Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoSprint scoop: prime immagini della nuova bomba Ducati
alcune domande e/o curiosit? e/o considerazioni....
1. perch? nessuno ha ancora postato le tanto decantate foto in suo possesso? e gi?, chi lo s?....b?...m?....
2. pi? che il codino lillipuziano ho una voglia pazza pazza di vedermi il frontale, perch? di lato mi pare uno squalo Ma dove caspita li metteranno i fari a led?
3. la struttura cannotto/airbox chiamiamolo TELAIO ok? Secondo voi sar? a vista o carenato? io spero tanto che sia lasciato in bella vista, alluminio spazzolato magari, sai che figata!!!
4. come mai a parte motosprint NESSUN altro canale di informazione, internet o riviste) ha pubblicato ancora niente? Non ? che motosprint ha letteralmente RUBATO questi scatti e li ha pubblicati senza l'OK di mamma DUCATI ?
5. chi ? sicuro al 100% di prenotarla?
6. ehm....pota per ora ho finito le questions....
io una la prendo al 100%,poi.........
se mi piace come la 1x98 ne posso prendere anche 2
Comment