Il tutto dovrebbe essere plug&play, ovviamente v? montato da un preparatore che sappia come funzioni un motore;-)
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Kit 1039cc per Ducati 848
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Credo di aver perso qualche parte del discorso...
Un 848 con corsa identica e alesaggio maggiore, va pi? forte ed ha pi? potenza di un 1098. Mi chiedo...perch? allora Ducati continua ad aumentare le cilindrate?
Non poteva farlo direttamente?
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Originally posted by corol View PostCredo di aver perso qualche parte del discorso...
Un 848 con corsa identica e alesaggio maggiore, va pi? forte ed ha pi? potenza di un 1098. Mi chiedo...perch? allora Ducati continua ad aumentare le cilindrate?
Non poteva farlo direttamente?
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Originally posted by corol View PostMi sa che la scimmia ti ? salita...ed anche alla svelta.
Finalmente sei tornato alle moto serie...quella di prima aveva "fregato" anche me, ma poi sono rinsavito. Divertiti con il nuovo gioiellino!
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Il kit ? stato sviluppato per montare plug-in cambiando solo pistoni e cilindri. In giro per il mondo sono anni che ci corrono in vari campionati.
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Si il kit guarnizione ? lo stesso, a cambiare ? l'altezza del cielo del pistone e le sacche valvole, ovviamente pi? piccole sulla 848. Montando questo kit si avr? un superquadro fatto in casa L'unica cosa da fare ? adeguare poi il pacco frizione, ma nulla di impossibile
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Interasse prigionieri, condotti esterni di scarico e alimentazione, sono identici tra 848 e 1098, a cambiare sono le volumetrie interne. La stessa testa, come ingombri ? identica, cambiano dimensione valvole e non sono sicuro della camera di combustione
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ciao black come saprai dall'altro forum ho fatto tale modifica anni fa vai tranquillo come dice desmodannato unico problema la frizione ma a qunato dici hai gia risolto
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