Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ducati che prendo? 999R 1098S o 1198?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Darth Maul View Post
    .........e se poi te ne penti ?
    abuhabuhbuha
    il miglior intervento del topic

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by livelegend View Post
      non ho ancora capito se questo 57 lo hai fatto sulla monza attuale o sulla vecchia

      e non ho capito di che 996 parliamo
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      sulla vecchia....purtroppo il tempo passa...

      il 996 ? una base S kittata e moolto ben preparata....il padre del moroso di mia sorella era colui che eseguiva i master delle lavorazioni teste del team NCR ai tempi di Chili per capirci..
      Sai qual ? la caratteristica fondamentale che deve avere uno che dice bugie? ...semplice, deve avere buona memoria...altrimenti sono guai

      Dici che il tempo con la 996S del 2001 lo hai fatto sul vecchio tracciato di Monza...perch?, giustamente...il tempo passa
      Ma la prima variante "lenta" a Monza non ? stata introdotta alla fine del 2000, cio? a dire pima che costruissero la tua 996S del 2001?
      Nel caso ricordassi male, comunque, qui sotto "quoto" il tuo primo intervento, dal quale emerge qualche incongruenza (per usare un eufemismo), che mi permetto di evidenziare in rosso...

      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      ? proprio vero..monza ? patria votata delle quattro cilindri...ma di certo ci si pu? divertire un sacco comunque anche con un Duca....non conosco le tue qualit?...ma a Monza ci giro in 1;57 (ci giro ? cosa giversa da ci giravo) con un 996 del 2001, e ti assicuro che tanti, tanti S1000 sono dietro (la moto in questione ? stata commercializzata i primi del 2010...e non ha avuto versioni precedenti), molto dietro...con questo, nel pieno rispetto di tutti ti voglio solo dire....va dove ti porta il cuore, e sbattitene delle prestazioni....tanto in ogni caso sono sempre elevatissime!
      Last edited by stradivari; 26-05-11, 14:20.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by livelegend View Post
        ok allora direi che un 57 fatto con una 996 non RS anche se preparata sulla vecchia monza ? un ottimo tempo

        vuol dire che con una 1098R teste preparate sulla nuova monza fai 53

        vuol dire che sei vieni a fare una giornata organizzata in pista con noi ti metti tutti dietro
        e considera che questo non ? un forum di fermi, anzi da quel punto di vista penso che sia il migliore

        quindi umano pensare che tu stia esagerando, ma spero che ci sar? occasione per vederti in pista per confermarmi quello che mi hai raccontato in questi anni
        Si...in effetti ci sono buone possibilit? che io sia il migliore... lo sono sempre stato un p? in tutto...sai che ? incredibile sta cosa...non me la sono mai spiegata....

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Vedi che per? rompi sempre le palle, quando si sta discorrendo in pace, e poi ti lamenti che faccio il cattivone con te innocentino che mi guardi con gli occhi sgranati da cerbiatto!?

          -IO al massimo non ho mai visto ne te ne nessun altro di tutti i maniconi che vanno pi? di me....vedi, per magia le cose sono le medesime anche viste dalla mia parte....

          -Io ho detto solo 996 e tutti hanno iniziato a sparare sentenze....ora ? mia la colpa?? quindi voi date fiato alle trombe...non vi preoccupate neppure di interessarvi se ? possibile o meno una cosa...poi la colpa ? del prossimo che vi nasconde le cose????

          mmmhhh preoccupante questo modo di ragionare...

          ps. dato che dici che lo sanno anche le nonne...vai a leggere tutto dall'inizio e poi dai il tuo parere su chi ha detto ilcontrario, non fare il saputello proprio con me
          caro...la differenza ? che noi abbiamo dei testimoni (tanti) e soprattutto carta intestata che certifica i tempi (da fermi e meno fermi che siamo) e tu invece parli e basta...lecito DUBITARE no? mica abbiamo detto che sei un bugiardo...solo che vorremmo avere prova di quello che dici, dichiarando tempi molto molto buoni

          se rileggi dall'inizio come mi sugerisci di fare, noterai che TUTTI hanno sollevaro dubbi non tanto sul tempo (forse l'unico live, che ha apertamente dichiarato di non conoscere monza), ma sul mezzo utilizzato per fare quel tempo

