Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ducati che prendo? 999R 1098S o 1198?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Gero ... ma poi chi ? il Nando (amico tuo) che hai scritto x la gara con Rossocorsa a Monza

    metti il cognome se possibile visto che ho cercato ma non ho trovato 59 in prova con nome Nando

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by elio View Post
      piacere mio
      quando vai a monza fai un fischio che vedo se possono passare 2-3 amici, magari imparano qualcosa

      per il 50 di passo
      all'inizio sembrava fosse un tuo amico con una 998... poi viene fuori che ? "uno" e che era l? non con una 998 ma con una 998rs ex wsbk... fra un p? verr? fuori che era pedercini che voleva vedere se riusciva a fare ancora i tempi del 2005 in gara


      pure la tua 996 ?/era una RS?

      p.s. la rc8 alla 996 ci sale sopra a monza, in 5 marcia

      scappo, ci si legge dopo
      elio!? chemm? vuoi dare la colpa a me?!?!?

      VOI avete creduto e supposto il tutto!!! io ho solo detto che c'era un 998 che girava in 50!!! voi avete aggiunto tutto il resto

      ? proprio quello che volevo farvi capire...MAI, ripeto MAI dare le cose per scontate....

      La rc8 purtroppo la adoro ma non va una sega e ha una montagna di grane pesanti...

      Comment


      • Font Size
        #93
        gero, nel post delle impennate hai cominciato subito a sparare sui "fermoni che non sanno impennare" riferendoti a tutti quelli che avevano criticato il tipo di impennata che avevi fatto...se non ? attaccare per primo quello
        per quello mi hai fatto una brutta impressione, non certo per l'impennata in s? (che cmq ? vietata in pista )

        detto ci?, sarei curioso anch'io di vedere i tuoi temponi, visto che qui dentro tutti quelli che vanno in pista, tanto pi? con discreti/buoni risultati, si conoscono

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by livelegend View Post
          quindi la nuova variante migliora 1 secondo abbondante

          tu che sei esperto di tempi, per capirsi un 57 sull'attuale monza a quanto corrisponde al mugello ??

          cmq fermo un ***** 43 a valle........
          non sono esperto di valle, ma credo che un 57 a monza nuova possa essere un 45-47 a valle

          per? dipende...monza ? forse l'unica pista dove avere un 600, un 750 o un 1000 cambia un bel po'...se nelle altre piste, a livello amatoriale magari balla 1 secondo tra un 600 ed un 1000, a monza ne ballano forse 3
          quindi dipende...fare 57 a monza con 120cv/ruota ? ottimo e a valle magari si fa anche 44...fare 57 a monza con 150/170cv/ruota ? abbastanza "banale" e a valle magari si far? anche 48
          Last edited by feperis; 26-05-11, 13:27.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by feperis View Post
            non sono esperto di valle, ma credo che un 57 a monza nuova possa essere un 45-47 a valle
            57 nuova monza 45-47 valle...........quindi 2,02-04 al mugello ??

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by nik74 View Post
              Gero ... ma poi chi ? il Nando (amico tuo) che hai scritto x la gara con Rossocorsa a Monza

              metti il cognome se possibile visto che ho cercato ma non ho trovato 59 in prova con nome Nando
              SBK
              ESPERTI
              1) 38'46.367 (237.8) 30.524 39.820 42.954 2'02.113
              2) 8.830 (244.3) 29.672 41.354 42.373 2'02.229
              3) 8.709 (248.2) 29.756 39.050 42.271 1'59.786
              4) 8.761 (248.8) 29.808 40.408 43.261 2'02.238
              5) 8.815 (250.5) 29.522 40.737 42.437 2'01.511
              6) 8.788 (248.8) 29.779 42.030 42.750 2'03.347
              7) 8.953 (247.1) 29.220 40.794 42.249 2'01.216
              8) 9.024 (247.1) 29.547 42.553 49.573 2'10.697 B

              non farmi mettere i nomi...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by feperis View Post
                gero, nel post delle impennate hai cominciato subito a sparare sui "fermoni che non sanno impennare" riferendoti a tutti quelli che avevano criticato il tipo di impennata che avevi fatto...se non ? attaccare per primo quello
                per quello mi hai fatto una brutta impressione, non certo per l'impennata in s? (che cmq ? vietata in pista )

                detto ci?, sarei curioso anch'io di vedere i tuoi temponi, visto che qui dentro tutti quelli che vanno in pista, tanto pi? con discreti/buoni risultati, si conoscono
                non iniziamo ?.....

                quelli che vanno forte saranno quelli che conosci...TU! io tranne uno che va davvero forte non ne conosco....

                fepe...ho sentito di gente che idolatravano come manico del secolo, poi ho scoperto che era uomo da 2.00 a Monza....se permetti mi sono rifatto i metri di paragone...evidentemente ho capito che le unit? di misura non sono sempre le medesime....

