Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Extreme - Photoshoppata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robbysca76 View Post
    Per quanto riguarda il discorso dell'ammo credo che sia efficace. Poi chiaramente vedremo in pratica.

Anche perch? in Ducati non credo siano rincretiniti di botto, se lo mettono l? in quella posizione avranno fatto i loro ragionamenti!

Comment

• Font Size
      non vedo l'ora di vederla dal vivo questa moto ...spero non mi piaccia troppo in modo da non farmi venire strane idee in mente :gaen:

Comment

• Font Size
        voglio vederla davanti!!!!!!spero che la trovata dei fari non la faccia assomigliare alla R1 2010, che, non me ne vogliano i proprietari, ma non me gusta nemmeno un po con quel faro...poi beh, in versione pista ? tutta un altra cosa...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            giusto pur parl?, ieri facendo cue chiacchiere con un giovine mediamente informato sui fatti pare che l'unica cosa certa son le forcelle da 50, e il layout meccanico della moto, ma "carrozza", pinze e cerchi sono ancora da testare bene, come la meccanica, avendo fatto molti pochi Km la moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monster123 View Post
              voglio vederla davanti!!!!!!spero che la trovata dei fari non la faccia assomigliare alla R1 2010, che, non me ne vogliano i proprietari, ma non me gusta nemmeno un po con quel faro...poi beh, in versione pista ? tutta un altra cosa...

R1? no bestemmie plese

Comment

• Font Size
                il monobraccio , ? molto simile a quello di mv agusta , che ? sempre spigoloso , io spero che sia rotondo come quello della 1098/1198

Comment

• Font Size
                  Originally posted by syd87 View Post
                  io spero solo che il forcellone non sia alla fine cosi spigoloso come appare in foto
                  forse ? l'unico dettaglio abbastanza definito rispetto a tuttto il resto.. a me CMQ non dispiace...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robbysca76 View Post
                    Ciao raga. Ho preso la foto su motosprint e grazie a fotoshop e tanta pazienza ho cercato di togliere le camuffature della carena.
                    Il risultato non ? malaccio, spero vi piaccia.

Ho fatto alcuni calcoli con photoshop. In pratica dalla foto la moto ha un passo di 1426, quindi uguale o quasi alle nostre x98 che hanno 1430. Ergo, sembra piccolina ma non lo ?. Inganna il codino monco. Il tipo sembra alto ma in realt? ? alto solo 1.60 m. Importante ? la distanza dal culo del pilota ai semimanubri che ? pari a 85 cm. Non so quanto sia quello della 1198 ma sembra minore.

oh gente, qui ? indicato di tutto tranne la vera novit?, l'asenza del famoso traliccio e l'avvento del telaio/non telaio!

Comment

• Font Size
                      la scelta delle marzocchi se confermata ? molto interessante...sono contento abbiano mantenuto il monobraccio
                      a vederla in foto sembra proprio piccolissima....speriamo riescano a percorrere pi? km possibili in modo da sviluppare bene elettronica e motore

Comment

• Font Size
                        Non mi convince l'accoppiata Showa - Ohlins e il codino stilisticamente molto simile a quello della Rsv ... per il resto ? gradevole ... staremo a vedere se le modifiche ciclistiche funzioneranno .... del motore e dei controlli elettronici si sa niente ?

P.S.: Quanti fantadindini ci vorrano ?

Comment

• Font Size
                          il serbatoio ha una forma veramente strana , sembra quello della diavel
                          invece per il codino se cosi corto non ? che mi garbi tanto , la ducati 1098 mi piaceva appunto anche per il codino abbastanza lungo e ben definito
                          Last edited by Tex#89; 03-06-11, 06:56. Reason: aggiungere cose

Comment

• Font Size
                            Abbiate pazienza, bisogna aspettare la versione definitiva per giudicare!

Comment

• Font Size
                              avete provato a disegnare su un foglio un cerchio da 112 mm ? fatelo diventare un cilindro alto 50 mm circa , poi immaginatevelo a 12000 giri !

se ci sono riusciti ... altro che la NASA !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo Forte View Post
                                Abbiate pazienza, bisogna aspettare la versione definitiva per giudicare!
                                sisi infatti non vedo l'ora , dico solo per adesso quel che si vede che ha un codino stile rsv4 , pero magari ? solo per i test e ancora devono rifinirlo per bene ,

Comment

X
                                Working...
                                X