          996 originale o 996 ben preparato che sia

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by stradivari View Post
            Sai qual ? la caratteristica fondamentale che deve avere uno che dice bugie? ...semplice, deve avere buona memoria...altrimenti sono guai

            Dici che il tempo con la 996S del 2001 lo hai fatto sul vecchio tracciato di Monza...perch?, giustamente...il tempo passa
            Ma la prima variante "lenta" a Monza non ? stata introdotta alla fine del 2000, cio? a dire pima che costruissero la tua 996S del 2001?
            Nel caso ricordassi male, comunque, qui sotto "quoto" il tuo primo intervento, dal quale emerge qualche incongruenza (per usare un eufemismo), che mi permetto di evidenziare in rosso...
            stradi, qui mi sento di difendere il povero gero....con vecchia penso che intendesse monza pre-ultima modifica variante, quindi pre maggio(?) 2010
            parecchie S1000 stanno dietro vuol dire che fanno tempi pi? alti (non vuol dire niente ovviamente, ma ? vero)

            forse ha sbagliato in effetti il tempo del verbo "girare", ma ? perdonabile

            edit: non solo ? perdonabile, ma pure ecomiabile, visto che averlo fatto nella vecchia ha pi? valore
            Last edited by feperis; 26-05-11, 14:27.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by feperis View Post
              stradi, qui mi sento di difendere il povero gero....con vecchia penso che intendesse monza pre-ultima modifica variante, quindi pre maggio(?) 2010
              parecchie S1000 stanno dietro vuol dire che fanno tempi pi? alti (non vuol dire niente ovviamente, ma ? vero)

              forse ha sbagliato in effetti il tempo del verbo "girare", ma ? perdonabile

              edit: non solo ? perdonabile, ma pure ecomiabile, visto che averlo fatto nella vecchia ha pi? valore
              Vabb?...come dicono a Roma "poesse"...anche se ricordavo che la "variante veloce" introdotta nel maggio del 2010 possa essere utilizzata solo nelle gare ufficiali (SBK, CIV etc.)...insomma, per le prove libere si usa quella "lenta" che utilizzano anche in F1.
              Sbaglio?

              PS: "le S1000 stanno dietro" ? cosa diversa da "le S1000 girano pi? lente"...ma vabb?, avr? scritto male anche in questo caso

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by stradivari View Post
                Sai qual ? la caratteristica fondamentale che deve avere uno che dice bugie? ...semplice, deve avere buona memoria...altrimenti sono guai

                Dici che il tempo con la 996S del 2001 lo hai fatto sul vecchio tracciato di Monza...perch?, giustamente...il tempo passa
                Ma la prima variante "lenta" a Monza non ? stata introdotta alla fine del 2000, cio? a dire pima che costruissero la tua 996S del 2001?
                Nel caso ricordassi male, comunque, qui sotto "quoto" il tuo primo intervento, dal quale emerge qualche incongruenza (per usare un eufemismo), che mi permetto di evidenziare in rosso...
                vabb? leggo 37anni....vabb?....guarda caso mancavi tu e guarda caso le grandi verit? le trovano tutti i miei "migliori amici"...che caso della vita n?...

                Invece di sottolineare citare e atteggiarti da saccente da discount...perch? non provi a leggere le cose senza quell'occhio di "riguardo" nei miei confronti!?

                i tuoi processi mentali davvero mi fanno riflettere

                Iniziamo dalle cose semplici semplici:

                la 996 modello 2001 per una moltitudini di casi l'ho acquistata nel 2001 quindi ? OVVIO (ai pi?) che mi riferivo all'ultima modifica che ? stata fatta pochissimi anni or sono...la variante ? stata leggerissimamente aperta..(se non lo sai...)

                Adesso si sale con il livello di difficolt? quindi cerca di prestare attenzione e concentrati

                Sai che esiste una capacit? della mente umana che permette di fare raffronti anche non diretti..si chiama esperienza e permettere di comparare cose anche non direttamente....se giro in 1:57 sono sicuro che molte S1000 le metto dietro punto e basta...

