Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ohlins elettroniche
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postl'avevo gia visto il video.....
che dire...sospensioni attive o semi attive
per?...per? vorrei sapere quanto % di errore ha, e poi mi dispiace,ma ci deve essere una forbice di regolazione x me nell'uso competitivo
per certi usi in moto tipo stradali,cmq...questo ? davvero il futuro!!!
Originally posted by Dyrt View Postbiosogna anche dire che quel sistema ? applicabile al registro di estensione e ritorno, ma il precarico ??
li continua a volerci un motorino che regoli la molla !..pu? passare da completamente solido a liquido.
La molla in teoria servirebbe solamente quando il fluido diventa molto liquido,ma allora il sistema ? inutile..
Comment
-
-
se l'extreme adotter? lo stesso sistema della multi1200 prevedo tanti dritti in curva di proprietari della nuova sbk che si incanteranno guardando il mono al livello del ginocchio autoregolarsi !
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Dyrt View Postdovrebbero funzionare con un olio particolare, elettrosensibile che varia di viscosit? quando viene sottoposto ad un campo elettromagnetico particolare, credo che il campo alteri la disposizione molecolare del liquido variandone la viscosit?...... CREDOLast edited by desmoricky; 03-06-11, 17:44.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter