Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi carburazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi carburazione

Rag? ho la moto che in rilascio scoppietta che ? una meraviglia la cosa strana ? che ha iniziato a farlo in modo mooolto marcato dopo che il meccanico ha fatto il Co...
    Ho controllato le candele, sono di un bel colore nocciola, gli elettrodi stanno tutti a 0.7mm. Cosa pu? essere?

In effetti lo scarico ? un puzzle di pezzi, collettori in titanio di marca sconosciuta, silenziatore Mivv Ghibli che non monta perfettamente, mancanza di attacchi per le lambda, potrebbe essere che lo scarico "sfiati" e in rilascio, risucchiando aria, scoppietta?

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Rag? ho la moto che in rilascio scoppietta che ? una meraviglia la cosa strana ? che ha iniziato a farlo in modo mooolto marcato dopo che il meccanico ha fatto il Co...
    Ho controllato le candele, sono di un bel colore nocciola, gli elettrodi stanno tutti a 0.7mm. Cosa pu? essere?

In effetti lo scarico ? un puzzle di pezzi, collettori in titanio di marca sconosciuta, silenziatore Mivv Ghibli che non monta perfettamente, mancanza di attacchi per le lambda, potrebbe essere che lo scarico "sfiati" e in rilascio, risucchiando aria, scoppietta?
    il mio fa uguale... per me ? proprio perch? sfiata un p? e in rilascio aspira...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicproff View Post
      il mio fa uguale... per me ? proprio perch? sfiata un p? e in rilascio aspira...

Tu che scarico monti?

Comment

• Font Size

Tutto dipende a quanto ? stato regolato.
        Ad esempio se ? stato messo a specifica di manuale d'officina, ? normale che scoppietti

Se invece ? intorno al 4% allora i problemi potrebbero essere legati a sfiti dai collettori.

Comment

• Font Size
          Tu che scarico monti?
          io ho un fresco completo... ma vorrei cambiarlo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by monsterone View Post
            Tutto dipende a quanto ? stato regolato.
            Ad esempio se ? stato messo a specifica di manuale d'officina, ? normale che scoppietti

Se invece ? intorno al 4% allora i problemi potrebbero essere legati a sfiti dai collettori.
            Dal colore delle candele (metodo mooolto pan e puparuol) non mi pare cosi magra, anzi...

io ho un fresco completo... ma vorrei cambiarlo...
            Siamo in due allora, mi piace molto il singolo della ZARD

Comment

• Font Size
              Dal colore delle candele (metodo mooolto pan e puparuol) non mi pare cosi magra, anzi...

Siamo in due allora, mi piace molto il singolo della ZARD
              non l'ho mica ancora visto !!!

Comment

• Font Size
                [QUOTE=desmodannato;7453895]Rag? ho la moto che in rilascio scoppietta che ? una meraviglia la cosa strana ? che ha iniziato a farlo in modo mooolto marcato dopo che il meccanico ha fatto il Co...

Guarda a me lo ha sempre fatto con gli originali e centralina originale.... ora con i termi ? un po diminuito ma.... un po di scoppietti tipo caccia bombardiere va sempre bene

Comment

• Font Size
                  Scusa hai scritto

Se ? cosi', indubbiamente ha smagrito.
                  Se prendeva aria dai collettori, avresti avuto il problema anche prima.
                  Non vedo altri motivi.

Comment

• Font Size
                    se sfiatano lo vedi subito.
                    fai attappare con degli stracci i terminali e mentre tu guardi per bene i tubi qualcuno da un p? di gas
                    io avevo quel problema proprio con i collettori di fresco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ivansp82 View Post
                      se sfiatano lo vedi subito.
                      fai attappare con degli stracci i terminali e mentre tu guardi per bene i tubi qualcuno da un p? di gas
                      io avevo quel problema proprio con i collettori di fresco
                      in effetti i collettori di fresco non sono eccezionali...

Comment

• Font Size
                        non l'ho mica ancora visto !!!
                        Sul sito della ZARD c'? qualche foto:-)

[QUOTE=smoke1098s;7454002]

Guarda a me lo ha sempre fatto con gli originali e centralina originale.... ora con i termi ? un po diminuito ma.... un po di scoppietti tipo caccia bombardiere va sempre bene
                        Qualche scoppiettio ogni tanto ? coreografico e ci sta, ma il farlo di continuo non mi pare una bella cosa. Quando avevo la 1098 era fotonico sentirli in rilascio, ma la cosa era casuale...

Originally posted by monsterone View Post
                        Scusa hai scritto

Se ? cosi', indubbiamente ha smagrito.
                        Se prendeva aria dai collettori, avresti avuto il problema anche prima.
                        Non vedo altri motivi.
                        In effetti prima aveva montato anche una centralina aggiuntiva RB3...Mi s? che devo far ricontrollare il Co...

Comment

• Font Size
                          scusate l' intromissione...c'entra niente ma...stavo pensando di montare sul bestione il kit "no-kat" dove praticamente mi danno i raccordi dei collettori da pmettere al posto di quel tumore di catalizzatore...c'? possibilit? oi mettendo quei raccordi che sfiati o vado sicuro e tranquillo? :;

grazie mille e scusate per l' intromissione ^^

Comment

• Font Size
                            perch? ant? la RB3 che aveva montato 996s l'hai smontata???

non so se hai fatto un gran bel lavoro,quella moto ? molto "prestante" immagino che l'iniezione fosse appunto con la rapid ....fai un po di prove.....o gli? la rimetti e metti mano alla marelli originale!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              perch? ant? la RB3 che aveva montato 996s l'hai smontata???

non so se hai fatto un gran bel lavoro,quella moto ? molto "prestante" immagino che l'iniezione fosse appunto con la rapid ....fai un po di prove.....o gli? la rimetti e metti mano alla marelli originale!!
                              Enrico sta moto ? un enigma per l'assetto ho dovuto tirar gi? tutto e spedire le sospensioni a Lanci, il motore tira di brutto, ma non so cosa ci sia montato sopra, la RB3 l'ho tolta anche su consiglio del mio meccanico, ma mi s? che sta moto salir? presto da Perlini, mi so rotto di spendere soldi e non godermi le moto

Comment

X
                              Working...
                              X