Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ducati che prendo? 999R 1098S o 1198?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by nik74 View Post
    dicono che Rocco Confo Blund Tanica mostrer? il meglio del suo repertorio al Mugello in data 05.06 ... al paddock non in pista :1:

    memo: ricordarsi di "dimenticarsi" a casa la mugghiera
    Per quanto mi riguarda nessun problema..


    piuttosto devo ricordarmi di dimenticare il blundofono:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #257
      999R tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #258
        Sburundik ... che glielo dici tu a Minkion che ? completamente OTTI'

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Dunque frigo..la 996 ha 126 cv al banco....per il resto sono illazioni...

          Due precisazioni...

          NON credete che un pilota sia un alieno con facolt? paranormali..(almeno, ci sono anche quelli ma sono davvero pochissimi) sono persone normali con tanta fortuna e forse soldi che hanno fatto una scelta nella vita....
          La fallimentare remissivit? che gli Italiani hanno storicamente per gli "eletti" forse vi f? perdere un poco di vista la realt?...

          Io persona "grande e esperienzata conosco penso una mezza dozzina di qualificati piloti minori....e diciamo uno siamo pari e gli altri non li calcolo neppure...e questo fatto pu? essere letto in due maniere differenti...

          ricordo che tempo fa una persona che stimo davvero tantissimo (una delle poche) ex pilota di WSBK (non iniziate a latrare che ? pure qui iscritto)...

          parlando dei fermoni con 1000 e forcelline ammortizzatorini e termocoperte alla fine, esausto mi disse;

          "Tutte cazzate..., mescoline, sospensioncine...io con una moto di 15 anni fa a Monza ci giro in 56 basso sui cerchi!!!

          Di persone cosi ce ne sono poche...io sono come lui, e purtroppo...non tu, neppure tu...ma sicuramente voi, l'altro 98% siete solo dei fermoni!!

          Poi ci sono i pisellini e le giuseppe dalle gomme quadrate che neppure si pongono la domanda....
          si ma gero il pilota di cui parli ? della stessa pasta di un pilota forta conosciuto...ergo uno dei pochi che sanno andare cosi forte.capisci??
          se uno mi dice che rossi con la 996 gira fortissimo io ci credo...se lo fa uno che e' un pilota io ci credo in qunto pilota...se me lo dice uno che non e' un pilota non ci credo...sono come s. tommaso.
          poi che in giro ci sia gente che sarebbe potuta diventare qualcuno anche magari solo in campionati italiani non ci piove....non tutti hanno fortuna e soldi a questo mondo.su questo la penso come te.
          dico solo che uno che non e' un pilota e mi gira cosi forte con una moto che va cosi piano rispetto alle 1000 moderne....con sopra piloti di professione...e' lecito pensare sia una bufala.tutto qui.poi amen a me piacciono le moto,mi piace vedere piloti che vanno come animali...quindi nulla era una riflessione dati alla mano.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by nik74 View Post
            Sburundik ... che glielo dici tu a Minkion che ? completamente OTTI'
            me ne sono reso conto subito dopo aver postato

            comunque ? una saggia risposta alla domanda insita nel titolo!!!

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by nik74 View Post

              memo: ricordarsi di "dimenticarsi" a casa la mugghiera
              ormai ? tardi...dovevi pensarci l'anno scorso, prima di "darla" in pasto a Dany

              Originally posted by minkion View Post
              999R tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!
              Scusa, ma con quale coraggio posti certe sconcIerie nel forum Ducati? :gaen:

              scusavalo

              Comment


              • Font Size
                #262
                1198, dopo anni di sviluppo ha raggiunto la perfezione a livello di affidabilit?
















                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Docste View Post
                  Scusa, ma con quale coraggio posti certe sconcIerie nel forum Ducati? :gaen:

                  scusavalo
                  "serie perfetta" e "749/999": il vero e unico dualismo Ducati. PUNTO. :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    1198, dopo anni di sviluppo ha raggiunto la perfezione a livello di affidabilit?
















                    Sto post Docste nn avrebbe mai potuto farlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by StN View Post
                      Sto post Docste nn avrebbe mai potuto farlo
                      vero




















                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Dunque frigo..la 996 ha 126 cv al banco....per il resto sono illazioni...

                        Due precisazioni...

                        NON credete che un pilota sia un alieno con facolt? paranormali..(almeno, ci sono anche quelli ma sono davvero pochissimi) sono persone normali con tanta fortuna e forse soldi che hanno fatto una scelta nella vita....
                        La fallimentare remissivit? che gli Italiani hanno storicamente per gli "eletti" forse vi f? perdere un poco di vista la realt?...

                        Io persona "grande e esperienzata conosco penso una mezza dozzina di qualificati piloti minori....e diciamo uno siamo pari e gli altri non li calcolo neppure...e questo fatto pu? essere letto in due maniere differenti...

                        ricordo che tempo fa una persona che stimo davvero tantissimo (una delle poche) ex pilota di WSBK (non iniziate a latrare che ? pure qui iscritto)...

                        parlando dei fermoni con 1000 e forcelline ammortizzatorini e termocoperte alla fine, esausto mi disse;

                        "Tutte cazzate..., mescoline, sospensioncine...io con una moto di 15 anni fa a Monza ci giro in 56 basso sui cerchi!!!

                        Di persone cosi ce ne sono poche...io sono come lui, e purtroppo...non tu, neppure tu...ma sicuramente voi, l'altro 98% siete solo dei fermoni!!

                        Poi ci sono i pisellini e le giuseppe dalle gomme quadrate che neppure si pongono la domanda....

                        sei fantastico
                        fosse anche vero che sei cos? forte, fai in ogni caso la stessa figura del tuo pilota exsbk che scrive qui

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Docste View Post
                          mi chiedo solo perch? marco6333666 e STN manchino ancora in questo 3D???


                          perdonateMi l'assenza ma ero andato ad aiutare mio zio Michele M. che st? tagliando le piante.

                          Non s? cosa sia 57 paragonabile a Mugello e la radice quadrata di Vallelunga e la supercazola de binetto misano e castrato, per? non ci sono pi? le 4 stagioni ma basta prendere una capricciosa pi? olive

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by feperis View Post
                            sei fantastico
                            fosse anche vero che sei cos? forte, fai in ogni caso la stessa figura del tuo pilota exsbk che scrive qui
                            curiosit?, chi sarebbe costui?

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by marco636 View Post
                              perdonateMi l'assenza ma ero andato ad aiutare mio zio Michele M. che st? tagliando le piante.

                              Non s? cosa sia 57 paragonabile a Mugello e la radice quadrata di Vallelunga e la supercazola de binetto misano e castrato, per? non ci sono pi? le 4 stagioni ma basta prendere una capricciosa pi? olive
                              Straparli peggio dello zio

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by Slayer View Post
                                curiosit?, chi sarebbe costui?
                                Se giuseppe riesce a bastonare chiunque con la sua moteretta non puo essere che lui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X