Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa Extreme far? paura [annunci di vendita Ducati su Daidegas]
A me sono giunte voci di cifre differenti e piu' alte
Non di molto in proprozione ma piu' elevate
ah, non ti so dire
comunque su mezzi di 15-20k? e pi? non penso siano 1k? o 2k? a fare la differenza
per ora, da quello che ricordo di aver sentito in giro, solo motorizzazione standard (come il primo anno di 1098-1098S) ma con una serie di kit di preparazione motore DP... quindi non mi interessa
queste comunque sono chiacchiere da bar, la verit? su tutto si avr? solo alla presentazione della moto
ah, non ti so dire
comunque su mezzi di 15-20k? e pi? non penso siano 1k? o 2k? a fare la differenza
per ora, da quello che ricordo di aver sentito in giro, solo motorizzazione standard (come il primo anno di 1098-1098S) ma con una serie di kit di preparazione motore DP... quindi non mi interessa
queste comunque sono chiacchiere da bar, la verit? su tutto si avr? solo alla presentazione della moto
Certo, senza dubbio, ma in fondo le chiacchiere da portineria sono sempre piacevoli
il telaio in carbonio.... bho'... in caso di botto la vedo dura verificare l'integrita' di tutto l'accrocchio...
Comment