Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova ducati che prendo? 999R 1098S o 1198?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Docste View Post
Cerchiamo di non andare off topic comunque.
Vorrei sapere qual'? il tempo di riferimento di un 999 a Monza e al Mugello, possibilmente vorrei un parere da gente titolata come Coki :1:
Grazie *
* per Docste, se non la vedi ? un tipo che fa l'occhiolino **
** vedi sopra ***
*** RicorsivaLO **
Comment
-
me lo sono letto tutto!!!ahahhahahaha siete fantastici!!!!
io dico solo che a monza ...nel 2009...con pista ancora vecchia i migliori con r1 cup ossia zerbo e compagnia bella....che non sono paracarri...giravano in 1.52 e ricordo che spies in gara faceva 1.45. ora io da appassionato dico...tra 1.45 e 1.57 ci sono 12 secondi che sono una eternit?...pero' paragonati al campione del mondo sbk su una r1 da 220 cv + iva.
se con 100 cavalli alla ruota e gomme di 5-6 anni fa girava gero a 12 secondi...allora ha sbagliato mestiere e doveva fare il pilota.
tirate voi le somme...w dai de gas!!!e w i motociclisti che non devono dimostrare niente a nessuno!!e w la ****!!!
Comment
-
Originally posted by lucavor View Post....no dai...la suzuki fa telai che non telaiano, meglio la moto che piscia
praticamente avr? capito ke il 996 va pi? di un 1098.....ke a monza meno cilindri hai e meglio vai......le gomme invecchiate sdon meglio di quelle fresche...il gero ha insegnato a andare in moto a rossi....e la benelli p? il non plus ultra della tecnologia...
insomma...fossi in lui...passerei al motard va...
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postsi...ma l'abbiamom scoraggiato con questo topic....
praticamente avr? capito ke il 996 va pi? di un 1098.....ke a monza meno cilindri hai e meglio vai......le gomme invecchiate sdon meglio di quelle fresche...il gero ha insegnato a andare in moto a rossi....e la benelli p? il non plus ultra della tecnologia...
insomma...fossi in lui...passerei al motard va...
Comment
X
Comment