                Stradivari....a 37 anni sarebbe utile che non si guardasse sempre al prossimo come un nemico e che non si facesse il professorino con la penna rossa se non ne si ? in grado e solo per trovare, a tutti i costi qualcosa che non va nel prossimo solo perch? infantilmente hai deciso (in questa circostanza) che una persona ti st? poco simpatica...

                Stradivari, sono pi? bello di te, pi? ricco, pi? simpatico, vado infinitamente pi? forte in moto e sono mooolto pi? intelligente e profondo, so volere bene, non sono ipocrita e anche se ti considero un inferiore, se avrai bisogno ti tender? sempre la mano con un sorriso...

                So che non capirai neppure quest'ultima...ma se per una volta saprai scendere in mezzo alla gente e leggere con un sorriso invece che con il pregiudizio...vedrai che le cose cambieranno e la luce torner? a splendere anche nella tua triste vita...

                MA PIANTATELA DI FAR PARLARE IL PREGIUDIZIO E FACCIAMOCI DUE ***** DI RISATE SFIGATI!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  vabb? leggo 37anni....vabb?....guarda caso mancavi tu e guarda caso le grandi verit? le trovano tutti i miei "migliori amici"...che caso della vita n?...

                  Invece di sottolineare citare e atteggiarti da saccente da discount...perch? non provi a leggere le cose senza quell'occhio di "riguardo" nei miei confronti!?

                  i tuoi processi mentali davvero mi fanno riflettere

                  Iniziamo dalle cose semplici semplici:

                  la 996 modello 2001 per una moltitudini di casi l'ho acquistata nel 2001 quindi ? OVVIO (ai pi?) che mi riferivo all'ultima modifica che ? stata fatta pochissimi anni or sono...la variante ? stata leggerissimamente aperta..(se non lo sai...)

                  Adesso si sale con il livello di difficolt? quindi cerca di prestare attenzione e concentrati

                  Sai che esiste una capacit? della mente umana che permette di fare raffronti anche non diretti..si chiama esperienza e permettere di comparare cose anche non direttamente....se giro in 1:57 sono sicuro che molte S1000 le metto dietro punto e basta...

                  Stradivari....a 37 anni sarebbe utile che non si guardasse sempre al prossimo come un nemico e che non si facesse il professorino con la penna rossa se non ne si ? in grado e solo per trovare, a tutti i costi qualcosa che non va nel prossimo solo perch? infantilmente hai deciso (in questa circostanza) che una persona ti st? poco simpatica...

                  Stradivari, sono pi? bello di te, pi? ricco, pi? simpatico, vado infinitamente pi? forte in moto e sono mooolto pi? intelligente e profondo, so volere bene, non sono ipocrita e anche se ti considero un inferiore, se avrai bisogno ti tender? sempre la mano con un sorriso...

                  So che non capirai neppure quest'ultima...ma se per una volta saprai scendere in mezzo alla gente e leggere con un sorriso invece che con il pregiudizio...vedrai che le cose cambieranno e la luce torner? a splendere anche nella tua triste vita...

                  MA PIANTATELA DI FAR PARLARE IL PREGIUDIZIO E FACCIAMOCI DUE ***** DI RISATE SFIGATI!!!!!!!!!!!!!!
                  Sai come dicono a Roma?
                  Ma alle cazzate che scrivi...ce credi?
                  Adesso fatte n'altra risata...

                  PS: sullo "sfigati"...perch? hai usato il plurale?
                  Last edited by stradivari; 26-05-11, 14:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by abe View Post
                    io ho una 999 R, me la sono ricomprata da poco, alla fine tra tutte le moto che ho avuto ? stata l'unica di cui mi sono innamorato, le altre al confronto mi sembrano oggetti da usare mentre lei.......
                    ho provato la 1098R ? una belva furiosa e se facessi gare un pensiero ce lo farei ma facendo solo prove libere con la 999R mi sento subito a casa mia.
                    p.s. l'ho pagata meno di un 1098 base nuovo e secondo me non c? manco bisogno di starci a pensare su.
                    Originally posted by abe View Post
                    a proposito, non ci ho montato proprio nulla, ho solo rovesciato il cambio, non ha bisogno di nulla x andare bene
                    Hai fatto benissimo, basta fare quello che piace, la linea del 999 da pista ? una vera ducati.. ? stradale che rende molto poco.. ogniuno CMQ deve fare quello che gli porta il cuore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by patatinomix748 View Post
                      Che ne dite?