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by livelegend View Post
                  57 nuova monza 45-47 valle...........quindi 2,02-04 al mugello ??
                  direi di si...calcola che io ho fatto 2 netti col 750 due anni fa alla prima ed unica uscita..giravo in 5 alto al muggio e lo conoscevo decisamente meglio...considerando che era la prima volta a monza e che al muggio col 636 ho tolto 2 secondi l'anno dopo, IPOTIZZO di poter girare abbastanza tranquillamente in 57 a monza (1,5 secondi circa di variante nuova e 1,5 secondi di mio)

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    non iniziamo ?.....

                    quelli che vanno forte saranno quelli che conosci...TU! io tranne uno che va davvero forte non ne conosco....

                    fepe...ho sentito di gente che idolatravano come manico del secolo, poi ho scoperto che era uomo da 2.00 a Monza....se permetti mi sono rifatto i metri di paragone...evidentemente ho capito che le unit? di misura non sono sempre le medesime....
                    non ho ancora capito se questo 57 lo hai fatto sulla monza attuale o sulla vecchia

                    e non ho capito di che 996 parliamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      non farmi mettere i nomi...
                      trovato

                      invece il 50 con 998 RS era sempre nella stessa garetta ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by feperis View Post
                        direi di si...calcola che io ho fatto 2 netti col 750 due anni fa alla prima ed unica uscita..giravo in 5 alto al muggio e lo conoscevo decisamente meglio...considerando che era la prima volta a monza e che al muggio col 636 ho tolto 2 secondi l'anno dopo, IPOTIZZO di poter girare abbastanza tranquillamente in 57 a monza (1,5 secondi circa di variante nuova e 1,5 secondi di mio)
                        ok adesso ho capito

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          non iniziamo ?.....

                          quelli che vanno forte saranno quelli che conosci...TU! io tranne uno che va davvero forte non ne conosco....

                          fepe...ho sentito di gente che idolatravano come manico del secolo, poi ho scoperto che era uomo da 2.00 a Monza....se permetti mi sono rifatto i metri di paragone...evidentemente ho capito che le unit? di misura non sono sempre le medesime....

                          il mio "girare forte" corrisponde a tempi sotto al 2.03 al muggio, sotto al 55/56 a monza, sotto al 43 a misano, sotto al 45 a valle etc etc etc...

                          manico del secolo togli 3-4 secondi a pista...circa...parlando sempre di amatori senza team di supporto e moto ex-sbk

                          tutto ? ovviamente relativo...davvero forte ci girano solo rossi stoner pedrosa simoncelli & company

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by feperis View Post
                            il mio "girare forte" corrisponde a tempi sotto al 2.03 al muggio, sotto al 55/56 a monza, sotto al 43 a misano, sotto al 45 a valle etc etc etc...

                            manico del secolo togli 3-4 secondi a pista...circa...parlando sempre di amatori senza team di supporto e moto ex-sbk

                            tutto ? ovviamente relativo...davvero forte ci girano solo rossi stoner pedrosa simoncelli & company
                            Ok, questo ? il tuo (complimenti!) il tuo ? un ottimo risultato in assoluto ma qui da me si parla di gente che gira sul 50 con moto non ex SBK...quello si mi "f?" dell'incredibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by nik74 View Post
                              trovato

                              invece il 50 con 998 RS era sempre nella stessa garetta ?
                              Mi pare di si, se non erro ? arrivato 3 dietro a un GSXR e un S1000

                              Mi trovi i tempi del vincitore della 600 nel pomeriggio? non lo trovo!!

                              PArdon trovato!!!

                              VELOCI 7 13'54.764 174.880 Km/h 254.7 1'57.76

                              VISTO TESTACCE!!!!! questo ? il ragazzo della "combriccola" di cui parlavo sopra! e calcolate che il secondo arrivato lo sverniciava sui rettilinei come se fosse fermo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                Mi pare di si, se non erro ? arrivato 3 dietro a un GSXR e un S1000
                                immaginavo ... credo sia Ariosto, ha un 999 RS non un 998
                                ed ha girato in 53 non in 50

                                x la 600 guarda qua

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X