Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada...ma quanto ca** va?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    ho quotato ci? che volevo
    ovvero farti notare che il dato da te citato (da cartella stampa) ? irreale.

Ho appena sentito il mio ex meccanico Ducati... la loro, modello touring, senza borse, pesa circa 230 kg con met? serbatoio
    La danno per 220 kg in ordine di marcia, ci solito questo vuol dire con 5 litri di benzina, considerando che il sebatoio porta 20 litri, la stima di 230 credo che sia reale.
    Prima della Multi avevo la streetfighter che per essere leggera lo era ma se devo dire che in strada fosse piu agile della Multi non lo direi, sicuramente era piu difficile.
    Sabato mi sono fatto un bel giro dalle parti di Castelluccio, li le strade sono da sbavo e credetemi il peso non si sentiva per nulla, anzi...

Comment

• Font Size
      Leggendo qualche forum verde...la Z in ordine di marcia sta a circa 218 kg

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Prescindendo che su strada, specie se in due, si deve andare piano ed essere rispettosi della legge.....scusami....che con un ferro Z1000 che non credo arrivi a 130cv, per 210kg, in due....pretenderesti di tenere almeno la scia di una MTS1200 che ? pi? leggera ed ha almeno 25 cv in pi? del tuo ferraccio ? Senza contare l'influenza dell'enorme coppia......

Diciamo che il tuo amico ? un bel cancello
        a dati di carta siamo 218 in ordine di marcia contro 189 a secco, mettici solo 20 litri di benza e siamo l? (tanto l'olio lo perdi per strada )

sempre a dati di carta sono 138vs.150 cv...un kg di coppia di differenza...non ho proprio un ferraccio...domandate al vostro collega targato roma che faceva il brillate con una s4r che ? ancora in una piazzola che si domanda dove lo abbiamo infilato ...e pure all'848 che sgasava al semaforo e dopo 200 metri mi sono fermato al brico a prendere uno specchietto ingrandente per vederlo ancora.

in sostanza...non trasformare un post dove un jap ammette la bont? dell'italico prodotto in un post dove le terremotate sono roba da ferramenta

p.s. il discorso su strada hai perfettamente ragione...ma garantisco andatura allegra e non certo esasperata, sorpassi abbondantemente nei limiti (altro che il suddetto brillante che passa due moto e furgone all'esterno curva verso destra= visibilit? zero!!robe che mi fanno di un incaxxare che manco ti immagini),uso di frecce e specchietti, abbigliamento adeguato...manco con la fusion 1.4 del babbo puoi tenere i 70 su certe strade...per metterla sul ridere del discorso "in due"...non scherzo, ? veramente 45kg di donna...? 1.55 scarsissimi corporatura da scricciolo, spesso tocco il ginocchio per sentire se c'? ancora!!e cmq garantisco che nonostante ci? non si rompe in nessuna occasione...

Comment

• Font Size
          Io sono 3 giorni che mi sto divertendo

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            La danno per 220 kg in ordine di marcia, ci solito questo vuol dire con 5 litri di benzina, considerando che il sebatoio porta 20 litri, la stima di 230 credo che sia reale.
            Prima della Multi avevo la streetfighter che per essere leggera lo era ma se devo dire che in strada fosse piu agile della Multi non lo direi, sicuramente era piu difficile.
            Sabato mi sono fatto un bel giro dalle parti di Castelluccio, li le strade sono da sbavo e credetemi il peso non si sentiva per nulla, anzi...
            Secondo me nn meno di 400

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Posta qualche report/impressione

Comment

• Font Size
                Scolta...lo Z1000 quanto pesa?
                Leggendo qualche forum verde...la Z in ordine di marcia sta a circa 218 kg
                da quello che ho letto, anch'io penso sia intorno ai 220 Kg

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo.delux View Post
                  in sostanza...non trasformare un post dove un jap ammette la bont? dell'italico prodotto in un post dove le terremotate sono roba da ferramenta
                  lungi da me.....per?.....te lo dovevi aspettare che un 1200 biGGilindrico 4valvole di ultimissima generazione vada un pelo fortarello..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teo.delux View Post
                    ieri solito giretto sui passi...mi ero accorto che il multi del mio amico non fosse una scoreggina, ma che mi facesse sudare per passarlo e se ne andasse in allungo proprio non pensavo.

curva a destra e poi sinistra, lunghe, obiettivo era uscire di terza, appoggiare la quarta e buttarmi a sinistra di nuovo in terza entrando un pelo pinzato...mi sono trovato invece a dover mollare tutto per evitare una coppia alla joe bar in staccata (con la differenza che fuori dai fumetti la moto te la fai per cappello). e gi? li ho detto che forse non era il punto adatto.

galleria lunga, dritta...un bel sound...ne approfittiamo per darci gi?. in terza mi avvicino, in quarta siamo l? in quinta inizia ad andare via, di pochissimo, ma andava via!

unica attenuante, ero con morosa, 45kg con casco, giacca e capelli bagnati...magra consolazione...

il tutto poi condito dal fatto che sui tornantini stretti era davide contro golia, metti le valige e ci giri 2 settimane. con le scorpion fai 7-8000 km, vai in autostrada e non si spiattellano, io avevo casco e tuta che sembravano un giardino zoologico di insetti vari e variopinti, male al culo...non l'ho provata, ma avevo provato il GS, che mi ha sempre fatto impazzire, ma ho preferito farmi l'ultima motina da teppista-tamarro prima di passare al turismo serio. in ogni caso, cos? a occhio, mi pare che la multi surclassi la GS sotto molti aspetti,almeno su strada...su sterrato nin 'z?...sono curioso di vedere se la meccanica si dimostrer? affidabile come bmw, allora sar? solo questione di marketing per battere la tedesca
                    dopo che ho letto questo...mi ? passata anche la voglia di rispondere

Comment

• Font Size
                      a me arriva domani!

Comment

• Font Size
                        .....te lo dovevi aspettare che un 1200 biGGilindrico 4valvole di ultimissima generazione vada un pelo fortarello..........
                        mica vero... :gaen:

fanno pure questa...

scherzo neh!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          condivido tutto, tranne questa frase... per me nei tornantini stretta la Z1000 ? avvantaggiata. La MTS non ? agilissima
                          Ma scusa l'hai mai provata?

Per me ? una delle moto pi? agili che abbia mai provato e qualcuna in 28 anni l'ho provata fidati.

Certo non ? un 250 ma secondo me sui tornanti non ce n'? per nessuno se impari a guidarla.

Sono andato alla pesa , con 10? di benza e le borse segnava 219Kg per? non so come fossero tarate ( quelle dei camion )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa View Post
                            Posta qualche report/impressione
                            Per adesso ne ho una bianca s touring, la mia la stanno allestendo ...Ma eri tu ieri a sesto calende con la multi gialla?

Comment

• Font Size
                              Per adesso ne ho una bianca s touring, la mia la stanno allestendo ...Ma eri tu ieri a sesto calende con la multi gialla?
                              Simo....hai poi avvistato una MTS che volava?

Comment

• Font Size
                                Spara Simo

Spara le tue impressioni

Comment

X
                                Working...
                                X