                      Avrei voglia di qualche cavallo in pi?, specialmente per monza.

                      1198 un p? pi? cara delle altre diciamo.. si stacca di pi?, ma ne vale la pena?

                      Avete qualche consiglio?

                      Scendo da quello che leggete nel profilo. Anzi, ME LA TENGO.
                      Io prenderei l'1198

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Vabb?...come dicono a Roma "poesse"...anche se ricordavo che la "variante veloce" introdotta nel maggio del 2010 possa essere utilizzata solo nelle gare ufficiali (SBK, CIV etc.)...insomma, per le prove libere si usa quella "lenta" che utilizzano anche in F1.
                        Sbaglio?
                        sbagli

                        la vecchia versione (con la variante "lenta") non si usa + nemmeno con noi peones... rimane solo x le auto (gare o prove libere)

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          .........e se poi te ne penti ?
                          padre gero ho peccato :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Sai come dicono a Roma?
                            Ma alle cazzate che scrivi...ce credi?
                            Adesso fatte n'altra risata...

                            PS: sullo "sfigati"...perch? hai usato il plurale?
                            ce la faccio la risata stai tranquillo...e...ti ringrazio perch? ne ho proprio bisogno!

                            Ah per il plurale..ti pare che ce la possa avere solo con te!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by blackbass View Post
                              padre gero ho peccato :gaen:
                              EGO TE ABSOLVO figliolo

                              ora come penitenza compra una Ducati Indiana e un Honda Deauville....la CBR gi? cellai!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                vabb? leggo 37anni....vabb?....guarda caso mancavi tu e guarda caso le grandi verit? le trovano tutti i miei "migliori amici"...che caso della vita n?...

                                Invece di sottolineare citare e atteggiarti da saccente da discount...perch? non provi a leggere le cose senza quell'occhio di "riguardo" nei miei confronti!?

                                i tuoi processi mentali davvero mi fanno riflettere

                                Iniziamo dalle cose semplici semplici:

                                la 996 modello 2001 per una moltitudini di casi l'ho acquistata nel 2001 quindi ? OVVIO (ai pi?) che mi riferivo all'ultima modifica che ? stata fatta pochissimi anni or sono...la variante ? stata leggerissimamente aperta..(se non lo sai...)

                                Adesso si sale con il livello di difficolt? quindi cerca di prestare attenzione e concentrati

                                Sai che esiste una capacit? della mente umana che permette di fare raffronti anche non diretti..si chiama esperienza e permettere di comparare cose anche non direttamente....se giro in 1:57 sono sicuro che molte S1000 le metto dietro punto e basta...

                                Stradivari....a 37 anni sarebbe utile che non si guardasse sempre al prossimo come un nemico e che non si facesse il professorino con la penna rossa se non ne si ? in grado e solo per trovare, a tutti i costi qualcosa che non va nel prossimo solo perch? infantilmente hai deciso (in questa circostanza) che una persona ti st? poco simpatica...

                                Stradivari, sono pi? bello di te, pi? ricco, pi? simpatico, vado infinitamente pi? forte in moto e sono mooolto pi? intelligente e profondo, so volere bene, non sono ipocrita e anche se ti considero un inferiore, se avrai bisogno ti tender? sempre la mano con un sorriso...

                                So che non capirai neppure quest'ultima...ma se per una volta saprai scendere in mezzo alla gente e leggere con un sorriso invece che con il pregiudizio...vedrai che le cose cambieranno e la luce torner? a splendere anche nella tua triste vita...

                                MA PIANTATELA DI FAR PARLARE IL PREGIUDIZIO E FACCIAMOCI DUE ***** DI RISATE SFIGATI!!!!!!!!!!!!!!
                                una sola domanda...a camminare sulle acque ci siamo gi? arrivati?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X