Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins elettroniche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Un motore piccolo e poco potente se oppurtunamente demoltiplicato puo fare cose che neanche incredibili, per lavoto uso dei servomotori alimentati da un piccolo motore talmente debole che riesco a fermare il suo asse con due dita, alla fine della demoltiplica non immagini cosa riesce a fare

le sospensioni della Multi sono di fatto servoassistite elettricamente da servomotori, poi ci pensa la centralina a decidere come e perche ma sempre sotto comando del pilota, nulla di autonomo, altrimenti si sarebbe parlato di sospensioni attive
    Azz...!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      l'avevo gia visto il video.....

che dire...sospensioni attive o semi attive

per?...per? vorrei sapere quanto % di errore ha, e poi mi dispiace,ma ci deve essere una forbice di regolazione x me nell'uso competitivo

per certi usi in moto tipo stradali,cmq...questo ? davvero il futuro!!!
      L'han testato anche in pista definendolo semplicemente IMPECCABILE!!

Originally posted by Dyrt View Post
      biosogna anche dire che quel sistema ? applicabile al registro di estensione e ritorno, ma il precarico ??

li continua a volerci un motorino che regoli la molla !
      Ehm...il precarico diventa quasi inutile dato che fa tutto il fluido magnetoreologico indurendosi o ammorbidendosi a seconda delle esigenze....pu? passare da completamente solido a liquido.

La molla in teoria servirebbe solamente quando il fluido diventa molto liquido,ma allora il sistema ? inutile..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        L'han testato anche in pista definendolo semplicemente IMPECCABILE!!
        non tarder? allora ad essere preso in considerazione nei prototipi gara

non dimentichiamocelo sto spider.....ne sentiremo ancora parlare visto che pare valido,impeccabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Quindi non hanno registri esterni? Se ? cos? si hanno solo le 4 impostazioni dettate dal Riding Mode...?
          No poi anche dare i classici click nella forca per? la compressione la fai manualmente , mentre per il mono fai tutto

Comment

• Font Size
            se l'extreme adotter? lo stesso sistema della multi1200 prevedo tanti dritti in curva di proprietari della nuova sbk che si incanteranno guardando il mono al livello del ginocchio autoregolarsi !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dyrt View Post
              dovrebbero funzionare con un olio particolare, elettrosensibile che varia di viscosit? quando viene sottoposto ad un campo elettromagnetico particolare, credo che il campo alteri la disposizione molecolare del liquido variandone la viscosit?...... CREDO
              si chiamano olii magnetoreologici...se sono quelli che intendo io, hanno all'interno una polvere metallica che si orienta in funzione del campo magnetico, variando la viscosit?
              Last edited by desmoricky; 03-06-11, 17:44.

Comment

• Font Size

non dimentichiamocelo sto spider.....ne sentiremo ancora parlare visto che pare valido,impeccabile
                Ne sono convinto anch'io

Comment

• Font Size
                  Le sospensioni attive se non sbaglio sono vietate.. perlomeno in Motogp, Moto2

Comment

X
                  Working...
                  X