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Ma è sempre meglio partecipare no?
Costa meno di uno scarico completo di quelli un p? belli... 1990 euro.
interessante.. solo che poi... gli iniettori ed i corpi farfallati saranno dimensionati a modino? le valvole??? la manodopera del motorista con i controrazzi??? le bielle le lasci std nonostante un incremento di quasi il 20% della potenza....
insomma... interessante si... ma c'? da ragionarci a modino...
infatti, ? un kit quasi plug & play perch? ? fatto per poter aumentare il gruppo termico lasciando invariata o quasi la parte meccanica.
viene usato in alcuni campionati dilettantistici dove non viene fissata una cilindrata precisa ma solo un range di cc, per esempio "motori bicilindrici a quattro tempi con cilindrate comprese tra gli 800 e i 990 cc "
Vero, ma avresti un motore "vecchio", nel senso che non avresti i carter fusi con la tecnologia Vacural, un albero motore pi? leggero e quindi pi? pronto a salire di giri
Vero, ma avresti un motore "vecchio", nel senso che non avresti i carter fusi con la tecnologia Vacural, un albero motore pi? leggero e quindi pi? pronto a salire di giri
e un volano e una frizione pi? leggeri di qualche chilogrammo.... detto questo io comprerei il motore della 1098
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