Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins elettroniche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    Quindi non hanno registri esterni? Se ? cos? si hanno solo le 4 impostazioni dettate dal Riding Mode...?
    oltre alle quattro ve ne sono altre in memoria, guida singola, in coppia, singola con valige, in coppia con valige, inoltre c'? la possibilita di variare tutte queste regolazioni in modo personale, il tutto dal dashboard
    Meno male che Ducati ha previsto una sorta di reset e tutto riporta come da fabbrica

8

Comment

• Font Size
      Originally posted by Warsteiner View Post
      Beh quello del precarico agisce su un classico sistema idraulico, non serve poi molta coppia motrice.

Anche se, ascoltando a motore spento, quando il motorino del precarico ruota emette uno stridore terribile, tipicamente Ducati
      Mai sentito, forse ti confondi con il rumore di qualche moto inglese che passava da quelle parti

e comunque al massimo rumore tipicamente Ohlins

Comment

• Font Size
        Giuro, ne ho sentita una in officina Ducati, se non sbaglio c'era anche un video su youtube.... ora te lo trovo

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]RkRQdHS4LsA[/YOUTUBE]

Trovato!

Comment

• Font Size
            Giuro, ne ho sentita una in officina Ducati, se non sbaglio c'era anche un video su youtube.... ora te lo trovo
            Taci, non sei ne carne ne pesce, per noi ai un cilindro di troppo e per i jap uno in meno

Ps ma state sempre nelle officine Ducati?

Comment

• Font Size
              Se ricordo bene si possono variare singolarmente tutte le regolazioni tramite il dashboard, e salvare un certo numero di configurazioni personalizzate.
              si ? cosi

ogni mappa iniezione ha una sua taratura standard delle sosp,che per? puoi anche personalizzare tu da pannello comandi,e poi salvi
              Last edited by bosco_RR; 02-06-11, 18:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by topfuel View Post
                oltre alle quattro ve ne sono altre in memoria, guida singola, in coppia, singola con valige, in coppia con valige, inoltre c'? la possibilita di variare tutte queste regolazioni in modo personale, il tutto dal dashboard
                Meno male che Ducati ha previsto una sorta di reset e tutto riporta come da fabbrica

8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                si ? cosi

ogni mappa iniezione ha una sua taratura standard delle sosp,che per? puoi anche personalizzare tu da pannello comandi,e poi salvi
                Sapevo anch'io della possibilit? di personalizzare le tarature ma non credo bastino per avere le regolazioni necessarie ad una moto da pista come la Extreme; per la nuova sbk ci sar? sicuramente altro....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Sapevo anch'io della possibilit? di personalizzare le tarature ma non credo bastino per avere le regolazioni necessarie ad una moto da pista come la Extreme; per la nuova sbk ci sar? sicuramente altro....
                  si sicuramente

se vogliono farsi pagare i 30000euro in ducati x la extreme ce ne devono mettere di know how
                  Last edited by bosco_RR; 02-06-11, 18:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    si sicuramente

se vogliono farsi pagare i 30000euro in ducati x la extreme ce ne devono mettere di know how
                    E non sia mai ci metti pure l'Anima DP..!!??

Comment

• Font Size
                      [YOUTUBE]RkRQdHS4LsA[/YOUTUBE]
                      e io che credevo che ci fosse chissa quale diavoleria futuristica

per? hanno avuto un'ottima idea,

con questo sistema un pilota potrebbe cambiare il setting della moto senza neanche rientrare ai box.... forte !

Comment

• Font Size
                        Se vi interessa
                        Information for Motorbike Riders, Motorcyclists in general plus specific resources and information for BMW R1200GS and Ducati MTS1200 Motorcycle owners. Motorcycle rider resource – BMW R1200GS and Ducati Multistrada 1200 owners resource. Key areas of this website:  BMW R1200GS info General Bike Stuff  ~  Ride Safe, STAY SAFE!  ~  GPS Stuff  Free information and resources for all motorcyclists … Welcome to motorcycleinfo.co.uk Read More »

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dyrt View Post
                          dovrebbero funzionare con un olio particolare, elettrosensibile che varia di viscosit? quando viene sottoposto ad un campo elettromagnetico particolare, credo che il campo alteri la disposizione molecolare del liquido variandone la viscosit?...... CREDO
                          Quel sistema chiamato Spider ? sviluppato dalla Spring Off (gi? partner tecnico BMW nella STK),azienda nata all'interno dell'universit? di Salerno,ed attualmente ? in fase d'industrializzazione..

http://nuke.springoff.it/Prodotti/SP...T/Default.aspx

[YOUTUBE]GjUYF8BdYbs[/YOUTUBE]

..il DES usa semplici motorini passo passo....quindi ? gi? preistoria..

Questo sistema invece sar? una bella rivoluzione....altroch? quei motorini casinari..

Comment

• Font Size
                            l'avevo gia visto il video.....

che dire...sospensioni attive o semi attive

per?...per? vorrei sapere quanto % di errore ha, e poi mi dispiace,ma ci deve essere una forbice di regolazione x me nell'uso competitivo

per certi usi in moto tipo stradali,cmq...questo ? davvero il futuro!!!
                            Last edited by bosco_RR; 02-06-11, 20:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Quel sistema chiamato Spider ? sviluppato dalla Spring Off (gi? partner tecnico BMW nella STK),azienda nata all'interno dell'universit? di Salerno,ed attualmente ? in fase d'industrializzazione..

http://nuke.springoff.it/Prodotti/SP...T/Default.aspx

[YOUTUBE]GjUYF8BdYbs[/YOUTUBE]

..il DES usa semplici motorini passo passo....quindi ? gi? preistoria..

Questo sistema invece sar? una bella rivoluzione....altroch? quei motorini casinari..
                              Mi pare un sistema spaziale!!! Sfrutta i sensori che normalmente vengono usati per la telemetria; ottimo!!

Comment

• Font Size
                                biosogna anche dire che quel sistema ? applicabile al registro di estensione e ritorno, ma il precarico ??

li continua a volerci un motorino che regoli la molla !

Comment

X
                                Working...
                                X