Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoSprint scoop: prime immagini della nuova bomba Ducati
certo che parlare prima di estetica, poi di posizione in sella scomoda peggio dell'rsv4 e del 1098, poi addirittura di interasse dopo aver visto una foto di una moto cammuffata
Ecco la versione stradale...stranissima e bellissima: il codone ? una via di mezzo tra quello della BMW (per forma) e quello dell'Aprilia (per dimensioni).
Insomma...non ? la versione definitiva ma credo sar? una figata...
ohhhh eccola... ? lei il MAZZOCCONE DA 50 nella versione Base.......ahahahah mamma come spiffero tutto adesso hahahaha
Ecco la versione stradale...stranissima e bellissima: il codone ? una via di mezzo tra quello della BMW (per forma) e quello dell'Aprilia (per dimensioni).
Insomma...non ? la versione definitiva ma credo sar? una figata...
Bravo Stardivari, io questa Ducati gi? l'adoro, anche se vorrei capire meglio la parte fra serbatoio e telaio, fossi nei progettisti non metterei nessuna plastica a nascondere l'airbox/telaio.
Pota non s? poi perch?, ma sempre guardando questa foto il serbatoio mi ricorda vagamente quello delle mitiche GSXR fine anni 80, inizi anni 90, sottilissimi, mi piace!
Considerando poi che i terminali devono sempre pi? garantire il rientro nelle norme anti inquinamento, direi che hanno fatto un bel lavoretto anche per armonizzarli con la linea di questo mostriciattolo!!
UN GRAZIE A MOTOSPRINT CHE FINALMENTE HA MOSTRATO PER LA PRIMA VOLTA AL PUBBLICO LE VERE ED UNICHE FOTO DELLA EXTREME...
...se avessi aspettato certi personaggi presuntuosi a quest'ora sarei qui ancora a sperare!
M apoi, ora che le foto ci sono, chiss? perch? non mettono le LORO foto
eheheheheh
certo che parlare prima di estetica, poi di posizione in sella scomoda peggio dell'rsv4 e del 1098, poi addirittura di interasse dopo aver visto una foto di una moto cammuffata
siete il top
1098, rispetto ad RSV4, ? molto comoda...entrambe, se paragonate a 916/F4, diventano due Harley....:gaen:
Per valutare la posizione di questa, guardando quanto ? impiccato il pilota, non ci vuole un ingegnere....
Comment