi piace manco a me ) la facevi rullare da un preparatore rapid e eri a posto!

forse cosi ti sei incasinato la vita
      Marco non l'ho capito...mi ha detto che monta solo un volano, ma leggendo in giro ho letto di camme, valvole, teste lucidate, non so se sono state "sparate di posa" o realmente cose fatte...

Onestamente a sto giro il mio meccanico mi ha deluso profondamente, sono venuti fuori molti dei suoi limiti...E dopo aver speso 450euro per una controllata generale alla moto mi girano leggermente le pelotas ritrovarmi con una moto scurreggiante
      Cosi come ho fatto per le sospensioni far? con il motore, solo il meglio del meglio, e Perlini ? uno dei candidati, almeno i soldi li spendo una volta sola a non a rate obbligate

Comment

• Font Size
        Marco non l'ho capito...mi ha detto che monta solo un volano, ma leggendo in giro ho letto di camme, valvole, teste lucidate, non so se sono state "sparate di posa" o realmente cose fatte...

Onestamente a sto giro il mio meccanico mi ha deluso profondamente, sono venuti fuori molti dei suoi limiti...E dopo aver speso 450euro per una controllata generale alla moto mi girano leggermente le pelotas ritrovarmi con una moto scurreggiante
        Cosi come ho fatto per le sospensioni far? con il motore, solo il meglio del meglio, e Perlini ? uno dei candidati, almeno i soldi li spendo una volta sola a non a rate obbligate
        se vieni quassu per? permettimi ti offrirti 1 pizza

perlini con l'lettronica lavora sia con le centraline DP,le marelli ma ? anche dealer dynojet

ma l'hai venduta scusa la sua RB??? ma rifatti metterla su cambia quello scarico e te la fai mappare!! tanto marco non sar? venuto al nord per farsi mappare al banco la rapid

dai che la soluzione ? molto + semplificata cerca di rimanere tranquillo (cmq ti capisco ant? )

Comment

• Font Size

azz...meglio che non ti dica quanto ho speso io solo di elettronica (rimappe e cablaggi) dopo aver preparato il motore per far andare il mezzo, potresti iniziare a preoccuparti

Comment

• Font Size

perlini con l'lettronica lavora sia con le centraline DP,le marelli ma ? anche dealer dynojet

ma l'hai venduta scusa la sua RB??? ma rifatti metterla su cambia quello scarico e te la fai mappare!! tanto marco non sar? venuto al nord per farsi mappare al banco la rapid

dai che la soluzione ? molto + semplificata cerca di rimanere tranquillo (cmq ti capisco ant? )
            Come minimo, ma meglio una piadina

Enrico ho girato tutti i preparatori della Campania, sar? io pignolo, ma mi hanno tutti deluso, tante chiacchiere e pochissimi fatti...
            Se devo spendere altri soldi lo far? da chi ha le palle e lo dimostra con i fatti
            Appena mi ritornano le sospensioni faccio rimontare la RB3, e vediamo come v?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spada84 View Post
              azz...meglio che non ti dica quanto ho speso io solo di elettronica (rimappe e cablaggi) dopo aver preparato il motore per far andare il mezzo, potresti iniziare a preoccuparti

Parla parla che mi interessa Io sarei intenzionato a montar pistoni HC far preparare le teste, e ovviamente, a fa mappare ad-hoc il tutto

Comment

• Font Size
                Come minimo, ma meglio una piadina

Enrico ho girato tutti i preparatori della Campania, sar? io pignolo, ma mi hanno tutti deluso, tante chiacchiere e pochissimi fatti...
                Se devo spendere altri soldi lo far? da chi ha le palle e lo dimostra con i fatti
                Appena mi ritornano le sospensioni faccio rimontare la RB3, e vediamo come v?...
                quoto ant?,primo passo ricollega la sua RB e poi vedi come va

immagino che vada come deve andare cosi anche marco non mi sembrava uno che se ne fregasse se un gg poi ti vuoi rifare un altro scarico (approvo ) verdrai da chi andare,la centralina secondaria l'hai gia credo che anche nel lazio senza stare a salire nella terra dei motori ci possano essere professionisti con le palle altrimenti se ti vuoi "anche" fare un giro in riviera ti indirizzo io da un dialer RB in gamba
                Last edited by bosco_RR; 03-06-11, 17:06.

Comment

• Font Size
                  Parla parla che mi interessa Io sarei intenzionato a montar pistoni HC far preparare le teste, e ovviamente, a fa mappare ad-hoc il tutto
                  diciamo che nel mio caso ? stata pi? la sfiga di qualche massa-contatto nel cablaggio, altrimenti me la sarei cavata con meno (pi? o meno quanto hai gi? speso )
                  ...comunque fra cilindrata maggiorata con pistoni hc, camme, teste lavorate e iniettori l'omino della marelli s'? "divertito" per mezza giornata al banco

Comment

• Font Size
                    desmo-spada
                    siete due psicopatici da rinchiudere

:gaen:

Comment

• Font Size
                      desmo-spada
                      siete due psicopatici da rinchiudere

:gaen:

...considera che la moto la tengo affianco all'armadio dei fucili...

Comment

• Font Size

io ti offro da bere invece... comunque prova a rimontare la rapid... vedrai che migliora !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicproff View Post
                          io ti offro da bere invece... comunque prova a rimontare la rapid... vedrai che migliora !!!
                          deo booo

non vedo l'ora di levarmi sto minchia di gesso,ho un po di roba da pagare in giro ma ho anche qualche benefit da riscuotere

credo che non torner? al lavoro prima di met? luglio e poi e poi ,per? spero di poter camminicchiare gi? un po prima........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicproff View Post
                            Azzz ho una cena completa pagata

Scherzi a parte, appena la rimetto in strada rimonto la RB e vediamo come v?.

deo booo

non vedo l'ora di levarmi sto minchia di gesso,ho un po di roba da pagare in giro ma ho anche qualche benefit da riscuotere

credo che non torner? al lavoro prima di met? luglio e poi e poi ,per? spero di poter camminicchiare gi? un po prima........
                            Che hai combinato

Comment

• Font Size
                              scusate l'intromissione, ? successo anche a me con il monster che tutto ad un tratto ha cominciato a sparare, uscivano fiamme costanti in rilascio di 30 cm, di sera sembrava un accendino, l'hanno visto vari meccanici, rivisto mappature, sfiati e nulla. poi ho deciso, mi sono fatto 200 km e sono andato dal mio vecchio genio meccanico (mi sono trasferito da poco) ed indovina indovinello? avevo il collettore del cilindro orizzontale crepato sulla piattina che va ad attaccarsi alla testa. nessuno si era accorto, nemmeno io che ci ho perso ore prima di andare dal meccanico. prova a dare un occhio desmo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lukke2 View Post
                                scusate l'intromissione, ? successo anche a me con il monster che tutto ad un tratto ha cominciato a sparare, uscivano fiamme costanti in rilascio di 30 cm, di sera sembrava un accendino, l'hanno visto vari meccanici, rivisto mappature, sfiati e nulla. poi ho deciso, mi sono fatto 200 km e sono andato dal mio vecchio genio meccanico (mi sono trasferito da poco) ed indovina indovinello? avevo il collettore del cilindro orizzontale crepato sulla piattina che va ad attaccarsi alla testa. nessuno si era accorto, nemmeno io che ci ho perso ore prima di andare dal meccanico. prova a dare un occhio desmo.
                                Pu? essere la causa, visto che i collettori sono artigianali Sto scarico prima o poi f? posto ad uno Zard...

Comment

X
                                Working...
                                X