Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada Rumore tendicinghia?
Collapse
X
-
-
Originally posted by flaga View PostAppena rientrato percorso almeno 300km e il rumore sembra leggermente attenuato.
Comunque vi sembra normale che il meccanico mi ha detto che posso andare tranquillo anche con quel fischio?
Alfetta, probabilmente la cinghia potrebbe essere troppo tesa "come dice il meccanico" e o il rullo o il tendicinghia ecc. abbia ceduto dopo un po'. Comunque "ripeto" martedi prossimo la lascio per il primo tagliando, vediamo cosa ne esce fuori
Se non dovesse bastare anche questo....me ne occupo io a mio modo
.....e presentami questi smanettoni che ti porti in basilicata
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostQuando vai a lasciarla fai nome mio a Fabietto......o con Antonio il capo-officina...
Se non dovesse bastare anche questo....me ne occupo io a mio modo
.....e presentami questi smanettoni che ti porti in basilicata
La verita' gli smanettoni mi ci hanno portato loro in basilicata e c'erano alcuni che non avuto mai modo di conoscere personalmente se non sul forum e devo dire erano abbastanza bravi, su molte curve che chiudevano quasi a gomito arrivavano a manetta e in staccata ti entravano ad un quarto di curva in derapata per poi continuare a derapare in accelerazione........pazz propr
sicuramente conoscono bene quelle strade
Comment
-
Ciao Flaga
Sono Bruno, di Matera (basilicata) e sto impazzendo con lo stesso rumore.
Pensavamo fosse la distribuzione ma non ? cosi, ed abbiamo aperto i carter.
A te cos'era? Hai risolto?
Comment
-
anche io ho lo stesso problema ma sulla ducati 900 superlight del 92'....pensavamo fosse la frizione ma dopo averla cambiata questo strano fischio ? rimasto...
stessi tuoi sintomi,cio? inizia a farsi sentire a caldo.
ho controllato la cinghia ma ? in ottimo stato...
l'ultima mia ipotesi ? che il rumore potrebbe essere un cuscinetto o del rullo porta cinghia superiore oppure piu probabilmente il tendi cinghia che in pratica e' formato da due cuscinetti che vanno a premere sul dorso della cinghia che quando si muove li fa anche girare per cui se uno dei due cuscinetti e' leggermente inchiodato o usurato fa questo sibilo...
ma volevo sapere cosa avevi scoperto...
Comment
X
Comment