Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ducati che prendo? 999R 1098S o 1198?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Se aspetti la presentazione della Ducati Extreme 1200, il 1198 te lo regalano.

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by frigo430 View Post
      si ma gero il pilota di cui parli ? della stessa pasta di un pilota forta conosciuto...ergo uno dei pochi che sanno andare cosi forte.capisci??
      se uno mi dice che rossi con la 996 gira fortissimo io ci credo...se lo fa uno che e' un pilota io ci credo in qunto pilota...se me lo dice uno che non e' un pilota non ci credo...sono come s. tommaso.
      poi che in giro ci sia gente che sarebbe potuta diventare qualcuno anche magari solo in campionati italiani non ci piove....non tutti hanno fortuna e soldi a questo mondo.su questo la penso come te.
      dico solo che uno che non e' un pilota e mi gira cosi forte con una moto che va cosi piano rispetto alle 1000 moderne....con sopra piloti di professione...e' lecito pensare sia una bufala.tutto qui.poi amen a me piacciono le moto,mi piace vedere piloti che vanno come animali...quindi nulla era una riflessione dati alla mano.
      Ci mancherebbe...ognuno per? ? frutto dello specchio delle proprie esperienze...capisci? per esempio, ? probabile che ci siano dei pischelli che conoscano Giuseppe dalle gomme quadre e probabilmente pensano che sia un manico...

      Esperienze fatte di sfide, confronti e paragoni...la nostra vita verte su questo...la continua evoluzione umana (quando c?) ? imperniata su questo...la mia, evidentemente...mi fate rendere conto che ? forse formata su riferimenti differenti dalla media...come differente dalla media sono evidentemente io...

      Ad es. su motosprint di questa settimana ci sono notizie di due riferimenti della mia esperienza...uno relativo ad un ringraziamente per il trofeo kawa e un trafiletto per una caduta spettacolare con un R6 600...tutte persone che sono legate direttamente o indirettamente alla mia esperienza...e ovviamente sono solo 1? posizioni....

      Mi definite spesso arrogante...per me ? semplicemente la differenza tra verit? e ipocrisia...

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by feperis View Post
        sei fantastico
        fosse anche vero che sei cos? forte, fai in ogni caso la stessa figura del tuo pilota exsbk che scrive qui
        Fep?...te l'ho gi? detto...deve esserci un gran sferragliare di Ducati nella tua testa...perch? io non capisco mai che ***** vuoi dire!!

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by Slayer View Post
          curiosit?, chi sarebbe costui?
          Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.


          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            Fep?...te l'ho gi? detto...deve esserci un gran sferragliare di Ducati nella tua testa...perch? io non capisco mai che ***** vuoi dire!!
            Gero, lassast?...:gaen:

            sono anni che cerchiamo di comprendere cosa dice il sindaco di Cavle :gaen:

            ora che ci penso..pure il sindaco di Caballero ? alquanto criptico...

            ...mmmmmh....

            sar? la carica o sar? architetto pure Feperis?

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by Docste View Post
              Gero, lassast?...:gaen:

              sono anni che cerchiamo di comprendere cosa dice il sindaco di Cavle :gaen:

              ora che ci penso..pure il sindaco di Caballero ? alquanto criptico...

              ...mmmmmh....

              sar? la carica o sar? architetto pure Feperis?
              io sono architetta


              cmq non dargli corda ste che dopo ci crede davvero

              Comment

              X
              Working...
              X