Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ducati che prendo? 999R 1098S o 1198?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Prendi un 1098s, mettici le bielle in titanio e vedrai che ti diverti...


    mi sento di quotare questa


    per quanto riguarda il 57 a monza di gero, direi che non ? affatto facile da fare, ma credo non impossibile
    non conosco personalmente gero, ma l'impressione da forum purtroppo non ? delle migliori, visti i precedenti sboroneggiamenti, lui per primo a sparare su chi non conosce

    la cosa strana ? che il 916 portato a 996R (o addirittura RS?) di gpm le prendeva dai 600 sul rettilineo del mugello (quando non gli si staccava qualche pipetta per via delle vibrazioni )...non oso immaginare a monza, sia per la velocit? max che per la sopravvivenza del motore

    cmq 57 a monza, se con variante nuova, ? un tempo appena decente, con una moto moderna 600/750...con un 1000 poi ...con un 996 non saprei, ma mi sembra davvero molto buono

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by nik74 View Post
      rispondo x punti

      la sfida da mentecatti l'hai lanciata tu, come dimostra la frase quotata sopra

      i termini maleducati li hai usati tu x primo (genio e poi idiota) ... mi sono solo adeguato al tuo (basso) livello

      infine non ti sottovaluto, ti dico solo onestamente che non ti credo

      se mi porti la prova o se ti vedo dal vivo girare in 57 col 996 del 2001 (tu, non certo un tuo amico) ... sar? felice di essere smentito e x pagare pegno sarai mio ospite da pierino penati :1:
      mi invitate vero a vedere?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by nik74 View Post
        rispondo x punti

        la sfida da mentecatti l'hai lanciata tu, come dimostra la frase quotata sopra

        i termini maleducati li hai usati tu x primo (genio e poi idiota) ... mi sono solo adeguato al tuo (basso) livello

        infine non ti sottovaluto, ti dico solo onestamente che non ti credo

        se mi porti la prova o se ti vedo dal vivo girare in 57 col 996 del 2001 (tu, non certo un tuo amico) ... sar? felice di essere smentito e x pagare pegno sarai mio ospite da pierino penati :1:
        piano piano...io in mezzo alle mie mille qualit?... non sparo mai il primo colpo...

        Tu sei partito con cazzaro di qui cazzaro di la ecc....magari non ci hai pensato molto e lo hai detto con leggerezza..ma cazzaro comporta l'essere una persona poco credibile e dalle dubbie qualit? sociale e perdonami ma per me ? cosa molto offensiva...

        per il secondo punto...facciamo finta di nulla...? la medesima cosa czz!! per quello che ne puoi sapere tu.... io potrei essere benissimo in realt? Troy Bayliss che si st? esercitando in Italiano...capisci??

        Qui dalle mie parti mi conoscono tutti di fama....sono secoli che non devo pi? dimostrare nulla a nessuno....chi va forte mi rispetta (come io rispetto loro) e per gli altri basta il nome....per? cerca di capire, non posso arrivare dovunque!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          piano piano...io in mezzo alle mie mille qualit?... non sparo mai il primo colpo...

          Tu sei partito con cazzaro di qui cazzaro di la ecc....magari non ci hai pensato molto e lo hai detto con leggerezza..ma cazzaro comporta l'essere una persona poco credibile e dalle dubbie qualit? sociale e perdonami ma per me ? cosa molto offensiva...

          per il secondo punto...facciamo finta di nulla...? la medesima cosa czz!! per quello che ne puoi sapere tu.... io potrei essere benissimo in realt? Troy Bayliss che si st? esercitando in Italiano...capisci??

          Qui dalle mie parti mi conoscono tutti di fama....sono secoli che non devo pi? dimostrare nulla a nessuno....chi va forte mi rispetta (come io rispetto loro) e per gli altri basta il nome....per? cerca di capire, non posso arrivare dovunque!

          eccall?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            live...non mi sembri uno stolto...credimi, c? qualcosa di sbagliato nelle notizie che sono in tuo possesso, o qualcuno che ha girato a Monza te l'ha raccontata davvero grossa grossa per darsi importanza..

            chi gira in 57/58 va forte davvero, ma non ? certo cosa da pilota da mondiale...assolutamente...
            ammetto di essere parecchio ignorante in merito a monza, e io personalmente non ci ho mai girato

            ho fatto una valutazione basandomi sui tempi di gente che conosco
            esempio darbarz che fa 56
            e a vallelunga fa 42-43

            e darbarz ha fatto il CIV

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by feperis View Post
              mi sento di quotare questa


              per quanto riguarda il 57 a monza di gero, direi che non ? affatto facile da fare, ma credo non impossibile
              non conosco personalmente gero, ma l'impressione da forum purtroppo non ? delle migliori, visti i precedenti sboroneggiamenti, lui per primo a sparare su chi non conosce

              la cosa strana ? che il 916 portato a 996R (o addirittura RS?) di gpm le prendeva dai 600 sul rettilineo del mugello (quando non gli si staccava qualche pipetta per via delle vibrazioni )...non oso immaginare a monza, sia per la velocit? max che per la sopravvivenza del motore

              cmq 57 a monza, se con variante nuova, ? un tempo appena decente, con una moto moderna 600/750...con un 1000 poi ...con un 996 non saprei, ma mi sembra davvero molto buono
              quanto ha abbassato i tempi la nuova variante ?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by feperis View Post
                mi sento di quotare questa


