Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Extreme - Photoshoppata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    E fai male ... Controlla sempre bene le ginocchia
    quelle sono gi? andate...se non mi opero.....finisco male molto presto

Comment

• Font Size
      l'unica cosa che mi lascia perplesso e' la forma del serbatoio perche', nonostante sembri molto bello, credo sia poco funzionale in fase di staccata e impostazione di curva.....mi spiego, ho una DB7 e una delle cose(l'unica) che mi ha creato problemi e' stata quella di passare da una moto "italiana"(una DB5 lo scorso anno e una 999 due anni fa) che si guida col corpo ad una moto moderna ma che si guida piu' con le braccia e le spalle.....la DB7 ha un serbatoio bellissimo ma in fase di staccata non trattiene....va guidata anticipando, cercando di uscire meno con le chiappe.....a me questo ha creato problemi perche' mi ritrovo a piegare come non avevo mai fatto ma tutto sommato vado meno forte....forse......se tanto mi da tanto vorrebbe dire una chiusura col passato anche per quello che riguarda lo stile di guida

Comment

• Font Size
        Oh cacchio...non vedo l'anima...!!!??? :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giux View Post
          Oh cacchio...non vedo l'anima...!!!??? :gaen:

la danno nsieme al telo copri moto in un vasetto in stile : "ARIA DI NAPOLI" :gaen:

Comment

• Font Size
            Per me' sara' stupenda questa moto

Secondo voi a che prezzo?

Comment

• Font Size
              Sembra molto bella, non mi dispiacerebbe affiancarla all'altra ..ma tra presentarla e metterla in commercio, credo ci voglia ancora del tempo.

Originally posted by duca1098 View Post
              Per me' sara' stupenda questa moto

Secondo voi a che prezzo?

Forse coster? come l'attuale, ora che le jap si sono avvicinate di prezzo non avrebbe senso pompare i listini, ma tutto ? possibile..

Comment

• Font Size
                Originally posted by msrduke View Post
                Sembra molto bella, non mi dispiacerebbe affiancarla all'altra ..ma tra presentarla e metterla in commercio, credo ci voglia ancora del tempo.

Forse coster? come l'attuale, ora che le jap si sono avvicinate di prezzo non avrebbe senso pompare i listini, ma tutto ? possibile..

Be, sicuramente le prime che presenteranno dal vivo saranno quelle dell' EICMA... sono curioso di vederla!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armaduke View Post
                  l'unica cosa che mi lascia perplesso e' la forma del serbatoio perche', nonostante sembri molto bello, credo sia poco funzionale in fase di staccata e impostazione di curva.....mi spiego, ho una DB7 e una delle cose(l'unica) che mi ha creato problemi e' stata quella di passare da una moto "italiana"(una DB5 lo scorso anno e una 999 due anni fa) che si guida col corpo ad una moto moderna ma che si guida piu' con le braccia e le spalle.....la DB7 ha un serbatoio bellissimo ma in fase di staccata non trattiene....va guidata anticipando, cercando di uscire meno con le chiappe.....a me questo ha creato problemi perche' mi ritrovo a piegare come non avevo mai fatto ma tutto sommato vado meno forte....forse......se tanto mi da tanto vorrebbe dire una chiusura col passato anche per quello che riguarda lo stile di guida

ma se il serbatoio non si vede un granch? come fai a stabilire cos? ad occhio che non ? funzionale in staccata??

Comment

X
                  Working...
                  X