Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? proprio vero..monza ? patria votata delle quattro cilindri...ma di certo ci si pu? divertire un sacco comunque anche con un Duca....non conosco le tue qualit?...ma a Monza ci giro in 1;57 con un 996 del 2001, e ti assicuro che tanti, tanti S1000 sono dietro, molto dietro...con questo, nel pieno rispetto di tutti ti voglio solo dire....va dove ti porta il cuore, e sbattitene delle prestazioni....tanto in ogni caso sono sempre elevatissime!
BWAHAHAHAHAHHAHAHA!!!
tu a monza si e no ci giri a piedi in un paio d'ore
Si...in effetti ci sono buone possibilit? che io sia il migliore... lo sono sempre stato un p? in tutto...sai che ? incredibile sta cosa...non me la sono mai spiegata....
s? nello scrivere cazzate sei il re incontrastato...
Si...in effetti ci sono buone possibilit? che io sia il migliore... lo sono sempre stato un p? in tutto...sai che ? incredibile sta cosa...non me la sono mai spiegata....
Ti devo conoscere ma so che sar? impossibile in realt? non esisti...
O.T.: allineamento sul 2'04"... quando abbiamo rallentato alla scarperia/palagio vedevo ancora tante moto che stavano facendo la casanova/savelli
Io credo di aver "teso l'orecchio" dopo le Biondetti (non sentivo pi? gli altotesini che mi mordevano le calcagna) e rallentato solo fuori dalla Bucine... anche perch? se no travolgevo meccanici ed ombrelline schierate in griglia... per la partenza vera!!
Comment