Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada...ma quanto ca** va?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    multistrada...ma quanto ca** va?!?

    ieri solito giretto sui passi...mi ero accorto che il multi del mio amico non fosse una scoreggina, ma che mi facesse sudare per passarlo e se ne andasse in allungo proprio non pensavo.

    curva a destra e poi sinistra, lunghe, obiettivo era uscire di terza, appoggiare la quarta e buttarmi a sinistra di nuovo in terza entrando un pelo pinzato...mi sono trovato invece a dover mollare tutto per evitare una coppia alla joe bar in staccata (con la differenza che fuori dai fumetti la moto te la fai per cappello). e gi? li ho detto che forse non era il punto adatto.

    galleria lunga, dritta...un bel sound...ne approfittiamo per darci gi?. in terza mi avvicino, in quarta siamo l? in quinta inizia ad andare via, di pochissimo, ma andava via!

    unica attenuante, ero con morosa, 45kg con casco, giacca e capelli bagnati...magra consolazione...

    il tutto poi condito dal fatto che sui tornantini stretti era davide contro golia, metti le valige e ci giri 2 settimane. con le scorpion fai 7-8000 km, vai in autostrada e non si spiattellano, io avevo casco e tuta che sembravano un giardino zoologico di insetti vari e variopinti, male al culo...non l'ho provata, ma avevo provato il GS, che mi ha sempre fatto impazzire, ma ho preferito farmi l'ultima motina da teppista-tamarro prima di passare al turismo serio. in ogni caso, cos? a occhio, mi pare che la multi surclassi la GS sotto molti aspetti,almeno su strada...su sterrato nin 'z?...sono curioso di vedere se la meccanica si dimostrer? affidabile come bmw, allora sar? solo questione di marketing per battere la tedesca

  • Font Size
    #2
    C'? poco da aggiungere...la MS 1200 ? un gran bel ferro!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Flaviano View Post
      C'? poco da aggiungere...la MS 1200 ? un gran bel ferro!!
      Quoto

      Mi piace assai

      Comment


      • Font Size
        #4
        [YOUTUBE][/YOUTUBE]
        Originally posted by teo.delux View Post
        ieri solito giretto sui passi...mi ero accorto che il multi del mio amico non fosse una scoreggina, ma che mi facesse sudare per passarlo e se ne andasse in allungo proprio non pensavo.

        curva a destra e poi sinistra, lunghe, obiettivo era uscire di terza, appoggiare la quarta e buttarmi a sinistra di nuovo in terza entrando un pelo pinzato...mi sono trovato invece a dover mollare tutto per evitare una coppia alla joe bar in staccata (con la differenza che fuori dai fumetti la moto te la fai per cappello). e gi? li ho detto che forse non era il punto adatto.

        galleria lunga, dritta...un bel sound...ne approfittiamo per darci gi?. in terza mi avvicino, in quarta siamo l? in quinta inizia ad andare via, di pochissimo, ma andava via!

        unica attenuante, ero con morosa, 45kg con casco, giacca e capelli bagnati...magra consolazione...

        il tutto poi condito dal fatto che sui tornantini stretti era davide contro golia, metti le valige e ci giri 2 settimane. con le scorpion fai 7-8000 km, vai in autostrada e non si spiattellano, io avevo casco e tuta che sembravano un giardino zoologico di insetti vari e variopinti, male al culo...non l'ho provata, ma avevo provato il GS, che mi ha sempre fatto impazzire, ma ho preferito farmi l'ultima motina da teppista-tamarro prima di passare al turismo serio. in ogni caso, cos? a occhio, mi pare che la multi surclassi la GS sotto molti aspetti,almeno su strada...su sterrato nin 'z?...sono curioso di vedere se la meccanica si dimostrer? affidabile come bmw, allora sar? solo questione di marketing per battere la tedesca
        10 Cv ruota e 2 Kg di coppia in pi?, avevi dubbi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Flaviano View Post
          C'? poco da aggiungere...la MS 1200 ? un gran bel ferro!!
          Straquoto... Dovrebbe essere l'arma totale... Pista a parte ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teo.delux View Post
            il tutto poi condito dal fatto che sui tornantini stretti era davide contro golia
            condivido tutto, tranne questa frase... per me nei tornantini stretta la Z1000 ? avvantaggiata. La MTS non ? agilissima

