Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare posizione a leve Freno e Frizione 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambiare posizione a leve Freno e Frizione 1098

Ciao,
    come al solito incappo in queste stupidaggini e non riesco a trovare una soluzione semplice..
    Ieri sera volevo fare due cose ruotare verso il basso la leva della frizione e del freno, in pi? quella del freno mi sarebbe piaciuto spostarla un po' pi? all'interno dato che uso un solo dito per frenare volevo vedere se cos? mi trovavo meglio usando meno forza (da quel che ricordo sulle leve dovrebbe essere cos?).
    Eggi?, c'? quel pernino fastidioso che blocca le due pompe..come risolvere? Sego i semimanubri e li saldo nella posizione desiderata?

Giorgio

• Font Size
    Originally posted by Stoy View Post
    Ciao,
    come al solito incappo in queste stupidaggini e non riesco a trovare una soluzione semplice..
    Ieri sera volevo fare due cose ruotare verso il basso la leva della frizione e del freno, in pi? quella del freno mi sarebbe piaciuto spostarla un po' pi? all'interno dato che uso un solo dito per frenare volevo vedere se cos? mi trovavo meglio usando meno forza (da quel che ricordo sulle leve dovrebbe essere cos?).
    Eggi?, c'? quel pernino fastidioso che blocca le due pompe..come risolvere? Sego i semimanubri e li saldo nella posizione desiderata?

Giorgio
    Porco zio ma voi sfrullinate e saldata come niente fosse su ste moto

Comment

• Font Size
      Beh dai non era da prendere sul serio...

Giorgio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stoy View Post
        Beh dai non era da prendere sul serio...

Giorgio
        Visto quello che combinano qua dentro

Comment

• Font Size
          Se il perno ? come quello delle 996 basta tirarlo via con una buona tenaglia.

Comment

• Font Size
            Ah ok, per? se c'? serviva a qualcosa immagino, togliendolo cosa rischio?

Giorgio

Comment

• Font Size
              il perno serve per facilitare l'assemblaggio in fabbrica, permette agli operatori di non stare a perdere tempo con le regolazioni, non si rischia di far uscire dalla linea di produzione una moto con le pompe una piu bassa e l'altra piu alta, stesso discorso con il comando del gas e per i blocchetti elettrici.
              Togliendolo non rischi nulla, i collari delle pompe stringono a sufficenza, invece non togliere quello dei blocchetti elettrici, oltre a servire da riferimento, evita che questi girino sul manubrio, visto che sono di plastica e il loro serraggio non puo essere eccessivo.

Comment

• Font Size
                togli la pompa, e con una pinza sfili la spina elastica dal semimanubrio e rimonti.

Comment

X
                Working...
                X