Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati my03 che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    Riki, uno bravo in zona nostra (io c'ho portato sia il suzu che l'r6, ma lavora tantissimo sui duca...e ci corre anche) ? Nanni Motors...a Monte San Savino ed ? pure onesto

Ma le carene orignali le hai vendute??
    Ciao Gio,no le carene originali non le ho vendute.......diciamo che durante uno dei miei lunghi "viaggi" qualcuno le ha prese in prestito......
    Quella moto e' sfigata , anche per questo vorrei disfarmene ..... Ma contestualmente mi dispiace rimanere senza una sportiva!
    Comunque a come vedo l'andamento in vista extreme aspetto la svalutazione dei 1098

Comment

• Font Size
      Originally posted by PENSARIKKA View Post
      Ciao Gio,no le carene originali non le ho vendute.......diciamo che durante uno dei miei lunghi "viaggi" qualcuno le ha prese in prestito......
      nuuuuuuuuuu che merde

Quella moto e' sfigata , anche per questo vorrei disfarmene ..... Ma contestualmente mi dispiace rimanere senza una sportiva!
      Comunque a come vedo l'andamento in vista extreme aspetto la svalutazione dei 1098

Cmq sia, rimane valido quello che ti ho scritto sopra se vuoi fare tagliando ecc..

Comment

• Font Size
        nuuuuuuuuuu che merde

Cmq sia, rimane valido quello che ti ho scritto sopra se vuoi fare tagliando ecc..
        Grazie 1000 lo terro' a mente !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          con quello che c? da spendere s? devi essere fortunato per prendere 3000? la 999 specie del 2003 vale praticamente 0 ..purtroppo e la dura realt?
          Guarda,gia' 3000 euro sono meglio di un problema da gestire......il fatto e' che nanche i concessionari ufficiali te la ritirano......

Comment

• Font Size
            Ciao Riki!!!! Che piacere rileggerti!!
            Secondo me la 1098 non avr? la stessa svalutazione che ha avuto la 999 e difficilmente le troverai a prezzacci se non con qualche problema
            Io fossi in te pistizzerei la 999 pezzi di ricambio (carene scarichi etc) ne trovi parecchi e a prezzi buoni, un bel tagliando una revisione alle forche un paio di gomme e tanto gas vedrai che ti diverti!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Ciao Riki!!!! Che piacere rileggerti!!
              Secondo me la 1098 non avr? la stessa svalutazione che ha avuto la 999 e difficilmente le troverai a prezzacci se non con qualche problema
              Io fossi in te pistizzerei la 999 pezzi di ricambio (carene scarichi etc) ne trovi parecchi e a prezzi buoni, un bel tagliando una revisione alle forche un paio di gomme e tanto gas vedrai che ti diverti!!!!

Ciao Enri,come va?Ho condotto una vita nomade negli ultimi anni...
              Concordo con te , il 1098 penso che terra' il mercato di piu',un po come la serie 996/998, alla fine e' una moto con molta sostanza e poca estetica, sicuramente divertente!Sto' iniziando a fare una ricerca dei pezzi e fare 2 conti...
              Anche se io sogno moto tipo il 916 sps
              Mi rammarico di non averti fatto un offerta al tempo.....che mootoooo
              Non che adesso sei messo male

Comment

• Font Size
                Ciao Enri,come va?Ho condotto una vita nomade negli ultimi anni...
                Concordo con te , il 1098 penso che terra' il mercato di piu',un po come la serie 996/998, alla fine e' una moto con molta sostanza e poca estetica, sicuramente divertente!Sto' iniziando a fare una ricerca dei pezzi e fare 2 conti...
                Anche se io sogno moto tipo il 916 sps
                Mi rammarico di non averti fatto un offerta al tempo.....che mootoooo
                Non che adesso sei messo male
                A me va benone dai!!!
                Dai dai rimetti in piedi la 999 vedrai che ti diverti!!!

Comment

• Font Size
                  Riki, uno bravo in zona nostra (io c'ho portato sia il suzu che l'r6, ma lavora tantissimo sui duca...e ci corre anche) ? Nanni Motors...a Monte San Savino ed ? pure onesto

Ma le carene orignali le hai vendute??
                  Monte San Savino??

In che zona si trova??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Monte San Savino??

In che zona si trova??
                    Un " postaccio" dove viene praticato lo sterminio dei manzi e maiali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Monte San Savino??

In che zona si trova??
                      Un " postaccio" dove viene praticato lo sterminio dei manzi e maiali
                      e dove vengono prosciugate le vigne.........uff che postaccio

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti e' un po di tempo che non scrivo piu',maledetto lavoro.....
                        Vorrei condividere e chiedere consiglio riguardo al destino del mio bombardone,
                        La mia 999 my03 e' ferma in cantina da oltre un anno e mezzo,necessita di carene stradali,cinghie nuove ,pastiglie,revisione,gomme,assicurazione e un bel tagliando.
                        Vorrei tornare a guidare una supersportiva, la utlizzerei per qualche sparone nel fine settimana e con un po di organizzazione anche qualche rara pistata.......cosa mi consigliate?
                        Le soluzioni sono queste
                        Rimetto a posto il 999, spenderei dei soldi in una moto che vale pochissimo,Ed e'pure una versione base monoposto, non riesco neanche a quantificare la spesa........cmq non poco,direi sui 1000 euro.
                        Svendo il 999 e con il ricavato piu' giunta mi prendo una vecchia serie, tipo 996s 998s e con il tempo me la personalizzerei, questo significherebbe spendere soldi e prendere pure un mezzo piu' vecchio su pure con un po piu' di prestigio
                        Svendo il 999 e attendo tempi piu' felici quello che ho scritto sopra non ha senso...
                        Aiutatemii mi manca la moto e la pista....
                        svendi e pigliati un 1098 usato

Comment

• Font Size
                          Riporto su i 3d
                          Mi sono messo alla ricerca di pezzi a buon mercato, ho notato che con il cambio euro/dollaro ? vantaggioso e ricco il mercato americano.
                          Comprare e farsi spedire in Italia pezzi usati immagino preveda una tassa doganale........come viene calcolata su un pezzo usato???
                          Qualcuno ha mai comprato in america?

Comment

• Font Size
                            Riporto su i 3d
                            Mi sono messo alla ricerca di pezzi a buon mercato, ho notato che con il cambio euro/dollaro ? vantaggioso e ricco il mercato americano.
                            Comprare e farsi spedire in Italia pezzi usati immagino preveda una tassa doganale........come viene calcolata su un pezzo usato???
                            Qualcuno ha mai comprato in america?

Ciao.. puoi usare consegnato.com per le spedizioni, in teoria non paghi costi aggiuntivi oltre alle loro tariffe (molto valide secondo me), perch? passano prima dall'inghilterra..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mathias View Post
                              Ciao.. puoi usare consegnato.com per le spedizioni, in teoria non paghi costi aggiuntivi oltre alle loro tariffe (molto valide secondo me), perch? passano prima dall'inghilterra..
                              Quoto: io li ho usati e mi sono trovato benissimo. Occhio solo che se prendi roba ingombrante le tariffe vanno a peso/volume.
                              Comunque sul loro sito c'? spiegato tutto.

Comment

• Font Size
                                Grazie 1000 per le info,ottimi consigli!!!

Comment

X
                                Working...
                                X