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by teo.delux View Post
              ieri solito giretto sui passi...mi ero accorto che il multi del mio amico non fosse una scoreggina, ma che mi facesse sudare per passarlo e se ne andasse in allungo proprio non pensavo.

              curva a destra e poi sinistra, lunghe, obiettivo era uscire di terza, appoggiare la quarta e buttarmi a sinistra di nuovo in terza entrando un pelo pinzato...mi sono trovato invece a dover mollare tutto per evitare una coppia alla joe bar in staccata (con la differenza che fuori dai fumetti la moto te la fai per cappello). e gi? li ho detto che forse non era il punto adatto.

              galleria lunga, dritta...un bel sound...ne approfittiamo per darci gi?. in terza mi avvicino, in quarta siamo l? in quinta inizia ad andare via, di pochissimo, ma andava via!

              unica attenuante, ero con morosa, 45kg con casco, giacca e capelli bagnati...magra consolazione...

              il tutto poi condito dal fatto che sui tornantini stretti era davide contro golia, metti le valige e ci giri 2 settimane. con le scorpion fai 7-8000 km, vai in autostrada e non si spiattellano, io avevo casco e tuta che sembravano un giardino zoologico di insetti vari e variopinti, male al culo...non l'ho provata, ma avevo provato il GS, che mi ha sempre fatto impazzire, ma ho preferito farmi l'ultima motina da teppista-tamarro prima di passare al turismo serio. in ogni caso, cos? a occhio, mi pare che la multi surclassi la GS sotto molti aspetti,almeno su strada...su sterrato nin 'z?...sono curioso di vedere se la meccanica si dimostrer? affidabile come bmw, allora sar? solo questione di marketing per battere la tedesca
              Prescindendo che su strada, specie se in due, si deve andare piano ed essere rispettosi della legge.....scusami....che con un ferro Z1000 che non credo arrivi a 130cv, per 210kg, in due....pretenderesti di tenere almeno la scia di una MTS1200 che ? pi? leggera ed ha almeno 25 cv in pi? del tuo ferraccio ? Senza contare l'influenza dell'enorme coppia......

              Diciamo che il tuo amico ? un bel cancello

              Comment


              • Font Size
                #8
                aaaaaaaaaaaaaaah non ditemi ste coseeeeeeee!!!!!!basta basta basta!!!
                Voglio quella moto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Prescindendo che su strada, specie se in due, si deve andare piano ed essere rispettosi della legge.....scusami....che con un ferro Z1000 che non credo arrivi a 130cv, per 210kg, in due....pretenderesti di tenere almeno la scia di una MTS1200 che ? pi? leggera ed ha almeno 25 cv in pi? del tuo ferraccio ? Senza contare l'influenza dell'enorme coppia......

                  Diciamo che il tuo amico ? un bel cancello
                  veramente pesa di pi? la mts

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    [YOUTUBE][/YOUTUBE]

                    10 Cv ruota e 2 Kg di coppia in pi?, avevi dubbi?
                    vista la natura differente dei mezzi, non mi aspettavo comunque una cosa simile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      veramente pesa di pi? la mts
                      a secco sta a 189 kg....in ordine di marcia? 205?

                      Una Z1000 non credo stia sotto i 210....

                      Posso sbagliarmi..ma anche no

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        a secco sta a 189 kg...
                        Posso sbagliarmi..
                        credo anch'io che puoi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          a secco sta a 189 kg....in ordine di marcia? 205?

                          Una Z1000 non credo stia sotto i 210....

                          Posso sbagliarmi..ma anche no
                          Originally posted by Docste View Post
                          credo anch'io che puoi!
                          Se quoti...quota bene almeno....no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Se quoti...quota bene almeno....no?
                            ho quotato ci? che volevo
                            ovvero farti notare che il dato da te citato (da cartella stampa) ? irreale.

                            Ho appena sentito il mio ex meccanico Ducati... la loro, modello touring, senza borse, pesa circa 230 kg con met? serbatoio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Docste View Post
                              ho quotato ci? che volevo
                              ovvero farti notare che il dato da te citato (da cartella stampa) ? irreale.

                              Ho appena sentito il mio ex meccanico Ducati... la loro, modello touring, senza borse, pesa circa 230 kg con met? serbatoio
                              apposto...buono a sapersi Doc!

                              Infatti come avevo scritto avevo ipotizzato un peso di circa 210 kg sbagliando.

                              Scolta...lo Z1000 quanto pesa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X