ieri solito giretto sui passi...mi ero accorto che il multi del mio amico non fosse una scoreggina, ma che mi facesse sudare per passarlo e se ne andasse in allungo proprio non pensavo.
curva a destra e poi sinistra, lunghe, obiettivo era uscire di terza, appoggiare la quarta e buttarmi a sinistra di nuovo in terza entrando un pelo pinzato...mi sono trovato invece a dover mollare tutto per evitare una coppia alla joe bar in staccata (con la differenza che fuori dai fumetti la moto te la fai per cappello). e gi? li ho detto che forse non era il punto adatto.
galleria lunga, dritta...un bel sound...ne approfittiamo per darci gi?. in terza mi avvicino, in quarta siamo l? in quinta inizia ad andare via, di pochissimo, ma andava via!
unica attenuante, ero con morosa, 45kg con casco, giacca e capelli bagnati...magra consolazione...
il tutto poi condito dal fatto che sui tornantini stretti era davide contro golia, metti le valige e ci giri 2 settimane. con le scorpion fai 7-8000 km, vai in autostrada e non si spiattellano, io avevo casco e tuta che sembravano un giardino zoologico di insetti vari e variopinti, male al culo...non l'ho provata, ma avevo provato il GS, che mi ha sempre fatto impazzire, ma ho preferito farmi l'ultima motina da teppista-tamarro prima di passare al turismo serio. in ogni caso, cos? a occhio, mi pare che la multi surclassi la GS sotto molti aspetti,almeno su strada...su sterrato nin 'z?...sono curioso di vedere se la meccanica si dimostrer? affidabile come bmw, allora sar? solo questione di marketing per battere la tedesca
curva a destra e poi sinistra, lunghe, obiettivo era uscire di terza, appoggiare la quarta e buttarmi a sinistra di nuovo in terza entrando un pelo pinzato...mi sono trovato invece a dover mollare tutto per evitare una coppia alla joe bar in staccata (con la differenza che fuori dai fumetti la moto te la fai per cappello). e gi? li ho detto che forse non era il punto adatto.
galleria lunga, dritta...un bel sound...ne approfittiamo per darci gi?. in terza mi avvicino, in quarta siamo l? in quinta inizia ad andare via, di pochissimo, ma andava via!
unica attenuante, ero con morosa, 45kg con casco, giacca e capelli bagnati...magra consolazione...
il tutto poi condito dal fatto che sui tornantini stretti era davide contro golia, metti le valige e ci giri 2 settimane. con le scorpion fai 7-8000 km, vai in autostrada e non si spiattellano, io avevo casco e tuta che sembravano un giardino zoologico di insetti vari e variopinti, male al culo...non l'ho provata, ma avevo provato il GS, che mi ha sempre fatto impazzire, ma ho preferito farmi l'ultima motina da teppista-tamarro prima di passare al turismo serio. in ogni caso, cos? a occhio, mi pare che la multi surclassi la GS sotto molti aspetti,almeno su strada...su sterrato nin 'z?...sono curioso di vedere se la meccanica si dimostrer? affidabile come bmw, allora sar? solo questione di marketing per battere la tedesca
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