Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati my03 che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati my03 che faccio?

Ciao a tutti e' un po di tempo che non scrivo piu',maledetto lavoro.....
    Vorrei condividere e chiedere consiglio riguardo al destino del mio bombardone,
    La mia 999 my03 e' ferma in cantina da oltre un anno e mezzo,necessita di carene stradali,cinghie nuove ,pastiglie,revisione,gomme,assicurazione e un bel tagliando.
    Vorrei tornare a guidare una supersportiva, la utlizzerei per qualche sparone nel fine settimana e con un po di organizzazione anche qualche rara pistata.......cosa mi consigliate?
    Le soluzioni sono queste
    Rimetto a posto il 999, spenderei dei soldi in una moto che vale pochissimo,Ed e'pure una versione base monoposto, non riesco neanche a quantificare la spesa........cmq non poco,direi sui 1000 euro.
    Svendo il 999 e con il ricavato piu' giunta mi prendo una vecchia serie, tipo 996s 998s e con il tempo me la personalizzerei, questo significherebbe spendere soldi e prendere pure un mezzo piu' vecchio su pure con un po piu' di prestigio
    Svendo il 999 e attendo tempi piu' felici quello che ho scritto sopra non ha senso...
    Aiutatemii mi manca la moto e la pista....

• Font Size
    Metti carene in vetroresina e abbatti il preventivo, per il resto sono le stesse cose che dovresti fare su un'altra moto usata... ergo visto che la moto ? una signora moto tieniti questa

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Metti carene in vetroresina e abbatti il preventivo, per il resto sono le stesse cose che dovresti fare su un'altra moto usata... ergo visto che la moto ? una signora moto tieniti questa
      quotone

Comment

• Font Size
        Grazie dei suggerimenti,
        La moto ha solo 10 mila km, di cui un migliaio di pista, pensate che necesiti anche di revisione delle sospensioni?

Comment

• Font Size
          Originally posted by PENSARIKKA View Post
          Grazie dei suggerimenti,
          La moto ha solo 10 mila km, di cui un migliaio di pista, pensate che necesiti anche di revisione delle sospensioni?
          direi di si, considerando che vuoi usarla per le sparate del weekend e un p? di pista...conta che per una rinfrescata alla forca sei dentro le 150 e per il mono 100 circa (almeno dalle mie parti)

Comment

• Font Size
            Tralasciando le carene, quanto pensate occorra spendere per ripotare una moto ferma alla piena efficienza?

Comment

• Font Size
              Tralasciando le carene, quanto pensate occorra spendere per ripotare una moto ferma alla piena efficienza?
              direi 5-600€ fra tagliando comprensivo di olio+filtro-candele-cinghie-registazione valvole, gomme (250?), 250 sospensioni, 100 batteria (suppongo sia deceduta) + eventuale benzina

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spada84 View Post
                direi 5-600? fra tagliando comprensivo di olio+filtro-candele-cinghie-registazione valvole, gomme (250?), 250 sospensioni, 100 batteria (suppongo sia deceduta) + eventuale benzina
                Mmmmm interessante,pensavo di piu'!!

Comment

• Font Size
                  Appurato il prezzo degli interventi, quanto pensate valga una moto nelle condizioni della mia?
                  Adesso con l'uscita della extreme pensate che il mercato supersportive crolli come fu nel passaggio 999 1098?
                  Cioe ho una moto che vale poco e potrebbe valere ZERO nel giro di qualche mese......

Comment

• Font Size
                    Appurato il prezzo degli interventi, quanto pensate valga una moto nelle condizioni della mia?
                    Adesso con l'uscita della extreme pensate che il mercato supersportive crolli come fu nel passaggio 999 1098?
                    Cioe ho una moto che vale poco e potrebbe valere ZERO nel giro di qualche mese......
                    con quello che c? da spendere s? devi essere fortunato per prendere 3000€ la 999 specie del 2003 vale praticamente 0 ..purtroppo e la dura realt?

Comment

• Font Size
                      se hai modo di portarla in romagna da mio zio, ti assicuro che spendi molto meno... ovviamente gomme escluse...

Comment

• Font Size
                        Guarda io ho la tua stessa moto, per? con 50.000 km e l'anno scorso ho deciso di farmela da pista, venderla non se ne parla visto che ? invendibile, almeno che non ti accontenti di veramente poco, e per la strada mi sono preso una husky 610.

La tua ha poco km e secondo me non necessita di una grande spesa per rimetterla in strada.
                        Le carene si trovano usate ad ottimi prezzi e anche per il tagliando non hai da spendere tanto, le cinghie puoi evitare di cambiarle, devi controllare la tensione, una occhiata alle candele e un bel cambio di olio e accendi e via.

Comment

• Font Size
                          Ruggero,siamo della stessa zona,
                          Mi sai consigliare qualuno bravo senza che sia un concessionario ufficiale?

Comment

• Font Size
                            Io sono conciato come te! 999 2003 che ho messo solo pista.
                            E mi fa comiunque godere come un pagliaccio quando la uso.
                            Se rinfreschi le sospensioni, ti fai le carene, con poca spesa ti ritrovi tanto divertimento sotto le natiche.
                            e non spendi una follia!
                            E conta che a mio parere, messa da pista, ? davvero bella, pi? di tante moto pi? "fresche" ma che quando le vedi da lontano non capisci se sono Honda Yamaha o ducati.
                            Qui mi spareranno per questa affermazione ma cos? mi pare stiano le cose.
                            Tienitela e divertiti.

Comment

• Font Size
                              Riki, uno bravo in zona nostra (io c'ho portato sia il suzu che l'r6, ma lavora tantissimo sui duca...e ci corre anche) ? Nanni Motors...a Monte San Savino ed ? pure onesto

Ma le carene orignali le hai vendute??

Comment

X
                              Working...
                              X