Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit 1039cc per Ducati 848

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non so se esplode dopo 3000km......
    ma ? evidente che un 848 con questo kit deve per forza andare pi? forte di una 1098

    Comment


    • Font Size
      #17
      B?...spendere quasi 2000? per 'sto kit quando basta semplicemente pigliarsi due cilindri pi? guarnizioni della 1098..

      Poi va b?,maggiorare la cilindrata lasciando le teste originali..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Poi va b?,maggiorare la cilindrata lasciando le teste originali..
        pensavo proprio la stessa cosa.... alesaggio maggiore e teste originali... Fantastico! Puahahaha

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cooper View Post
          pensavo proprio la stessa cosa.... alesaggio maggiore e teste originali... Fantastico! Puahahaha
          in effetti... se per? l'hanno studiato cos?, ci sar? un perch?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Luke#80 View Post
            B?...spendere quasi 2000€ per 'sto kit quando basta semplicemente pigliarsi due cilindri pi? guarnizioni della 1098..

            Poi va b?,maggiorare la cilindrata lasciando le teste originali..
            Non credo che i cilindri della 1098 possono essere messi nel carte della 848, per lo stesso motivo che non potevano essere messi i cilindri della 996 in un motore 916, mica ? una vespa!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bello sto kit ragazzi. Ma su quale catalogo si trova?

              Cmq il fatto che le teste rimangano originali e non sostituiscano neanche i corpi farfallati mi lascia un po' perplesso. A meno che questo kit ? solo per la 848 EVO che ha i corpi farfallati uguali a quelli della sorella 1198 e le teste ridisegnate rispetto alla 848.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by topfuel View Post
                Non credo che i cilindri della 1098 possono essere messi nel carte della 848, per lo stesso motivo che non potevano essere messi i cilindri della 996 in un motore 916, mica ? una vespa!
                Questi del kit cambia solo che han lo stesso alesaggio di 104mm....non credo che i carter siano poi cos? diversi tr? i due motori,a parte il Vacural usato per realizzare il basamento 848..

                1098


                848



                ..almeno,a guardarli cos? non sembrano mica tutta 'sta gran differenza.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Questi del kit cambia solo che han lo stesso alesaggio di 104mm....non credo che i carter siano poi cos? diversi tr? i due motori,a parte il Vacural usato per realizzare il basamento 848..

                  1098


                  848



                  ..almeno,a guardarli cos? non sembrano mica tutta 'sta gran differenza.
                  Anche i carter della 996 erano uguali a quelli della 916 eppure i cilin dri non ci andavano, cambiava il foro di alloggiamento.

                  Credo che sia cosi anche per la 848, il foro di alloggiamento cilindri probabilmente ? piu piccolo di quello di una 1098, il vacural non centra nulla, quello ? solo il sistema di fusione dei carter, anche una pentola puo essere fusa in vacural.

                  Per quello che riguarda la differnza potevi mettere anche il motore della SBK, tanto ? uguale anche quello... fuori

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    a guardarli cos? non sembrano mica tutta 'sta gran differenza.
                    come disse cicciolina vedendomi nudo a fianco a Rocco !

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dyrt View Post
                      come disse cicciolina vedendomi nudo a fianco a Rocco !
                      mhuahahhahmhuauuauauuau

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Anch'io mi accodo a quelli che ritengono veramente un oltraggio all'inteliggenza un kit del genere, soprattutto in questa fase di recessione, voi dite che con la differenza si prende un 1098 ma se si cerca bene secondo me anche un 1198 e non c'? paragone..!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mah..io sta recessione non la vedo....i ristoranti son sempre pieni...le piste per girare pure...e nn mi dilungo!
                          Si parla di crisi......ma de ke??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by simon#79 View Post
                            Mah..io sta recessione non la vedo....i ristoranti son sempre pieni...le piste per girare pure...e nn mi dilungo!
                            Si parla di crisi......ma de ke??
                            parli di due categorie un p? particolari

                            la prima ha cmq subito una grossa botta
                            poi adesso molti si sono adeguati con i prezzi e lavorano tanto
                            perch? in italia non si rinuncia ad andare a cena o pranzo fuori

                            la seconda.........semplicemtne l'offerta ? minore della domanda
                            ci sono pochi circuiti....quindi considerato l'aumentare dei motociclisti
                            e l'aumentare della volgia di frequentare la pista dai i limiti e il perico
                            delle strade
                            saranno sempre pieni, ma ti assicuro che moltissimi hanno ridotto
                            la frequentazione delle piste

                            ma tutto questo cosa c'entra con la modifica per il trattore ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              TROVATO

                              Ducshop is Georgia’s MV Agusta and Ducati Motorcycle sales center, offering Performance Parts and Service Expertise for top brand European motorcycles, offering custom performance upgrades, dyno tuning and service for Ducati, MV Agusta, BMW and Aprilia motorcycles. Ducati motorcycles sales, parts, accessories and service. MV Agusta motorcycles sales, parts, accessories and service. Located inside WOW Motorcycles in Atlanta Georgia.


                              Qui una discussione degli amici americani.



                              http://www.ducatisti.co.uk/forum/ducati-848/42http://www.ducatisti.co.uk/forum/duc...rt-stroke.html666-1040-short-stroke.html

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                per? 1800 dollari non sono 2000 euro ;-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X