                per quanto riguarda il 57 a monza di gero, direi che non ? affatto facile da fare, ma credo non impossibile
                non conosco personalmente gero, ma l'impressione da forum purtroppo non ? delle migliori, visti i precedenti sboroneggiamenti, lui per primo a sparare su chi non conosce

                la cosa strana ? che il 916 portato a 996R (o addirittura RS?) di gpm le prendeva dai 600 sul rettilineo del mugello (quando non gli si staccava qualche pipetta per via delle vibrazioni )...non oso immaginare a monza, sia per la velocit? max che per la sopravvivenza del motore

                cmq 57 a monza, se con variante nuova, ? un tempo appena decente, con una moto moderna 600/750...con un 1000 poi ...con un 996 non saprei, ma mi sembra davvero molto buono
                feperis...mi ricordo di te....e se rimembri pure tu...ci siamo punzecchiati per i tuoi moralismi sul fatto che non bisognava impennare in pista....nulla di pi?...e se permetti sul fatto personale hai gi? parlato troppo...senza offesa ma io avr? fatto brutta impressione a te come tu la hai fatta a me...se ho sparato come dici ? stato perch? troppi moralismi (***** pure in pista) proprio non mi piacciono....

                Tornando a noi concludendo con il fatto che parlando seriamente ti rispetto e ti stimo fino a prova contraria.....NON HO CAPITO UN ***** DI QUELLO CHE HAI DETTO!!!!!

                il mio 996 i 600 li passa con il motorino d'avviamento !

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  piano piano...io in mezzo alle mie mille qualit?... non sparo mai il primo colpo...

                  Tu sei partito con cazzaro di qui cazzaro di la ecc....
                  ti devo smentire, purtroppo

                  il mio "cazzate" arriva al 55# ... dopo il tuo "genio" al 52#

                  quindi se chiedi "educazione" agli altri, comincia tu x primo
                  Last edited by Potanik74; 26-05-11, 13:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    elio..non ti conosco ancora ma mi piace il tono con cui hai scritto..spero che riusciamo a capirci:

                    il 50 del 998 era per fare accendere il cervello a certa gente a cui piace pensare che il mondo sia tutto uguale alla loro realt?...

                    C'eri a monza? se la risposta ? negativa, la 998 in oggetto ? un RS penso ex HMplant....

                    Ergo, il succo che volevo esprimere ? solo di non dare le cose sempre per scontate, al contrario si avranno sempre un sacco di sorprese nella vita.

                    Ciao elio, piacere di averti conosciuto
                    piacere mio
                    quando vai a monza fai un fischio che vedo se possono passare 2-3 amici, magari imparano qualcosa

                    per il 50 di passo
                    all'inizio sembrava fosse un tuo amico con una 998... poi viene fuori che ? "uno" e che era l? non con una 998 ma con una 998rs ex wsbk... fra un p? verr? fuori che era pedercini che voleva vedere se riusciva a fare ancora i tempi del 2005 in gara


                    pure la tua 996 ?/era una RS?

                    p.s. la rc8 alla 996 ci sale sopra a monza, in 5 marcia

                    scappo, ci si legge dopo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by feperis View Post
                      eccall?
                      casso non ce la faccio cerca di capire!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ammetto di essere parecchio ignorante in merito a monza, e io personalmente non ci ho mai girato

                        ho fatto una valutazione basandomi sui tempi di gente che conosco
                        esempio darbarz che fa 56
                        e a vallelunga fa 42-43

                        e darbarz ha fatto il CIV
                        darbarz ? un fermo





                        cmq aveva un 55,7 prima della variante...probabile 54 e mezzo sulla nuova...stiamo parlando cmq di un 2.01 al muggio (e ricordo entrambi tempi col 600)
                        Last edited by feperis; 26-05-11, 13:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by feperis View Post
                          a cosa strana ? che il 916 portato a 996R (o addirittura RS?) di gpm le prendeva dai 600 sul rettilineo del mugello (quando non gli si staccava qualche pipetta per via delle vibrazioni )
                          ti va di scherzare, vero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ammetto di essere parecchio ignorante in merito a monza, e io personalmente non ci ho mai girato

                            ho fatto una valutazione basandomi sui tempi di gente che conosco
                            esempio darbarz che fa 56
                            e a vallelunga fa 42-43

                            e darbarz ha fatto il CIV
                            Azz...ti quoto in toto ribaltando i fattori...io nebbia su Vallelunga....per?...non diamo le cose per scontate...io ho un conoscente (pilota) che gira a pochissimo dal record di Castrezzato e poi gira in tempi altini a Monza.....ci sono piste congeniali ed altre magari pi? ostiche...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by feperis View Post
                              darbarz ? un fermo :gaehn;





                              cmq aveva un 55,7 prima della variante...probabile 54 e mezzo sulla nuova...stiamo parlando cmq di un 2.01 al muggio (e ricordo entrambi tempi col 600)
                              quindi la nuova variante migliora 1 secondo abbondante

                              tu che sei esperto di tempi, per capirsi un 57 sull'attuale monza a quanto corrisponde al mugello ??

                              cmq fermo un ***** 43 a valle........
                              Last edited by livelegend; 26-05-11, 13:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                Azz...ti quoto in toto ribaltando i fattori...io nebbia su Vallelunga....per?...non diamo le cose per scontate...io ho un conoscente (pilota) che gira a pochissimo dal record di Castrezzato e poi gira in tempi altini a Monza.....ci sono piste congeniali ed altre magari pi? ostiche...
                                ? vero
                                inoltre non avevo considerato che a monza ? cambiata la variante
                                il tuo tempo si riferisce al nuovo circuito ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X