Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ducati che prendo? 999R 1098S o 1198?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by sandro76 View Post
    Non ho capito.... cosa ci sarebbe di strano a girare in 57 con una 996?

    Io ricordo nel 2005, nel trofeo kawasassi, che i primi giravano in 57 con un 600ino che a confronto di quelli di oggi non andava una sega, gomme pirelli 2005 (delle chiaviche rispetto alle attuali) e con la variante ancora stretta... si evince che una 996 con le gomme attuali sul circuito attuale possa girare in 57 senza essere obbligatoriamente dei fenomeni..

    Insomma io ci credo
    eccheccazzo....Sandro76 un faro nella nebbia.....

    con questi sembra di parlare Arabo!!! ma ce fanno o ce sono!

    Comment


    • Font Size
      #62
      a disposizione quando e come vuoi ... in pista (monza, mugello, misano... non quello schifo di caste o similari)

      una sfida con un cazzaro come te non me la perdo mica

      tanti insulti con la tastiera ... e poi voglio vedere se sai da che parte si gira il gas

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by nik74 View Post
        a disposizione quando e come vuoi ... in pista (monza, mugello, misano... non quello schifo di caste o similari)

        una sfida con un cazzaro come te non me la perdo mica

        tanti insulti con la tastiera ... e poi voglio vedere se sai da che parte si gira il gas
        BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! poveretto te....mi piace la gente che parla per un ***** come te....

        Adesso appena finisci di chattare con Tyson cercando di convincerlo che lo gonfi di cazzotti...e con rocco siffredi cercando di fargli credere che non gli tira...ti cago un attimo AHAHAHAHAHAHAHA

        A ps. io ero il 372? quello davanti a te nella foto dell'avatar BUAAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAHHAHAHAHAHAHAHAHA!

        Comment


        • Font Size
          #64
          se chi lancia la sfida ? un poveraccio, allora tra i 2 quello sei te .... visto che la sfida l'hai lanciata tu alla pag precedente e non il sottoscritto

          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Te l'ho gi? detto e hai fatto finta di niente....vuoi che faccio fare una figura di merda colossale a te e alla tua motoretta di plastica con una moto di dieci anni fa ?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Questo 3D si annuncia anche migliore di "MV e impennate"... imperdibile!

            Bentornato Gero!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Si, cmq voglio dire che male c'e' a farsi na pistata insieme..
              poi alla fine basta leggere i tempi.. non serve neppure stare vicini eh...

              Comment


              • Font Size
                #67
                povero patatinomix748...

                dopo 3pagine di o.t. si sar? sfavato forte...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ma patatinomix748 avr? capito quale moto prendere?

                  mi sa che vende tutto e si d? al golf....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by nik74 View Post
                    se chi lancia la sfida ? un poveraccio, allora tra i 2 quello sei te .... visto che la sfida l'hai lanciata tu alla pag precedente e non il sottoscritto
                    No..non l'ho mai detto...tutto sta nel fatto che tu inveisci in maniera maleducata contro chi esprime fatti e azioni personali e proprie solo perch? per tuo limite personale preferisci non credere...non puoi mettere in discussione la rettitudine morale del prossimo tuo senza sollevare gli animi....

                    non ho nulla contro di te...certo ? che ti sei dimostrato alquanto avventato a cercare di sostenere di essere meglio di chi non conosci neppure....quasi tutti qui sanno (tranne i tre pisellini) che non c? errore pi? stupido che sottovalutare il prossimo....e figurati se non sai neppure con chi stai parlando..

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by 13Promet View Post
                      Questo 3D si annuncia anche migliore di "MV e impennate"... imperdibile!

                      Bentornato Gero!
                      Grazie promet! no tranquillo...purtroppo ? un periodo che non sono tanto in forma...

                      Bei tempi per? ?!!!??? c'era da divertirsi di brutto ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        Questo 3D si annuncia anche migliore di "MV e impennate"... imperdibile!

                        Bentornato Gero!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by sandro76 View Post
                          Non ho capito.... cosa ci sarebbe di strano a girare in 57 con una 996?

                          Io ricordo nel 2005, nel trofeo kawasassi, che i primi giravano in 57 con un 600ino che a confronto di quelli di oggi non andava una sega, gomme pirelli 2005 (delle chiaviche rispetto alle attuali) e con la variante ancora stretta... si evince che una 996 con le gomme attuali sul circuito attuale possa girare in 57 senza essere obbligatoriamente dei fenomeni..

                          Insomma io ci credo
                          i primi di quel trofeo kawasaki si chiamavano Davide Giugliano...........puoi facilmente vedere oggi cosa riesce a fare

                          un 996 gira in 57 se ? un RS se ha gomme Kr e se ? guidato da uno che ? meglio del 99% di chi scrive qua dentro

                          non ? imposibile ma molto improbabile

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Slayer View Post
                            povero patatinomix748...

                            dopo 3pagine di o.t. si sar? sfavato forte...
                            ma no....? tutto un giro largo....tutto un disegno orchestrato ad arte da me e nik...per fare comprendere un messaggio in maniera moooolto pi? convincente e profondo che un semplice consiglio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              No..non l'ho mai detto...tutto sta nel fatto che tu inveisci in maniera maleducata contro chi esprime fatti e azioni personali e proprie solo perch? per tuo limite personale preferisci non credere...non puoi mettere in discussione la rettitudine morale del prossimo tuo senza sollevare gli animi....

                              non ho nulla contro di te...certo ? che ti sei dimostrato alquanto avventato a cercare di sostenere di essere meglio di chi non conosci neppure....quasi tutti qui sanno (tranne i tre pisellini) che non c? errore pi? stupido che sottovalutare il prossimo....e figurati se non sai neppure con chi stai parlando..
                              rispondo x punti

                              la sfida da mentecatti l'hai lanciata tu, come dimostra la frase quotata sopra

                              i termini maleducati li hai usati tu x primo (genio e poi idiota) ... mi sono solo adeguato al tuo (basso) livello

                              infine non ti sottovaluto, ti dico solo onestamente che non ti credo

                              se mi porti la prova o se ti vedo dal vivo girare in 57 col 996 del 2001 (tu, non certo un tuo amico) ... sar? felice di essere smentito e x pagare pegno sarai mio ospite da pierino penati :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by livelegend View Post
                                i primi di quel trofeo kawasaki si chiamavano Davide Giugliano...........puoi facilmente vedere oggi cosa riesce a fare

                                un 996 gira in 57 se ? un RS se ha gomme Kr e se ? guidato da uno che ? meglio del 99% di chi scrive qua dentro

                                non ? imposibile ma molto improbabile
                                live...non mi sembri uno stolto...credimi, c? qualcosa di sbagliato nelle notizie che sono in tuo possesso, o qualcuno che ha girato a Monza te l'ha raccontata davvero grossa grossa per darsi importanza..

                                chi gira in 57/58 va forte davvero, ma non ? certo cosa da pilota da mondiale...assolutamente...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X