Originally posted by Dyrt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoSprint scoop: prime immagini della nuova bomba Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postteoricamente hai ragione...ma in pratica....tu, potendo, la compreresti subito a scatola chiusa ?! io personalmente no per paura degli iniziali problemi......anche la rsv4 l'hanno fatta con moooolta calmaa....ma i suoi problemini iniziali li ha avuti...
Cmq per 2 anni c'? sempre la garanzia!
Comment
-
Originally posted by ultras998s View Postio presi il 1098 a scatola chiusa...
Cmq per 2 anni c'? sempre la garanzia!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postla garanzia ? ovvio ke ti copre...ma non dai rompimenti di palle....e portarla dal meccanico tenerla ferma...avere noie....non ? mai simpatico anche se non si devono smenare soldi....questo ovviamente non ? riferito a ducati ma a tutte le marche e modelli di moto esistenti,...
infatti il K9 non conviene darlo in permuta.
meglio avere un muletto affidabile
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostMa la fanno pure taglia PER-PER-ELLE...???? :gaen:Last edited by Mario Il Polso; 01-06-11, 13:01.
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postteoricamente hai ragione...ma in pratica....tu, potendo, la compreresti subito a scatola chiusa ?! io personalmente no per paura degli iniziali problemi......anche la rsv4 l'hanno fatta con moooolta calmaa....ma i suoi problemini iniziali li ha avuti...
Per quanto riguarda sta extreme spero vivamente che sar? esteticamente inguardabile e motoristicamente ridicola, non voglio mettermi un ducati in garage
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostIo da possessore di una delle primissime rsv4 ti posso assicurare che ho avuto zero problemi (sgrat sgrat), mi posso ritenere molto soddisfatto da questo pundo di vista.
Per quanto riguarda sta extreme spero vivamente che sar? esteticamente inguardabile e motoristicamente ridicola, non voglio mettermi un ducati in garage
Comment
X
Comment