Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoSprint scoop: prime immagini della nuova bomba Ducati
CHE CAGATA!!!! menomale che sapevo gi? che l'ultima Ducati la hanno fatta nel 2001
Ma una domanda, ma ste cagate, tutte uguali con i codini rachitici...senza un briciolo di gusto estetico e fatte solo di ultima moda....tra 5 anni dove saranno?
Cara Ducati, ho tanto creduto in te e ora ho capito che solo il nome ? rimasto....
se pesi 90 kg e sei alto 1.90 meglio se passi all'enduro....di questo passo tutte le moto sportive saranno tipo la prima 800 della honda motogp che sembrava uno scherzo
se pesi 90 kg e sei alto 1.90 meglio se passi all'enduro....di questo passo tutte le moto sportive saranno tipo la prima 800 della honda motogp che sembrava uno scherzo
hai colto il segno...fra poco pi? nessuno trover? una sportiva che abbia senso...e poi a chi le venderanno?? tracollo? la morte dei dinosauri...dopo la storia insegna che il mondo sar? ripopolato da moto a misura, che costano il giusto e con le quali ci si pu? divertire....e allora!!!
Benvenuta nuova Ducati...esci in fretta ,compi il tuo destino e salva i motociclisti futuri!
CHE CAGATA!!!! menomale che sapevo gi? che l'ultima Ducati la hanno fatta nel 2001
Ma una domanda, ma ste cagate, tutte uguali con i codini rachitici...senza un briciolo di gusto estetico e fatte solo di ultima moda....tra 5 anni dove saranno?
Cara Ducati, ho tanto creduto in te e ora ho capito che solo il nome ? rimasto....
certo che le ho...., vai in Aprilia, prendi la RSV4 e potoshop e falla di un arancione cacato tutto tappezzato da bellizzimi ghirigori giallo fluorescente (noblesse oblige) et voil?!!
certo che le ho...., vai in Aprilia, prendi la RSV4 e potoshop e falla di un arancione cacato tutto tappezzato da bellizzimi ghirigori giallo fluorescente (noblesse oblige) et voil?!!
Fantastico!
Praticamente la forma inesistente di un codino...ti giustifica a dire che ? uguale alla RSV4?
Comment